Forum dell'ADUC
13744 discussioniInquilino non paga affitto
Salve volevo un vostro parere...da + di un anno abbiamo affittato un appartamento ad un albanese con regolare contratto di fitto...dopo qualke mese hanno iniziato a ritardare con …
GRANDE FRATELLO
PERCHE' SI CONTINUA A FARE QUESTI PROGRAMMI DISEDUCATIVI E NON SI BLOCCANO . CONTINUANO A SPECULARE SULLA VITA DI PERSONE E DANNEGGIANDO L'INTELIGGENZA UMANA . BASTA!!!!!!! NON NE…
Una soluzione per risolvere i problemi economici delle famiglie italiane a costo zero per lo Stato
L'articolo che leggerete di seguito, è una proposta che nell'ultimo anno ho spedito a politici, sindacalisti e alla coldiretti. nessuno si è degnato di rispondere! E pensare che p…
Acquisto di televisore con evidenti danni allo schermo
Buongiorno Aduc,
volevo porre alla vs attenzione questo mio problema ed avere da voi il vs consiglio.
Il 24 Dicembre 2008 ho acquistato presso centro commerciale un televiso…
Lo scienziato:i politici italiani non credono nella scienza
Come ormai a tutti è noto l'Italia sta scendendo agli ultimi posti per quanto riguarda la ricerca.
Capisco che le persone sono stanche di aspettare e vogliono quanto prima della …
Giornata mondiale per l'abolizione della carne (31 gennaio)
dal sito www.gevam.it Milano sabato 31 gennaio 2009. Presidio in occasione della prima Giornata Mondiale per l'Abolizione della Carne Milano sabato 31 gennaio 2009. Presid…
Nazicomunismo
Nazicomunismo
Questo termine e' apparso in uno dei commenti e non riesco a rintracciarlo, percio' apro un topic per esaminare il neologismo.
Nazi e' un'abbreviazione di nazismo.…
V DAY - 08 SETTEMBRE 2007
Ciao a tutti/e,
V-Day
8 Settembre 2007
NELLE MAGGIORI CITTA' D'ITALIA
L'otto settembre raccoglieremo le firme per la legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito,…
Carta revolving Clarima
salve, vorrei sottoporre un mio dilemma. Ossia anni fà avevo una carta revolving clarima per il pagamentto dell'assicurazione auto, dopo un pò sul mio conto andai in rosso e la ca…
strane
Giuseppe Gatì
Viva Caselli! Viva il pool antimafia!
Un ragazzo è morto fulminato mentre lavorava. Si chiamava Giuseppe Gatì. A lui ho dedicato il primo post dell'anno. M…
Giornalisti RAI quando guadagnano bene
Mi sono sempre chiesto, i giornalisti della RAI. Quando fanno le loro trasmissioni. Nel momento che presentano al pubblico il loro libro. Scritto dalle loro mani. Pagano i diritti…
dogana il fermo dei pacchi
Dalla relazione del WTO e da quello che
dicono in dogana.
L'Italia, l'Europa è aperta a tutte le Nazioni nel import ed export.
Ciò che non è chiaro dalle parole, e le possibili…
Canone RAI
Ciao a tutti, vorrei dire la mia su questo "caso" del canone Rai.
Posso capire il fatto di dover pagare la "tassa" sul Televisiore, l'Italia si sa è un paese che vive di tasse,ci…
Notai compenso mancato
un mio amico.
mi ha fatto una domanda che non ho saputo rispondere,perchè non me ne intendo, volevo sentire il parere di qualcuno di voi, se è al corrente.
Es: mi prendo un avvo…
CHI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE?
SALVE CHI DI VOI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE COMPRATA AL SUPERMERCATO????
SICURAMENTE POCHI PERCHE' TUTTI GUARDANO LA DATA E IL LUOGO DI NASCITA E LA MACELLAZIONE,MA IL PESO???…
rumori
da quasi un anno sento un rumore fastidioso a tutte le ore, acvolte intenso, a volte forte, ma non è un rumore,è una vibrazione, ossia lo sento malgrado io sia sorda, lo sento con…
mutuo bancario
Spett. Aduc
. Vorrei sapere se è giusto in questo periodo di forte crisi che una banca UniCredit obblighi i suoi clienti a richiedere un mutuo superiore alle sue esigenze. Mi spi…
Perché indebolire le Agenzie Fiscali?
Si dice, solitamente, che "squadra vincente non si cambia" ma all'Agenzia delle Entrate sembra la si pensi diversamente.
Brunetta la definisce una "eccellenza della Pubblica Ammi…
Obbligato a pagare l'ici senza averne il possesso
Dal 2004 il comune mi ha chiesto l'ici per una quota di terreno che non sapevo neppure di aver ereditato a causa di una "dimenticanza" di mio fratello nella presentazione della su…
MULTE NULLE SE RILEVATE CON T- RED NON OMOLOGATO
'SEMAFORI INTELLIGENTI', ARRESTATO PROGETTISTA
MILANO - Il progettista dei T-Red, Stefano Arrighetti, è stato arrestato dai carabinieri lombardi e da quelli di San Bonifacio (V…
CANONE RAI (il pizzo!)
Gentili amici, dato che vorrei disdire il mio abbonamento RAI ed ho pochi giorni per la rata annuale, vorrei informazioni su quanto segue: Vorrei sapere come fare per pagare il ca…
SONO UOMINI QUELLI CHE SI DEPILANO , FANNO LE SPRACCIGLIA , LAMPADE , PALESTRA, CREME, TINTE PER I CAPELLI E CHE ABBINANO COLORI DI CINTURA, SCARPE E BRACCIALETTI????
POTRESTE STARE CON UN UOMO CHE VI METTE DOPO CREME, LAMPADE , VESTITI , TINTE , PALESTRA E PROFUMI??? E VOI UOMINI CHE NON VI RISPECCHIATE IN QUESTO STEREOTIPO COME GIUDICATE???
Tosti: “La Chiesa cattolica è la più grande associazione a delinquere della storia”
Questo quanto dichiarato in aula dal giudice Luigi Tosti, condannato ad un anno di reclusione ed interdizione dai pubblici uffici per essersi rifiutato di tenere udienze in aule c…
imprese immobiliari: dovere ?
Premessa:
Ho appena acquistato un casa con le agevolazioni "prima casa".
E' mia intenzione rivenderla.
Si e' verificata un' infiltrazione di acqua dal tetto. Ho chiesto all' im…
ADUC E PRIVACY
Sarà la quindicesima volta che chiedo all'Aduc di essere cancellato dall'elenco dei riceventi mail, e la mia richiesta viene puntualmente ignorata.
E' necessario predicare bene e…
Cercasi esperto RAI per modifica videocitofono
Ciao , sono un abusivo e non voglio pagare il canone RAI . Per sicurezza , ho regalato tutte le TV che avevo , compreso un Plasma Pioneer 61 Pollici . Pero' non volevo perdermi SA…
Di nuovo incentivi all'auto
non se ne può più! smettiamola di drogare un settore che da anni ed anni ha bisogni degli incentivi per stare in piedi!!! meglio staccare la spina e lasciare che sia il mercato a …
enelgas
vergogna: aprile 2007 fatta regolare domanda per allaccio enelgas mandati documenti risposta negativa i documenti andati persi maggio 2007 nuova documentazione risposta negativa i…
Guantanamo/Battisti, traferire tutti i detenuti di Guantamo in Brasile.
La decisione di Obama di chiudere la prigione speciale di Guantanamo ha suscitato apprezzamento in quasi tutti i campi dell'opinione pubblica internazionale. Ora però il President…
NO AL CONSUMO DEL TERRITORIO
News di informazione storico-culturale-ambientale, con particolare riferimento all'Italia del Nord Ovest, o meglio all'Euroregione Alpi - Mediterraneo ed alla Svizzera.
Archivi…