Forum dell'ADUC
13744 discussioniun dubbio
salve , mi viene il dubbio che il calo drastico dei mutui e con il conseguente rialzo nei seguenti tre anni, non sia stato altro che un grosso aiuto alle banche nel difficile mome…
Internet h3g
Ho ricevuto una fattura da parte del gestore 3 per la navigazione Internet di euro 2278 . Ho l'accredito su carta di credito e ne la banca e ne h3g voglio bloccare il pagamento. E…
LETTERE AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO
LETTERE AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO
Gentile dottor Giorgio Tino,
ci piacerebbe porgerle queste domande a voce, ma parlarLe sembra essere impossibile. Da mesi La cerchiamo…
Agosto 2007: Le “Honde” sono solo in mare…..
io sono un acquirente della nuova Civic (1.8 VTEC benzina), la famosa Enterprise,
auto da tutti ammirata ed invidiata per la sua tecnologia e le sue linee innovative,
ma qualcos…
volareweb
Bonasera! Perdon pero no hablo italiano. querería saber si alguien sabe cómo va el asunto de volareweb porque aquí, en España, nadie sabe nada.Me gustaría que alguien me informara…
Acquisto inc-auto
Cari lettori,
sono una consumatrice che di recente ha acquistato un'auto nuova modello yaris 1,3 5p in una concessionaria specializzata toyota
solo che, non avendo mio malgrado …
Nel 1846 lo Stato della Chiesa confina con:
- il Granducato di Toscana
- il Ducato di Modena
- il Regno Lombardo-Veneto
- il Regno delle Due Sicilie
La Repubblica Romana del 1849 visse per 5 mesi.
Il popo…
SGOVERNO: TRIPLICE INGANNO CON RNP?
Come sappiamo al vertice dello Stato oltre Un vecchio Comunista a lato due Sindacalisti, ma come centravanti valgono quanto un fico secco: i pensionati sono allo stremo di povertà…
SMS AD 1 CENTESIMO!!GRANDE DAVIDE
W I GENI CI FAN RISPARMIARE!!!
OGGI SU GRAN PARTE DEI TG E SUI GIORNALI ONLINE è USCITA QUESTA BELLA NOTIZIA
Davide e la rivoluzione italiana degli sms da 1 CENTESIMO
«Inviare …
Comunicaro stampa di Isaia Kwick. «Ha per oggetto elezioni del nuovo gioverno»
Cari signori, qua nella zona dove io abito, sotto al ponte dell'Indiano, abbiamo indetto nuove elezioni politiche, motivo di questa decisione sta che gli attuali governanti, non h…
Ford Focus
Vi scrivo da Sestri Levante per avere , se possibile , un consiglio.
Posseggo una Ford Focus diesel : un giorno in fase di accensione , il motore
ha cominciato a produrre vibraz…
Inizio Campionato di Calcio. Italiani contenti.
Le smanie degli italiani termineranno, da domani calcio a tutta randa, il carrozzone dei buffoni di corte in pista di nuovo, e ha botte di milioni di ¤uro e' l'unica industria ita…
FIAT! E'il via a nuove politiche sociali? (forse)
Ieri ho incontrato Bambino (ve lo ricordate?) che mi ha raccontato dell'iniziativa della FIAT "Baby Boom" che regala una 500 nuova fiammante a chi nasce il 15 settembre! Minchia! …
Borseggi
Secondo le statistiche indicate dai maggiori telegiornali circa il 70% di borseggi è commesso da cittadini extracomunitari.
Che non mi pare rappresentino il 70% della popolazione…
Gli speculatori finanziari prendono di mira i beni alimentari
Gli speculatori finanziari prendono di mira i beni alimentari
Tratto da Movisol www.movisol.org/07news130.htm
22 agosto 2007 (MoviSol) - I prezzi delle materie prime alimentar…
Bertone:
CITTA' DEL VATICANO
Ci sono «oscure intenzioni» dietro gli attacchi alla Chiesa in tema di esenzioni fiscali. Lo sostiene il segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone, in un'in…
mi hanno preso in giro
pago un abbonamento annuo di tipo open, tutto incluso, in una palestra.
Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più bas…
Procedure per abbassare il tasso alcolemico?
Ciao,
sappiamo tutti che guidare ubriachi non va bene, però delle volte può capitare di trovarsi in mezzo e dover guidare con una birra di troppo nello stomaco.
Mi è stato detto…
Moralismo aeronautico
SAN DIEGO (8 settembre) - Kyla Ebbert è una studentessa di 23 anni alla quale, potendo, piace indossare la minigonna. Tutto poteva immaginarsi, salendo a Tucson (Arizona) sull'aer…
Noi, invece, abbiamo i No Tav !
E' stato battuto il record di velocità ferroviaria in Turchia con il treno italiano ETR 500 (in prestito dalle Ferrovie dello Stato ai turchi per 4 mesi) che ha superato i 220km/h…
CONFRONTO
DE pravato certamente sono io
Ma spesso quando torno a casa dopo aver visitato gli amici del forum mi sento insozzato e puzzolente.
I have a dream
Ubriaco investe moto, un morto
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-09-13_113142999.html
Albanese abusa di 13enne, arrestato
http://www.ansa.it/site/noti…
Monitor e rimborso
ho acquistato un monitor presso la catena Carrefour che ha dei difetti. sono passati 7 giorni (sabato-sabato), quanto è il tempo massimo per richiedere il rimborso presentanto l'o…
L'ipocrisia del sistema medico-sanitario
15 settembre, 2007
L'ipocrisia del sistema medico-sanitario
Non passa giorno senza che sia annunciata, tra squilli di trombe, una nuova scoperta che consentirà - dicono - di c…
LA POLITICA E' MORTA
AVVISO A TUTTI I PARLAMENTARI ATTUALI, SIETE FINITI E INUTILE PRENDERVELA CON BEPPE GRILLO, SIETE ZOMBIE, AVANTI I PROSSIMI.
AVVISO A TUTTI I GIORNALI DI PARTITO, IDEM SIETE MO…
FORUM AMBIENTE DI PEGORARO
Ma vi rendete conto quante cazzate sono state dette alla conferenza sull'ambiente organizzata da Pegoraro Scanio? La più grande forse quella di Mussi sul capitalismo ed ambiente e…
Padania 17-09-2022 Anno della Scimmia
Caro diario, oggi è stata una giornata normale, sono andato al lavoro come al solito anche se faccio sempre più fatica visto che ormai ho quasi 70anni e mi aspettava una buona not…
Siamo uomini o caporali?
Adesso la casta sta cercando di passare dalle parole ai fatti. Come da noi segnalato subito dopo il v-day dell’8 settembre, la corrotta classe politica se l’è legata al dito e c…
poste italiane
come mai nessuno ne parla degli aumenti che ci sono stati alle poste italiane?tutti i mesi faccio un vaglio di 40 euro,prima fino a Giugnio pagavo euro 2,50.oggi pago euro 5,e il …
Disdetta abbonamento Sky con decreto Bersani
Cari amici, ho effettuato la disdetta dell'abbonamento SKY il giorno 09/08/07 (timbro sulla raccomandata), ho pagato tutti gli insoluti che avevo e le penali.
Oggi mi ritrovo tra…