Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6841-6870 di 13744 > >|
2 post 24 June 2007 · Roenanal
ENEL i nuovi contatori
Ma con i nuovi contatori non si dovrebbe pagare regolarmente la bolletta, come' possibile allora che a mio fratello e a i miei genitori non sia arrivato un cent da pagare, e si ch…
2 post 27 June 2007 · maurizio Biagiotti
Ricorso sanzioni
Ho ricevuto il 23 giugno 2007 a casa una multa effettuata con l'autovelox il 30 marzo 2007.Non devono essere recapitate entro 60 giorni? Se faccio ricorso ho qualche possibilità d…
2 post 1 July 2007 · Andrea
Addio risparmi sul canone Telecom Rincari per le ADSL
News prelevata da: http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni[...]nda-larga/rincari-adsl/rincari-adsl.html Le società che offrono la banda larga pagheranno il servizio al gest…
2 post 1 July 2007 · G.Viadana
messaggi truffa su cellulari
Mi è arrivato sms Tim dove mi si proponeva 1000min conversazioni al costo di 4 Euro.Come da istruzioni ho risposto si al sms.Il giorno seguente arriva altro sms dove mi si informa…
2 post 3 July 2007 · Nicola Antonucci
Trading Online
In America le banche stanno incrementando a dismisura i profitti dalle piattaforme di trading online. In Italia ci si affida ancora ai consigli di amici, bancari, baristi "ben inf…
2 post 4 July 2007 · guido
Governo in agonia...
Ma gli Italiani e l'Italia non hanno diritto ad avere un governo? Ma dobbiamo per forza tenerci sta cosa che inizia a puzzare prima di essere morto? E che palle...
2 post 4 July 2007 · Nicola Antonucci
La Finanza (e il Trading) è una Scienza, o una fregatura...?
Tutti parlano di finanza, spesso confondendola con la spesa al mercato o, peggio, col Casinò di Campione d'Italia! Quasi nessuno invece l'affronta con qualche sana lettura su dis…
2 post 5 July 2007 · gianfriprimo
Poste Italiane ennesima truffa
Questa mattina recandomi alla posta per incassare un vaglia ho scoperto una nuova truffa. Per i vaglia vi erano due tariffe una per importi piccoli e un'altra per importi grandi.…
2 post 12 March 2008 · MAURIZIO
PRIGIONIERI DI VODAFONE
LA STORIA DI SINTETIZZA CON UNA SEMPLICE PAROLA, MA ALQUANTO PREOCCUPANTE: PRIGIONIERI LA MIA AZIENDA HA SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO CON UN AGENTE VODAFONE SMALL BUSINESS. CHE DOPO…
2 post 10 July 2009 · LORENZO
EMINFLEX RETE DIFETTOSA
HO COMPRATO UN ANNO FA UNA DELLE OFFERTE DELLA EMINFLEX CON MATERASSO LETTO A DOGHE TRAPUNTE E PIUMONI. PREMETTO CHE MI RITENGO SODDISFATTO DELL ACQUISTO L UNICO PROBLEMA RISIEDE …
2 post 11 July 2007 · DANILO
Che vergogna in TV il servizio dei ROM che rubano indisturbati alla STAZIONE CENTRALE di MILANO
Che vergogna . Siamo allo sbando . Il mio comune ha speso MILIONI DI EURO riempiendo la citta' di telecamenre per garantire la sicurezza ai cittadini , e nella piazza della stazio…
2 post 12 July 2007 · L´ÍNFORMATORE
VOCI PROTESTANTI SU UN RECENTE DOCUMENTO PONTIFICIO
da: www.chiesavaldese.org DOCUMENTI Reazioni evangeliche al nuovo documento vaticano Le dichiarazioni degli esponenti di importanti organismi protestanti "Un visto…
2 post 17 July 2007 · Iorio Luca
Blocco assurdo della mia sim tim
ieri (12/07/2007) alle ore 17.30 (dopo che la mattina avevo caricato sulla mia utenza tim 10¤ di traffico e 10¤ di carta maxi day vacanze e sono 20¤ pari a quasi 40.000 lire), la …
2 post 14 July 2007 · giusterra
La polizia municipale ci fa o ci è?
Vorrei fare una richiesta in relazione ad una circostanza che mi è capitata. Nel mese di dicembre 2006 ho regolarmente pagato la sanzione (¤ 151)per una violazione al codice de…
2 post 14 July 2007 · Napoli
Ecco cosa fanno i comunisti, tutti schedati per fregarci i soldi
L'anagrafe tributaria del viceministro dell'Economia Vincenzo Visco, pienamente operativa da poco più di un mese, a stretto giro sarà consultabile da una sfilza lunghissima di sog…
2 post 16 July 2007 · Alfy
Pericoli dell&#39;etilismo
Ubriacone!!! http://www.gourry.fr/
2 post 21 July 2007 · segretaire
Il leader di Al Qaeda era un attore
Il leader di Al Qaeda era un attore Maurizio Blondet 20/07/2007 Abu Omar al-Baghdadi in un video recente . E a dirlo non è un complottista, ma il generale di brigata Kevin B…
2 post 22 July 2007 · Pierino
figuranti urss
Viaggio in Russia.12-07-07 Ho visto i comunisti in Piazza Rossa nella città di Mosca. Ora l'unica cosa che gli lasciano fare e mettersi in bella figura con bandiere e maschere c…
2 post 21 July 2007 · lalla
RIGNANO/ I RACCONTI DELLE BIMBE: IL CASTELLO, LA MAESTRA CATTIVA
Roma, 20 lug. (Apcom) - "Io ti dico una cosa brutta... io mi ricordo Patrizia che era cattiva, no? Faceva i giochi tutti cattivi". Si legge così nel resoconto degli incontri con u…
2 post 26 July 2007 · Gabriele L.
euroclub
SCUSATE MA COSA SI PUò FARE NEL CASO CHE MI FANNO FIRMARE UN CONTRATTO SENZA SPIEGARTI BENE COSA DEVI FARE? VI SPIEGO MEGLIO;SONO UN NEO-DICIOTTENNE E VENERDì SCORSO MI HANNO CIT…
2 post 28 July 2007 · Luca
Risposte riguardo domante
Non per criticare lo splendido lavaro che eseguite ma forse alcune delle vostre rispote dovrebbe avere + senso che fare un copia e incolla prese da un'altra risposta precedente …
2 post 25 July 2007 · VINCENZO
PROBLEMA TARSU
SALVE,SONO UN CITTADINO DELLA REGIONE CAMPANIA.SONO INDIGNATO PER L'AUMENTO DELLA SPAZZATURA DI ¤ 100,00 IN PIU'A FAMIGLIA.CHIEDO A VOI SE E' POSSIBILE CHE L'AUMENTO DELLA SPAZZAT…
2 post 1 August 2007 · Ernesto
Vacanza guastata
Durante le ferie nella bella Sicilia,sono stato tamponato in provincia di Trapani da un individuo che non volle saperne di compilare la constatazione amichevole,la macchina che gu…
2 post 2 August 2007 · non per portare sfiga...
incidenti sul lavoro
Ormai la lista degli incidenti sul lavoro è lunghissima e spaventosa. Vorrei sapere se include anche le decine/centinaia di agenti di commercio, padroncini, personale trasfertist…
2 post 4 August 2007 · michele
FOTO
Puo' un fotografo non avvertendo prima, stampare su tutte le foto del matrimonio il suo nome e cognome? facendosi cosi' pubblicita' gratuita? grazie
2 post 9 August 2007 · Pierino
Terzo mondo
Prodi adesso vole vendere anche le riserve auree della banca d'Italia,magari quando l'oro stà scendendo ai minimi storici! Gli stati esteri ormai hanno perso tutta la fiducia con…
2 post 9 August 2007 · Marco
Quando la provinica esce di senno
Salve, mi sto chiedendo quali siano i motivi per cui la Provincia di Viterbo ha imposto dei regolamenti assurdi riguardanti solo ed esclusivamente la disciplina sportiva di pesca…
2 post 30 September 2008 · LuiCas
Rimborso riparazione di impianto cocleare
Salve a tutti, espongo il mio caso. Ho 47 anni e 12 anni fa ho perso completamente l'udito dopo una serie di aggravamenti. Tre anni fa mi sono fatto impiantare l'endoprotesi coc…
2 post 11 August 2007 · Enrico
Mutui sempre più alti!
2 anni fa ho stipulato un mutuo a 15 anni con tasso variabile e sono molto preoccupato visto quanto stanno salendo i mutui e quanto la politica non sta facendo per evitare questo.…
2 post 13 August 2007 · Passante
Istat, brusca frenata del Pil
La crescita si ferma all'1,8% L'inflazione sale dello 0,2% e si attesta all'1,6% ROMA - Mentre l'inflazione a a luglio resta sostanzialemente satbile (sale dello 0,2% rispet…
|< < Pagina 229 di 459 > >|