Forum dell'ADUC
13744 discussionijogurt panettoni
I panettoni e jogurt più piccoli e prezzi più alti ...
ABOLIAMO LE PROVINCE!
ECCO PERCHÉ LE PROVINCE VANNO ABOLITE.
Come ogni riforma che intacca posizioni di potere consolidate, quella dell'abolizione delle province è destinata a far discutere e a divi…
DEMOLIZIONE MACCHINA
VOLEVO SAPERE UN INFORMAZIONE... CIRCA DUE SETTIMANE FA MI HANNO SEQUESTRATO LA MACCHINA E MI HANNO FATTO IL VERBALE... X MOTIVI IN CUI NON POSSO SPIEGARE... SICCOME IL VERBALE CH…
Sui WC a Parma: pecunia non olet
Si dice che Parma sia una bella citta', che attira i turisti. Vi e'
pero' un problema cronico (non solo a Parma, invero), la mancanza di
gabinetti pubblici: ce ne sono pochi (di…
Religiolus, attacco alla libertà di espressione ?
Roma strisce nere adesive con le scritte "Ateo no" sui manifesti
Il regista Larry Charles: "Tutta pubblicità". Nelle sale dal 13 febbraio
"Religiolus film amorale"
crociata d…
disservizi Tele2 su voce e dati
Ciao a tutti, vi spiego velocemente la situazione...
Il 16 Dicembre mi ritrovo con un n° di telefono diverso dal mio (chiamando un cellulare infatti leggevo appunto un'altro nu…
Di Pietro dica chiaramente se il Presidente Napolitano è un mafioso!!
Di Pietro dica chiaramente se il Presidente Napolitano è un mafioso!!
Merendine....
Sapete dirmi perchè le merendine "Flauti"
(Mulino Bianco)non portano la data di scadenza sulle singole confenzioni? La data esiste solo sul pacco che contiene le merendine, una v…
Suonerie per cellulari
Come è possibile che le compagnie telefoniche permettono una truffa di questo genere ai danni dei propri clienti a favore di società che si arricchiscono sulle nostre spalle.Chi h…
strano!!!!!!
il giorno 5 al pomeriggio ho aperto una discussione dal titolo: SKY fiorello.
oggi all 14.35 non l'ha vedo.
ho forse sbgliato qualcosa oppure offeso qualcuno??
ma........
vito
Nuovi incentivi auto-moto-elettrodomestici-mobili
Che bella spesa a carico della collettività di cui tutti facciamo parte per favorire solo alcuni (ipotesi 200.000 sperabili interessati) su 50.000.000 di cittadini. E come favorir…
Sig Brunetta prenda provvedimenti
Copio dall'Espresso
Onorevoli eurofannulloni
Sono i meno presenti e i più pagati. La metà degli eletti si è dimessa per tornare in patria. Non partecipano ai lavori. Ecco il pri…
I comunisti amano così tanto i poveri da volerne creare altri .
Ono?
Legato
AZIONI ALITALIA
Presidente Berlusconi,Lei mi ha detto dai vari telegiornali di non vendere le azioni Alitalia, mi ha anche detto che gli azionisti Alitalia non avrebbero perso nulla perchè nascev…
Nissan Micra nuova problemi batteria
Sono proprietaria di una Nissan Micra nuova acquistata nello scorso luglio 2004, è la quarta volta che l'auto si ferma per problemi alla batteria.
L'auto sostitutiva posso averla…
Spreed
Buongiorno, visto il ribasso repentino dell'Euribor, giorni addietro mi sono informata presso la mia banca, per poter rinegoziare il mio mutuo. La mia Banca non si è rifiutata di …
Per Rosy Bindi gli islamici che pregarono davanti al Duomo sono meglio di noi?
Secondo Rosy Bindi, che ieri a Porta a Porta per poter criticare Maroni, tra alcune osservazioni obbiettivamente giuste affermava però assai sconsideratamente anche che, la decisi…
Acquisti sbagliati per colpa del Venditore
[..posto copia della mail mandata a Unieuro..]
Spett.le Unieuro,
vi ho mandato un messaggio dal sito ma a quanto pare non vi e' giunto!
In sostanza il contenuto era questo: son…
La banca non mi chiude il conto corrente
Ho inviato una raccomandata AR alla mia banca per chiudere un conto corrente che non movimento quasi mai. E' passato un mese senza che sia successo nulla. Qualcuno sa indicarmi co…
Nel 2009 le bestie si divertono bruciando vive le persone
L'India, nonostante sia spesso specchio di rivolte rurali di integralismi religiosi, ha sempre affascinato ogni viaggiatore, seducendolo con le sue contraddizioni ammaliandolo con…
finirà
verrà travolto dalle stesse sue parole, affermazioni. finirà così, il piccolo premier finirà così. Il re fà una battuta e ride ride, ride a crepapelle, ma si accorge che ride solo…
Via i Radicali dal gruppo del PD
''Quelli del Pd sono del tutto incapaci di mantenere anche il piu' piccolo impegno, si figuri quanto puo' contare la loro parola...''. Marco Pannella spiega al 'Corriere della ser…
penali per cambio operatore
io avevo un contratto con la siportal, ma dato l elevato costo per le mie tasche, ho deciso trascorso il prino anno, di cambiare operatore e loro mi hanno detto che devo pagare un…
Lo stupratore 'piagne' e torna a casa
Davide Franceschini, 22 anni, è un giovane che la notte di Capodanno stuprò una ragazza di 23 anni durante la festa organizzata alla Fiera di Roma, poco dopo il suo arresto è stat…
CZ EMPIRE !!!!!!!!!!!!!!!
COMO POSSO USCIRE DA PROBLEMA CZ EMPIRE!!!!
MI HANNO FATTO FIRMARE UN CONTRATTO ....E...HO SCOPERTO LA TRUFFA ORA E' MEGLIO CHE SCRIVA CON UN AVVOCATO OPPURE FACCIO IO ... NON HO…
Alan Jara liberato
Finalmente dopo sette anni trascorsi nella selva e' stato liberato, il racconto ascoltato in diretta mi ha fatto riflettere molto sul senso della vita, e le cattiverie che l'uomo …
Blue Panorama
Blu Panorama Airlines è un'ottima compagnia aerea so che sono molto attenti alla manutenzione degli aerei.
I vari equipaggi di Ostess e Stward sono scelti da esperti con molta at…
AIUTIAMO CRISTINA CON LA SUA TESI SULLE ASSICURAZIONI TELEFONICHE RCA
Ciao a tutti!!
Sono nuova del sito e vi scrivo per chiedervi gentilmente di aiutarmi con mia tesi di laurea.
Sono iscritta a Relazioni Pubbliche dell'Università di Udine e v…
AVVOCATO PRO DIRITTI UMANI SCOMPARSO IN CINA
COMUNICATO STAMPA
CS016-2009
CINA: NOTO AVVOCATO PER I DIRITTI UMANI SCOMPARSO DA DUE SETTIMANE E A
RISCHIO DI TORTURA, DENUNCIANO TRE ORGANIZZAZIONI PER I DIRITTI UMANI
A…
Rimborso multa già pagata
Scusate, ma desidererei ricevere un'informazione da un esperto.
Sono di Lecce ed ho preso una multa con un autovelox e l'ho pagata regolarmente credendo di essere in torto. Poi h…