Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10771-10800 di 13744 > >|
99 post 11 August 2006 · Reset
VIA ISRAELE DALLA CARTA GEOGRAFICA
Ci risiamo. Il neo-presidente iraniano, scelto dal popolo con libere (?) elezioni e trasportato dal ruolo di spazzino a quello di capo di una comunità islamica che vuole a tutti i…
16 post 11 August 2006 · SmallRed
I piccoli passi - La guerra che uccide l&#39;età dell&#39;innocenza
Come tutti i ragazzi di 14 anni, Hasan avrebbe voluto diventare un uomo forte, leale e coraggioso. Invece percorreva ogni sera lo stesso reticolo di strada a Baghdad, vendendo i s…
9 post 11 August 2006 · scronista
Comunisti nel 2006
BERTINOTTI: FIDEL CASTRO INSOSTITUIBILE PER CUBA "Io che non credo ad un peso eccessivo della personalita' nella storia, tuttavia ho dovuto imparare che esiste. Penso una cosa …
4 post 11 August 2006 · Pierino
PRODI PINOCCHIO
Ai fatto girare le palle non l'italia,adesso so che tutto sta peggiorando,persino le merendine hai aumentato,tutti i dolci,iva 20% invece del 10% ma chi vuoi incantare,la benzina …
7 post 11 August 2006 · scronista
Occhio ai bugiardi!!!!
(...) La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
1 post 11 August 2006 · L'INFORMATORE
VIA GHIACCI E ACQUA DOLCE PER ORO E ARGENTO?
Faccio conoscere il seguente appello. Il meccanismo di adesione secondo me non è tanto buono, ma la causa mi sembra degna di attenzione e di approfondimento. Dal Guatemala per …
4 post 11 August 2006 · scronista
Verdi al governo
ma finora di cosa si sono occupati? cosa è stato fatto in concreto per l'ambiente e per le fonti di energia? non un solo provvedimento utile, si sono solo preoccupati di votare …
1 post 11 August 2006 · marzolina
problema con pacchetto turistico
Buonasera, mi è successa una vicenda sulla quale vorrei sapere come comportarmi. ho visto su un sito di last minute un viaggio volo + hotel in formula roulette. dato che non pot…
1 post 11 August 2006 · Pierino
hezbollah
Sono già arrivati nel nord Italia ma tutti fanno finta di non vederli,nel mio paese ci hanno già minacciati che prima o poi succederà cualcosa,hanno riferito che c'è la fanno paga…
Padova, la destra all&#39;attacco del
Il governatore del Veneto Giancarlo Galan, Forza Italia, al Tg3 incalza: «La sinistra si permette di dividere con un muro il bene dal male». Remo Sernagiotto, consigliere regional…
11 August 2006 · scronista
Brividi estivi
Nelle ultime settimane, fatte di caldo soffocante, siccità e nemmeno il miraggio di una nuvola, pensare al gelo dell'inverno potrebbe anche aver provocato un brivido piacevole. …
11 August 2006 · Padano doc
Ramadam, il santone di Allah
Tariq Ramadam, 42 anni, intellettuale musulmano ha fatto del suo credo il mezzo migliore per trasformarsi in una vera e propria star televisiva. Soprattutto in Francia, dove vive …
1 post 11 August 2006 · kis
Giudice Tosti: Perché mi riesce impossibile credere nell&#39;esistenza di Dio
Saggio di Luigi Tosti. Il giudice Tosti chiese, difendendo la Costituzione italiana e la Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo, la rimozione dei crocifissi dai luo…
1 post 11 August 2006 · Italiano
Servizi segreti
Nel Regno Unito sventano attentati... noi invece li vogliamo sbattere in galera! Il disfattismo di una certa sinistra finirà solo per fare danno a tutti.
2 post 11 August 2006 · fra
le promozioni dei telefonini
ma comè possibile che le promozioni sui telefonini costino ogni anno di più e ogni anno diventino sempre più fregature? e xchè sono obbligata a comprare un servizio quale ad esem…
Il federalismo in GERMANIA
La Repubblica Federale di Germania è costituita da 16 Länder (regioni) che hanno una propria Costituzione, un'ampia sovranità e molti diritti di autonomia. Come funziona questo fe…
11 August 2006 · Incolla
Iran: minaccia di ritorsioni commerciali all’Europa
Iran: minaccia di ritorsioni commerciali all'Europa Fonte AKI, AdnKronos International - 11 agosto 2006 www.adnki.com/index_2Level_Italiano.php?cat=Economia&amp;loid=8.0.3286557…
15 post 10 August 2006 · guido
Propongo che questi cittadini siano chiusi per mezz&#39;oretta in una stanza con Mastella
A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni…
10 August 2006 · pino
consegna decoder SKY
Come da indicazioni di SKY il giorno 14/7/2006 ho riconsegnato il decoder, la card, il telecomando presso un punto vendita SKY SERVICE indicatomi dalla stessa SKY. Ieri mi arriva…
12 post 9 August 2006 · vagabondo su internet
I sistemi di tortura della Chiesa
"Io voglio scrivere su tutti i muri ovunque siano muri [...] Io chiamo il cristianesimo unica grande maledizione, unica grande intima perversione, unico grande istinto di vendetta…
5 post 9 August 2006 · Lidia
Le radici giudeo-cristiane nella cultura occidentale
di Vittorio Giorgini Il linguaggio è uno strumento di comunicazione degli umani, ma si sa che ogni animale, uomo compreso ha più modi di esprimersi e quindi più linguaggi e che…
3 post 9 August 2006 · ernest
L&#39;assasinio di Hariri alla luce dei recenti avvenimenti
L'ASSASSINIO DI HARIRI ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI 1. L'omicidio di Hariri, attribuito immediatamente alla Siria (senza alcune prove se non le menzogne propagate da Me…
8 post 9 August 2006 · Alex
13 milioni di euro...
Tanto costerà il reinserimento delle 11.000 persone liberate con l'indulto. Ancora una volta le persone oneste, e magari in difficoltà, sanno chi ringraziare.
1 post 9 August 2006 · Uomo Ricco
Come Cortesia - Lucio Musto
Mi chiedono la cortesia di proporre il seguente tema: ---------------------------------- SANITA' - Uomo ricco GRANDE LIVIA TURCO!!! Finalmente una cosa buona! A noi, ch…
6 post 8 August 2006 · mah!
Ergastolo
20 anni di reclusione per l'infermiera che aveva ucciso 12 anziani e tentato di ucciderne altri 3. Ma cosa bisogna fare in Italia per avere l'ergastolo?? Una strage di 150 perso…
30 post 8 August 2006 · vagabondo su internet
La moglie del Levita sodomizzata
Come riuscire ad ingentilire la divertente novelletta di quel Levita arrivato a Gama sul suo asino e che la gente del luogo vuole inculare? Il povero diavolo abbandona sua moglie…
18 post 8 August 2006 · Lucio Musto
Discorsi fra amici - Lucio Musto
Col caldo che mi incatena al condizionatore, e senza uno straccio di argomento che mi interessi, per chiacchierare sul forum, vado ricercando vecchie discussioni forse non approfo…
1 post 8 August 2006 · marc
la spesa
scioperi per tutti! Ma, per quelli che fanno la spesa e trovano i prezzi dei commercianti degli artigiani raddoppiati mentre lo stipendio di un'operaio o di un'impigato basso live…
1 post 8 August 2006 · Anti riviera adriatica
Alga tossica
Ma questa alga è possibile che cresca solo nelle coste italiane? Non è che dietro c'è qualche sabotaggio, magari dagli invidiosi romagnoli?
2 post 8 August 2006 · Uomo ricco
SANITA&#39;
GRANDE LIVIA TURCO!!! Finalmente una cosa buona! A noi, che i quattrini li possiamo spendere, finalmente ci vengono restituiti in esclusiva i medici con le palle sotto! …
|< < Pagina 360 di 459 > >|