Forum dell'ADUC
13744 discussioniclass action Parmalat presso tribunale New York
Sono uno dei fregati Parmalat.
Avevo aderito alla class action promossa in USA pubblicizzata sui giornali.
Avevo ricevuto, tempo fa, dai promotori americani della causa i docume…
Canone acque reflue
Salve, mi chiamo Mauro Carbonetta e avrei bisogno di alcune informazioni:
Una settimana fa ho inviato alla S.A.S.I (Società Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato) e al Comun…
Telesystem e difetto di fabbrica dei decoder
Solo per avvertirvi che il decoder 7.3 Telesystem NON legge le card di Mediaset Premium con scadenza 2009 per un difetto di fabbricazione del lettore di schede del decoder.
Teles…
Vodafone portabilità numero + key
ho sottroscritto un contratto con portabilità numero telecom e internet key i a 35 euro mensili. con addebito conto telefonico su carta di credito. al momento della stipula del co…
SPOT INDESIDERATI SULLA rai
al posto del cinema non possiamo chiedere la stesa cosa alla rai, ovviamente quelli che pagano il canone
coll. modulo,
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra…
Eluana, informazione e famiglia
dai tg di questi giorni si e fatto un gran parlare della povera LUANA . Mi sto chiedendo come ancora nel 2009 non ci sia piu rispetto per la famiglia (nel vero senso della parola)…
appello al col. Giuliacci e suoi colleghi
sono penose le esibizioni a "mattino cinque" e le varie trasmissioni di barbara d'urso. credo che la serietà e la professionalità del vostro lavoro non debbano essere derise con s…
Divorzio
Salve, sn una cittatina straniera sposata cn un italiano da 4 anni, adesso vado a fare la domanda x il divorzio...vorrei sapere si mi lasciano ancora i permesso di soggiorno cn il…
ELUANA
OMICIDIO O MORTE NATURALE????
lettera aperta al Presidente della Repubblica
Signor Presidente,
Lei sa bene che tra qualche giorno il Parlamento, Organo Supremo Legislativo,approverà la legge presentata con urgenza per evitare una fine atroce ad Eluana. N…
Caro BENEDETTO XVI
Sto seguendo un pò la storia sui Lefebvriani, ho letto un pò qui e un pò la, e leggendo una sua intervista (del Vescovo scomunicato e riamesso da pochi giorni), devo confessare…
pubblicità gravemente ipocrita
mi son sentita di inviare alla redazione del consiglio dei ministri questa mail e la propongo anche a voi
E' meraviglioso che abbiate realizzato un nuovo spot per parlarci dei …
SINISTRA DA 60 ANNI MERITA PENSIONE,JA?
PER GLI UNTORI E CULTORI DELLA MORTE CHE CON I LORO BOYS ULULANO AL VENTO E IN PIAZZA BRUCIANDOLE: 10 100 1000 STRAGI DI NASSIRIA ORA PURE AVER RAGIONE DI UNA COSA LOGICA E RAZION…
QUIRINALE: WOTERLOÒ CHE BRAVO FURBACCHIONE!
Zitti e guardare Mosca: FOIBE, BR E P38 FACENDOLI ONOREVOLI?
C osa dire dei boss Kompagnuzzi RECITAVANO 10 100 1000 stragi di Nassiriya era il ROSARIO per la vita: a lui e Comu…
Rottamazione 2009
Sono tra i pochi sfortunati che hanno acquistato un auto nuova il 15 Gennaio 2009 e rottamato una vecchia Euro 0. Vorrei sapere se avrei lo stesso diritto al bonus di 1500 Euro de…
I fatti
http://www.selpress.com/confindustriatoscana/immagini/211108S/2008112131338.pdf
mah
Da "la stampa":
Nessun attacco alla Costituzione, «sulla quale ho giurato e che rispetto». Ma la nostra Carta «non è un moloch» intoccabile, anzi, con il consenso «di tutti o d…
Pignoramento presso terzi-Termine massimo
Buongiorno, qualcuno sa dirmi qualè il termine massimo per prelevare la somma pignorata presso la banca, dal giorno del deposito della sentenza di assegnazione-pena decadenza?
Gr…
topi e toparchi
Quando tutti i Rossi le Sinistre si Uniranno... allora sulla terra si vedrà nuovamente (N.D. in greco "kainoo" = "rinnovare, ripetere") scorrere il sangue, la violenza della repre…
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
CHE CESSO!!!!!!!!!!!!! CHE VERGOGNA, UNO TRA I PEGGIORI PAESI,NASCOSTI DA FINTA CIVILTA'.
UN PRES DELLA REPUBBLICA CHE NON FA NULLA UN PRES DEL CONSIGLIO CHE E' PREGIUDICATO,UN…
TV LCD su www.unieuro.it
Buongiorno a tutti.
Ho comprato di recente da Unieuro.it una stupenda TV LCD della LG Electronics, modello 32LG7000.
Sul sito dello shop online unieuro.it questo link (http:…
LA TELECOM ITALIA COLPISCE E FREGA ANCORA
ciao!!
scrivo questo messaggio per parlare semplicemente di quello che mi è
successo stamattina nel leggere la bolletta telefonica relativa al mese
di luglio. Inizio col precis…
Incentivo auto, ho diritto?
Buonasera.
Ho stipulato un contratto il 12 gennaio per l'acquisto di una nuova auto, con rottamazione...l'auto dovrebbe arrivare a fine febbraio...mi chiedo se potevo usufruire…
JAMBO! JAMBO! E IL MAL D’AFRICA.
Mentre cenavi ascoltavi la solita canzone:
Jambo, jambo bwana.
Habari gani. Mzuri sana.
Wageni, wakaribishwa.
Kenya yetu Hakuna Matata.
Così ovunque, come le canzoni di Bob…
Eluana e la fine della democrazia +L'obbedienza non è più una virtù
Eluana non c'entra. E' un pretesto per sfiduciare la Presidenza della Repubblica. La sua funzione di controllo e di garante della Costituzione. E' un braccio di ferro, forse un br…
Voglio invalidare l'assemblea: AIUTO STANNO PER SCADERE I 30GG!!!
Voglio invalidare l'assemblea del condominio perchè:
- erano presenti delegati di più di due condomini, ma questo è vietato dal regolamento di condominio.
PROBLEMA? ECCOLO:
L…
Info sul GPL per uso domestico
Buonasera, scrivo per sapere alcune cose riguardo il GPL "casalingo"... informazioni che spero si riassumino tutte in questa sede perchè ho cliccato a destra e a manca senza avere…
golpe
e' in atto un vero colpo di stato del fascista belusconi.
Bisogna muoversi subito, chiedere aiuto all'onu, ai massimi organismi internazionali, affinchè intervengano per isolare …
Data rinnovo bollo
Ho immatricolato uno scooter cc 250 il 13-08-2007. In che data devo fare il rinnovo.??grazie
legge elettorale
Nel 1994 nacque un partito nuovo "Forza Italia".
Il Polo delle Liberta' apparso nelle successive elezioni, era sorto per ridurre il numero dei Partiti!!!
Un ulteriore passo semb…