Forum dell'ADUC
13744 discussioniVenti anni fa nei mall del Texas
Oggi nei grandi centri commerciali italiani.
Venti anni fa soffri un senso di vuoto; visitando queste cattedrali nel deserto, e nel Texas il deserto c'e' davvero.
Notai che a Sa…
ODE ALLE PAROLE
Dare una notizia e diffonderla per mezzo di un media, e' responsabilita' grossa, altro che scrivere nel forum dell'ADUCCHE.
E' stato scoperto un superconduttore, la sostanza e' u…
Papa Ratzinger, un vero enigma
Il Papa chiede a Natale di costruire un ordine mondiale più giusto
Presenta il terrorismo, la povertà e la proliferazione delle armi come minacce
alla pace
CITTA' DEL VATIC…
BERLUSCONI SARA' PROCESSATO PER FRODE!
BERLUSCONI SARA' PROCESSATO PER FRODE!
da Libero:
Frode, Berlusconi processato.
Processo in Spagna per Silvio Berlusconi. La Corte Costituzionale di Madrid ha stabilito c…
Autovelox
Salve a tutti sono nuovi di questo forum e anche un neo patentato (+o-) volevo sapere se è possibile ricorrere contro una multa per eccesso di velocità rilevata 4 mesi fa e arriva…
LO SFASCISMO DEI FASCISTI
Il leader di An vuole un patto sulla prossima Finanziaria
Il ministro: "Sì, ma finora hanno fatto solo ostruzionismo"
Dal governo sì alla proposta di Fini
"Ma si passi dalle …
UN APPELLO PER I CAPRIOLI PIEMONTESI iN PERICOLO
Ndr Gruppo Gevam Onlus.
Riceviamo dal Consigliere della Regione Piemonte Enrico Moricone un
appello
urgente per salvare i caprioli che si vogliono abbattere in provincia di
…
Nuovo lavoro per Mastella
Roberto Savi, uno dei leader della banda dell'Uno Bianca, ha chiesto che gli venga concessa la grazia con una lettera inviata ai giudici di sorveglianza del Tribunale di Milano. L…
Cascioli non è mai esistito: afferma Gesù Cristo
Potrebbe anche essere vera questa versione.
Perchè no?
Ecco chi ringraziare per l'indulto
http://www.azionesociale.net:8080/index.php?option=com_content&task=view&id=263&Itemid=53
Di seguito l'elenco dei reati che beneficeranno del provvedimento:
Pecu…
IL NOSTRO INCUBO SI CHIAMA SOGNO AMERICANO
Cresce il divario tra aspettative e realtà: sempre più ragazzi con disturbi mentali
Se questo fosse l'Iraq, o la Somalia, o la Cecenia, l'andamento non sarebbe difficile da cap…
ALLARMI SIAM BOVINI!
BONDI SI CONFESSA: CONTRO DI NOI CRIMINI DI ABIGEATO!
"L'appello rivolto da Prodi a parlamentari del centrodestra perché si facciano calamitare dal suo governo è patetico" affe…
A che punto siamo?
Il centrosinistra aveva promesso dialogo con l'opposizione, concertazione, equità, recupero dei conti disastrosi dello stato.
Proviamo a vedere a che punto siamo:
1) il dialogo …
La dittatura
Eccola qui la dittatura, provvedimenti governativi approvati senza la minima discussione in parlamento. Decreti legge a Yo-Yo tanto per fare confusione e far finta di far qualcosa…
ECCE FASCISTI!!!!
Bologna, strage impunita: 2 agosto 1980, ore 10,25
Ecco qual'è il vero volto degli individui che si firmano Alex, Battona, mjguel, camerata e chi più ne ha più ne getta!
Que…
VolareWeb - Rimborsi
Salve,
Sono uno dei tanti creditori di Volare Airlines SPA.
Ho inviato i documenti al tribunale di Busto Arsizio e sono ammesso al passivo con la formula "Si ammette al chirogra…
Via da''iraq subito!
...ma allora quando andiamo via dall'Iraq come promesso in campagna elettorale? dai che non vedo l'ora di vedere partire i soldati per far contento diliberto e lo scanio...non sar…
Benzina, nuovo record!
ma non hanno passato 5 anni a dire che si poteva fare facilmente un intervento per bloccare il prezzo diminuendo le accise quando il prezzo saliva?
ora che sono lì da 2 mesi non …
Di pietro vs Rizzo: chi dei 2 avrà la coerenza politica di fare come Cacciari ?
di Pietro e Rizzo;
ebbene, stamani mentre mi recavo in ufficio, ho sentito che Di pietro, minaccia di tirarsi indietro se passeranno le posizioni dell'estrema sinistra su amnis…
Salvapreviti!!!
Ecco, ci risiamo!!!!
Questo provvedimento di indulto sarà applicato anche per reati gravi (persino l'omicidio volontario!!!), e ne beneficeranno tutti coloro che hanno commesso r…
Preti, maghi, fattucchieri e venditori di fumo: chi ha ragione?
di Fabio Milani
La VI Sezione del Consiglio di Stato ha recentemente giudicato legittimo il provvedimento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che vieta, dalle ore…
Adsl e Servizi telefonici universali.
Vorrei chiedere: dato che ADUC mi ha confermato privatamente che nei servizi telefonici universali (da fornire obbligatoriamente a tutti gli utenti), non viene compreso il servizi…
Montezemolo bacchetta Prodi
"Bilancio magro, coesione debole"
La Confindustria bacchetta il governo Prodi sulla politica economica. "In questi due mesi non ho visto un solo reale sforzo di riduzione del…
SIONISTI
L'affare Dreyfuss rappresenta una pietra miliare della storia moderna, da cui si sono sviluppati differenti temi, a partire dalla nascita del sionismo come sentimento di rivalsa e…
UN BEL FORUM PER I SENZA IDEE
Visitando i diversi forum ho visto che sono frequentati da "senzaidee" che non hanno di meglio da fare che scrivere cazzate senza contribuire alla discussione con sensate consider…
ORGOGLIO ITALIANO !!
Lo so lo so ... sono in ritardo... Come al solito........... Ma chi se ne frega.
Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo. E comincio così. In ritardo.
Perchè…
Forum al capolinea?
Sto forum, lasciatemelo dire, sta diventando sempre meno interessante, "via israele dalla carta geografica" o "olocausto mai avvenuto" sono davvero un insulto, non solo verso il p…
FIDUCIA SI FIDUCIA NO
FIDUCIA Sì, fiducia no. Dopo l'autorizzazione del Consiglio dei Ministri, l'incognita resta. Ma sembra che il Governo sia orientato a usare quest'«arma» al Senato sia sul «ddl Afg…
Indulto!?
ma mi chiedo dove siamo arrivati.
In Italia viene continuamente sottolineato come la gente ha bisogno e chiede maggiore sicurezza: e il governo che fa?? L'indulto!!! Ma che splen…
Perchè vi lamentate?
A cosa servono i vostri lamenti per tutto quello che accade nel vostro paese? Tanto come sempre finirà tutto nel dimenticatoio e voi continuerete a lamentarvi per altre questioni.…