Forum dell'ADUC
13744 discussioniVENDETTA
L'occupazione dell'Italia da parte dei comunisti prosegue.Ora vanno all'assalto delle televisioni di Berlusconi per dare tutto alle Coop, come per le farmacie e fare di Mediaset l…
Verità, bugie, promesse
Ci sono un po' di questioni che mi piacerebbe riprendere, in parte perché di attualità ed in parte perché dimenticate:
1) Padoa Schioppa ha in questi giorni dichiarato che la s…
Non fidatevi di e.Bay
Questo sito di aste on line è presente in ogni dove con una pubblicità assilante e MENZOGNERA!
Se si desidera prendere delle fregature per acquisti online questo è il miglior s…
VODAFONE poco chiara frega i clienti
Salve,
vorrei reclamare contro la mancata chiarezza dei contenuti del sito di Vodafone in merito alle promozioni e l'incompetenza di alcuni operatori.
Ho infatti modificato in d…
HOLLYWOOD SOSTIENE LA CARNEFICINA ISRAELIANA
HOLLYWOOD SOSTIENE LA CARNEFICINA ISRAELIANA
Postato il Domenica, 27 agosto @ 19:00:00 EDT di carlo
Israele / Palestina DI KURT NIMMO
Another Day In The Empire
"Nicole Kid…
Caro Ludovico
a proposito di sentirsi truffati ebbene si caro sig Ludovico da Vilaverla come può essere altrimenti ? Un sacco di persone si sente truffate come me in quanto le promesse non son …
Al-Zawahri esorta gli americani a convertirsi all'Islam
al-Zawahri esorta gli americani a convertirsi all'Islam
Dubai, 2 settembre 2006
Ayman al-Zawahri è tornato a farsi vivo con un video. Il numero due di al- Qaeda ha mostrato un…
Ignoranza ministeriale
Turco:"Niente nuovi ticket"
Nella Finanziaria non ci saranno nuovI ticket sulla sanità. Lo ha detto il ministro della salute, Livia Turco, spiegando che quelli da lei indicati …
La sinistra: decidere per conto degli altri!
Vacanze: Italiani cambino abitudini
Rutelli: basta andare solo d'estate
E' tempo che gli italiani cambino le loro abitudini riguardo alle vacanze. Basta con i tre mesi estiv…
PHOTORED 17A
hO NOTATO CHE NEL FORUM CHE TANTI HANNO RICEVUTO
il verbale di accertamento di violazione del Codice della Strada n° __ del ____, elevato dalla Polizia Municipale di ______ con i…
La finta democrazia israeliana
Nel corso degli ultimi tre anni abbiamo avuto molti segni della scomparsa delle norme di democrazia più elementari. Gli arabi sospettati di avere contatti con il terrorismo sono s…
La donna vale la metà
"Con la presidenza di Ahmadinejad la vita in Iran è diventata più difficile. Ha fatto scalpore la proposta del presidente, poi ritirata dopo le pressioni dei conservatori, di perm…
L’economia cresce più del previsto
Sono due anni che aumenta l'economia in Italia,adesso se ne accorto anche il governo Prodi,
o lo sapeva già?
facendo terrorismo politico!per far cadere il governo e perendersi l…
Repubblica censura le lettere dei lettori
Ho sempre reputato Repubblica un giornale libero e autorevole. Fino a poco tempo fa, quando ho avuto la disgraziata idea di spedirgli una mail che denunciava le scorrettezze di Li…
La tortura bianca
IL MISTERO DELLA TORTURA BIANCA
Individuati corpi estranei nel cranio di Paolo Dorigo: si tratta di microchip sottocutanei?
di Alessandro De Lucia
"Hanno installato qualc…
PERCHE' IN LIBANO?
Ma che ci vanno a fare in Libano ?
Una missione militare deve, ha l'obbligo, di portare un utile alla nazione che la organizza.
Qual è l'utile per gli Italiani nell'andare in …
Pensioni e il governo
ROMA - Aumenterà l'età per poter andare in pensione? Il governo ci sta pensando, assicura il ministro per lo Sviluppo Pierluigi Bersani, tra le misure che potrebbero essere contem…
1° Settembre
Primo Settembre: Bentornati tutti dalle ferie!...
Beh!... si fa per dire!, perché mi sembrate più "azzelleriati" di quando siete partiti, nonostante le nuove "aperture politich…
La crescita rallenta in Italia
Dopo aver esultato troppo per la ripresa in atto, ecco i risultati veri.
Ma anche il rallentamento sarà "merito" di Prodi?
-----
Secondo trimestre +1,5%,Eurolandia 2,6%
La…
Se guardiamo ai provvedimenti assunti e a quelli preannunciati, vediamo il trionfo della gretta mediocrità di chi è ora - temporaneamente al governo dell'Italia, contro quel 50% (…
pagamenti vincite
AVETE GIOCATO LA SCHEDINA E RISULTA VINCENTE MA SFORTUNATAMENTE PERDETE LA RICEVUTA COME FATE A RISCUOTERE IL PREMIO?BENE VI E LA POSSIBILITA CON UN CARTA TIPO BANCOMAT DI POTER R…
COMPLOTTO INTER
Tutto come da programma. Paga solo la Juventus mentre le altre squadre vengono salvate ed il Milan premiato con champions league.
La juve è stata condannata perchè i giornali com…
IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
ISSA NAKHLEH: IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
Postato il Giovedì, 24 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc
Israele / Palestina DI KURT NIMMO
Another Day in the Empire
…
Il preservativo anticamera del sesso piatto
Con i metodi naturali si cucca meno, ma vuoi mettere la qualità di un rapporto senza preservativo?
ATTENZIONI LAVORATORI...QUESTA e´ GENTE di SINISTRA...LEGGETE cosa VOGLIONO FARE!!!!!!!!!!!!!
IL SONDAGGIO / Consenso sulla proposta di Ichino rilanciata da Prodi per gli impiegati pubblici Statali, larghe intese antifannulloni Il 70% degli italiani, sia a destra sia a sin…
Ora Prodi si prende anche i meriti!!!
Lotta evasione, incassi raddoppiati
Volano anche le entrate tributarie:+12%
Raddoppiano gli incassi statali della lotta all'evasione fiscale. Tra gennaio e giugno il gettito der…
COSA C’E' SOTTO
Perchè in questi anni c'è stato un così grande flusso migratorio, possibile che solo ora da questi paesi ci sia questa spinta a "cercare lavoro a stare meglio " ma 30 40 50 fà non…
Sora, sindaco di sinistra impone il coprifuoco(L aRepubblica)
SORA (FROSINONE) - Emergenza schiamazzi notturni nel centro di Sora, in provincia di Frosinone e il sindaco impone il coprifuoco. Il primo cittadino del comune ciociaro, Cesidio C…
telefoni che passione
piu che dire, domando. ho fatto un numero di cellulare, e mi risponde la tim la quale mi dice che: risponde la segreteria se vuoi lasciare un messaggio ecc, ecc, non ho lasciato n…
FABBBRICATE DA SOLI LA VOSTRA BOMBA TATP
FABBBRICATE DA SOLI LA VOSTRA BOMBA TATP
Postato il Venerdì, 25 agosto @ 19:00:00 EDT di davide
Informazione e propaganda DI THOMAS C. GREENE
Reseau Voltaire
Il complotto …