Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8851-8880 di 13744 > >|
1 post 23 May 2007 · Freelance
Accertamento imposte
Dall'Agenzia delle Entrate sta uscendo di tutto!! Siamo tempestati di avvisi, cartelle e notifiche, al ritmo di una al giorno. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi una intimazion…
1 post 23 May 2007 · L'INFORMATORE
TOM REGAN A SIENA (DIRITTI ANIMALI E NON SOLO)
&gt;&gt;&gt; (14-05-2007) Comunicato stampa: animali e diritti, &gt;&gt;&gt; il filosofo Tom Regan a Siena &gt;&gt;&gt; Con richiesta di massima diffusione all'interno &gt;&gt;…
22 post 22 May 2007 · cretyppon
L&#39;AMORE
cosa e'???????????
2 post 22 May 2007 · Paolo
Cooperative edificatrici disoneste
gradirei esternare un quadro ipotetico relativo a cooperative edificatrici non proprio corrette. Non so se ciò sia del tutto realistico, ma se ciò fosse vorrei sensibilizzarvi aff…
1 post 22 May 2007 · Stefano
Un concorso strano
Questo messaggio proviene dalla ml Aib-cur Forse il mio messaggio è un po' Ot, ma sono consapevole che molti colleghi bibliotecari hanno, come me, un diploma di paleografia ed…
1 post 22 May 2007 · Roberta
AIUTO ASSICURAZIONI!!!!
Salve a tutti! Sono una ragazza di 28 anni e chiedo a voi se c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta... A luglio del 2006 ho sottoscritto una polizza con la venezia assi.ni…
1 post 22 May 2007 · giulia70
portabilità del mutuo
possibile che a quasi 1 mese dalla conversione in legge del decreto Bersani circa la portabilità del mutuo ancora le banche non sanno come muoversi dicendo che la conservatoria no…
4 post 21 May 2007 · Luca
Nokia 6280 venduto dalla 3 con gravissimi difetti!!!
Salve. Vorrei mettervi al corrente di un grossissimo problema che affligge coloro (e siamo la stragrande maggioranza) che come me hanno acquistato un Nokia 6280 venduto dalla 3 (…
2 post 21 May 2007 · Scocciato
Autobus e mezzi pubblici gratis per i discotecari..e io pago!
La comunità, il cittadino insomma, pagherà per il buco nell'acqua volto a dissuadere i giovani all'uso dell'auto per e dalla discoteca. Loro si vanno a divertire, si vanno a fare…
5 post 21 May 2007 · sputo santo
il papa vada via dall italia
perche sta qui a rovinarci!
2 post 21 May 2007 · tombarolo
la bara del berlusca
che gran giorno campane a festa...... e lui dentro.
4 post 21 May 2007 · Passante
La quotidiana guerra continua....
Morta per difendere auto: un fermo Napoli, è un rom: accusa di omicidio Un cittadino bosniaco, ospite del campo rom di Giugliano, è stato fermato con le accuse di omicidio a…
21 May 2007 · renato
tasse sul lusso in Sardegna
Sulle tasse sul lusso per le case in Sardegna, ma questo governo non doveva ridurcele?
3 post 21 May 2007 · Antonio
Sostituzione autovettura difettosa
Ho acquistato un autovettura SEAT CORDOBA nel gennaio 2006, subito è risultata difettosa (runore anomalo con consegunte erosione della barra stabilizzatrice), segnalato al vendito…
7 post 20 May 2007 · Dracula
Democrazia,Italia paesse extracomunitario
Italia paesse democratico? Non ce piu,Italia di una volta. Sappiamo benisimo che la democrazia e risultato di un sistema di valori,che rapresenta la fondamenta,di una civilita i…
2 post 20 May 2007 · Paola Di Stazio
società finanziarie veri truffatori
A settembre 2006 ,avevo fatto richiesta di cessione del quinto (euro 20.000,00 rate da 240,00 per sessante 60 mesi).Oggi non ho ancora ricevuto nulla,nonostante abbia chiamato tut…
3 post 20 May 2007 · Ale
Telefonate pubblicitarie
Come fare per non ricevere più telefonate pubblicitarie? Non ricordo di aver autorizzato nessuna pubblicazione dei miei dati, eppure ultimamente ricevo chiamate promozionali da d…
2 post 19 May 2007 · L'INFORMATORE
20 MAGGIO: GLOBAL PEACE MEDITATION DAY
20 MAGGIO 2007: IL GLOBAL PEACE MEDITATION DAY PER DIMOSTRARE IL POTERE DEL PENSIERO INDIRIZZATO. Il Club di Budapest - di cui fanno parte tra gli altri il Dalai Lama, Liv…
2 post 19 May 2007 · normanna
assicurazione casalinghe inail
sono qui per parlare dell'assicurazione INAIL CASALINGHE "obbligatoria" e già questo punto non mi va giù. Da quando in quà un cittadino, in questo caso una casalinga è costituzion…
1 post 19 May 2007 · Paolo 1
Certificazione energetica: strano silenzio di Confedilizia
Confedilizia difende gli interessi dei proprietari di immobili, e lo fa con notevole tenacia. Di solito il suo presidente Corrado Sforza Fogliani si fa sentire ogni volta che qu…
1 post 19 May 2007 · Salvatore Merlino
Divieti di sosta e parcheggi a pagamenti negli aeroporti
Nell'aeroporto di Palermo esiste (forse)inferiore al 10% di parcheggio libero e riservati per una capienza di circa dai 30-50 auto, le rimanente aree sono adibiti a parcheggi a pa…
1 post 19 May 2007 · copertone
un paese da rifondare
credo proprio che l'italia sia un paese da rifondare.Politicamente sia la destra che la sinistra fanno politica molto simile, basata sugli errori che compiono. La destra che chiam…
19 May 2007 · massimo
FAURISSON E MOFFA STORICI REVISIONISTI SONO STATI AGGREDITI A TERAMO.
Non riscuote molto successo sui media main stream la notizia... http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=10022 http://www.mastermatteimedioriente.it/ h…
8 post 18 May 2007 · FABRIZIO
Elezioni in Sicilia (e anche in francia)
Detto dal "Mortadella" : (AGENZIA GRT) Il presidente del Consiglio Romano Prodi getta acqua sul fuoco, dopo i risultati che si profilano nelle amministrative siciliane. "E' sem…
10 post 18 May 2007 · Fabrizio
Ormai E&#39; PSICOSI CANNABIS SPINELLO = MORTE
Dopo i fatti di Vercelli dell'autobus ribaltato con 2 bambini morti , dovuti ad un colpo di sonno dell'autista , adesso ci risiamo con un quindicenne morto in un liceo sperimental…
1 post 18 May 2007 · David
Pulce e Poiana Aiutooo! Ci hanno staccato il numero!!!
Pulce e Poiana Aiutooo! Ci hanno staccato il numero!!! Vi scrivo per denunciare un brutto fatto, compiuto da Wind. Wind ha disattivato il numero di cellulare di mia moglie, perc…
1 post 18 May 2007 · Gianfranco Amiranda
Servizio fregatura (delle compagnie telefoniche)
Un giorno decido di chiamare un amico,compongo il numero 333/.......,dopo qualche minuto di conversazione"cade"-come purtroppo succede spesso-"la linea". Ricompongo il numero ed e…
18 May 2007 · Fabrizio
MILITARI ITALIANI DOPATI normalita&#39; o scandalo ?
Mi chiedo come sia possibbile che un governo che dice di voler/dover tutelare la salute pubblica a punto tale da proibire l'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope , con la recl…
18 May 2007 · Francesco Doddo
Attestato di rischio dopo
Gent.mi Utenti, chiedo consigli e/o impressioni su ciò che mi riferisce il mio assicuratore. Possiedo infatti un attestato di rischio datato aprile 2005, che secondo il decreto …
6 post 17 May 2007 · Cronista
IL CLERO: L&#39;TALIA E&#39; COSA NOSTRA!
IGNOBILE COMPORTAMENTO DEGLI ESPONENTI DELLA CEI! Replica dei vescovi all'esponente del Prc che aveva criticato le parole di monsignor Betori "E' un'inaccettabile forzatura p…
|< < Pagina 296 di 459 > >|