Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9511-9540 di 13744 > >|
35 post 5 February 2007 · copia/incolla
Lettera aperta al presidente della Repubblica Italiana
Informazione e propaganda DI MAURO MANNO Signor Presidente, Da quanto leggo su televideo lei avrebbe dichiarato: "No all'antisemitismo anche quando esso si travesta da an…
3 post 5 February 2007 · Carmine Di Stefano
ADSL Ribelliamoci
Gent. ADUC, è ormai da novembre 2006 che il massimo ottenibile dalla mia ADSL da 2MB è al massimo 20K nonostante ripetuti solleciti ed almeno dieci aperture di guasto, fino ad ogg…
5 February 2007 · Francesco
MPS e MyWay
Salve a tutti, vorrei chiedervi se ci sono state delle voluzioni sul caso MyWay. La lettera che ho trovato nel link: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.ph…
2 post 5 February 2007 · kiky06
kiesa e stato! camminano l&#39;una affianco l&#39;altra oppure hanno prese strda diverse? e quale via e giusta da seguire?
certo ke già dal medioevo kiesa e stato nn andavavano tanto d'accordo, la prima puntava 1a felicità celesta l'altra x 1a felica terrestre! oggi cs e cambiatao??? x me nnt... ci s…
1 post 5 February 2007 · rita
vodafone contratto
Salve a tutti vorrei sapere se e' capitato anche a Voi il mio problema. Ho sottoscritto il 28.10.2006 il contratto vodafone SEMPRE che comprende per 30 euro al mese internet x 100…
45 post 4 February 2007 · nbc
IL NAZISMO BRUCIAVA I LIBRI, LA DEMOCRAZIA IMPRIGIONA GLI SCRITTORI di Gianfredo Ruggiero
IL NAZISMO BRUCIAVA I LIBRI, LA DEMOCRAZIA IMPRIGIONA GLI SCRITTORI di Gianfredo Ruggiero mercoledì 24 gennaio 2007 A Vienna, lo scorso novembre (2005, ndr) è stato arrestato lo…
40 post 4 February 2007 · Cronista
LE BESTIALITA&#39; DI FINI.
Dopo l'infelice uscita (da parte sua e di Berlusconi) circa il presunto antiamericanismo del centrosinistra perchè esso non si allinea alle strategie di Bush, quando in America …
51 post 4 February 2007 · Jo
un altra giornata della memoria
bene adesso dimentichiamo le vittime ebraiche....ce ne sono altre da ricordare. Fonte Wikipedia Germania 7,600,000 di vittime Cina 19,600,000 Giappone 2,630,000 Polonia 5,6…
23 post 4 February 2007 · Cronista
SQUALLIDA SCENEGGIATA DEI BERLUSCONES!
La sovraesposizione mediatica (soprattutto nella tv pubblica!) fornisce la giusta chiave interpretativa di quella che può definirsi a tutti gli effetti una "pochade" politica! Q…
4 February 2007 · Ops
Una Repubblica fondata sulle balle
1 Febbraio 2007 Una Repubblica fondata sulle balle Freedom House ha censito le democrazie nel mondo. Le dittature sono sempre in vantaggio. Solo 90 Stati su 193 sono democratici…
4 February 2007 · Davide
Riparazione orologio che va perduto...devo pagare?
Salve, vorrei un parere su quanto mi è accaduto... 1) Nel mese di settembre ho rotto il vetro di un orologio da polso di D&amp;G e l'ho portato nel negozio dove lo avevo comp…
21 post 3 February 2007 · Alex1
Decreto Gentiloni
Ddl tv, dall'Antitrust un monito al governo: "No ai tetti sulla pubblicità" Catricalà in tv: "E' ingiusto mettere un tetto al fatturato di un'azienda, la norma penalizza Medias…
4 post 3 February 2007 · paolop
assicurazione casalinghe
"Contemporaneamente sarà mio compito presentare a tempi brevissimi un progetto di legge migliorativo e con estensione, come chiesto dalle donne, ad un parco più ampio di utenti". …
6 post 3 February 2007 · Agente della DEA
L&#39;italia e&#39; un paese di deficenti
Questa analisi sulla droga (La cocaina) ne e' dimostrazione palese. -SEMPRE PIU' SIMILE ALL'INFLUENZA- Sempre più simile all'influenza:facile da prendere, veloce nel diffond…
4 post 3 February 2007 · segretario
Un falso attentato da attribuire all’Iran?
Un falso attentato da attribuire all'Iran? Maurizio Blondet 02/02/2007 IRAQ - Il 20 gennaio scorso, cinque soldati americani sono stati sequestrati da un misterioso commando,…
3 February 2007 · massimo
Fermo auto VW in garanzia
50 giorni di fermo auto dal comcessionario VW perchè non arriva pezzo di ricambio;ci sono a vostro avviso gli estremi per uma azione legale.?IL contratto come la maggior parte pre…
3 February 2007 · Cristina Felfle Fernández De Castro
Propongo una legge abilitante per il Presidente della Repubblica Italiano
Per dare piu' potere al Presidente con elezioni dirette del popolo, ed evitare la pagliacciata dell'elezione di un primo ministro con troppi poteri senza essere stato scelto dagli…
1 post 3 February 2007 · walter
penali mutui
gentili signori, volevo un parere da voi, ho acqistato una casa nel novembre 2005 accendendo un mutuo , ora sono in procinto di venderla doppo poco piu di un anno, ho sentito del …
19 post 2 February 2007 · Romolo A.
Letteratura APOCRIFA
da: Amhed Al Fahid Data: 24 Gennaio 2007 I vangeli della pre-infanzia di Gesù. dal Vangelo di San Godurenio (testo cotto del II secolo): [1] Gli apostoli erano insieme a…
7 post 2 February 2007 · Alex1
La stupidità in auto, con la nebbia e non
Ci sono diverse manifestazioni di stupidità: 1) alcuni si limitano a circolare con i soli "fari di posizione" rendendosi di fatto invisibili in pieno giorno 2) i più fantasiosi …
5 post 2 February 2007 · Isaia Kwick
Ordine dei Medici di Cremona
Bene, gente intelligente, il paziente ha diritto alla sospensione della terapia, e' stata rispettata la volonta' di Welby. Meno male e' prevalso il buon senso l'ordine dei medici…
1 post 2 February 2007 · marina
MA SAPETE DI QUALE ENEL SONO???
Mi telefona un gentile operatore e mi fissa un appuntamento : un incaricato Enel deve restituirmi il deposito cauzionale .In effetti sono passata da ENEL a ENEL ENERGIA quindi mi …
2 post 2 February 2007 · Rico Noscente
RONALDO
Una sola parola: INFAME!
2 February 2007 · mamma di lauro
Povero figlio mio , non avrei mai dovuto insegnargli il "punto croce", sigh!
2 February 2007 · mauro
compiuter olidata
Nel 2005( 5/9/2005) ho comprato un pc Olidata con matricola 98788514 modello Madrid e già da pochi mesi dopo l'acquisto ha cominciato a darmi problemi..E' iniziato tutto con la sc…
2 February 2007 · Constantino
E posibilé?
salve a tutti!vorrei sapere se io posso ottenere permeso o carta di songiorno qui in Italia se sonno gia colpito di un foglio di espulsione de 3 anni fa.Sonno rimasto qui è adesso…
2 February 2007 · m4t7e0
1ncul@tur@ dal Punto 187
Mi serve una mano per compilare il FAX che dovrò mandare domani alla telecom per "dichiarare" l'effettuato pagamento della bolletta e dello scoperto della mia, ormai disattivata l…
1 post 1 February 2007 · fustaki
MyAir, truffa per i voli Bologna - Barcellona
desidero che più persone possibile siano informate di come si comporta la compagnia aerea sedicente low-cost Myair e non si facciano più fregare come è capitato a me! Si potreb…
8 post 1 February 2007 · Isaia Kwick
Dante e la chiesa
Ho trovato un' interessante punto di vista da parte del sommo poeta, il quale asseriva che la fede e' "la paura del demonio", e tutto cio' che uccide la paura, libri ragionamenti …
1 post 1 February 2007 · Giornalista
Ancora le mani dello stato, il potere
Il mantenimento di una quota nel capitale di Alitalia da parte del Tesoro, dopo la privatizzazione, "è un elemento di discussione. Ci stiamo pensando". Lo dice il ministro dei Tra…
|< < Pagina 318 di 459 > >|