Forum dell'ADUC
13744 discussioniTest
DEPRESSO CHI SCRIVE E LEGGE QUESTO FORUM.
20 MAGGIO: GLOBAL PEACE MEDITATION DAY
20 MAGGIO 2007: IL GLOBAL PEACE MEDITATION DAY
PER DIMOSTRARE IL POTERE DEL PENSIERO INDIRIZZATO.
Il Club di Budapest - di cui fanno parte tra gli altri il Dalai Lama, Liv…
Cooperative edificatrici disoneste
gradirei esternare un quadro ipotetico relativo a cooperative edificatrici non proprio corrette. Non so se ciò sia del tutto realistico, ma se ciò fosse vorrei sensibilizzarvi aff…
I Bin Laden dell’oncologia
I Bin Laden dell'oncologia
Maurizio Blondet
13/05/2007
Il dottor Umberto Veronesi: Ministro della Sanità nel 2000, sostenitore della depenalizzazione delle droghe leggere, sost…
società finanziarie veri truffatori
A settembre 2006 ,avevo fatto richiesta di cessione del quinto (euro 20.000,00 rate da 240,00 per sessante 60 mesi).Oggi non ho ancora ricevuto nulla,nonostante abbia chiamato tut…
Ritratto di Gasparri tra i sayanim
Ritratto di Gasparri tra i sayanim
Maurizio Blondet
16/05/2007
Maurizio Gasparri, ex ministro delle Telecomunicazioni
Un lettore segnala che il programma di RAI3 Report ha r…
Autobus e mezzi pubblici gratis per i discotecari..e io pago!
La comunità, il cittadino insomma, pagherà per il buco nell'acqua volto a dissuadere i giovani all'uso dell'auto per e dalla discoteca.
Loro si vanno a divertire, si vanno a fare…
assicurazione casalinghe inail
sono qui per parlare dell'assicurazione INAIL CASALINGHE "obbligatoria" e già questo punto non mi va giù. Da quando in quà un cittadino, in questo caso una casalinga è costituzion…
la bara del berlusca
che gran giorno campane a festa...... e lui dentro.
finalmente
Ragazzi ho ricevuto anche il libretto della moto....il tribunale mi ha inviato la sentenza specificando che la moto e intestata a persona diversa da chi a commesso l'infrazione e …
50 punti d'invalidtà
L'assicurazione mi vuole risarcire con 250 mila euro ho ottenuto 50 punti d'invalidità.
cosa ne pensate?premetto che 60 mila euro già me l'hanno dati.
Csa mi consigliate di anda…
ordine sbagliato: è possibile che debbe sempre pagare io!
gentili amici,
brevemente vi espongo i fatti per avere da voi un eventuale consiglio in merito.
qualche mesetto fa' mi hanno rubato le bocchette anteriori della Smart, sigh!
do…
I parassiti si sono fatti la Stasi
I parassiti si sono fatti la Stasi
Maurizio Blondet
26/05/2007
Un lettore ci segnala che il nostro sito è stato oscurato dai computer del Comune di Milano, dove lavorano 17 m…
Truffa telefonica ricevuta su cellulare vodafone
Ho ricevuto un sms da +20105996500 in cui si diceva: "hai ricevuto un nuovo messaggio, chiama da telefono fisso 899707746 e segui le istruzioni vocali...." Ho contattato vodafone …
Polizza Rc Auto dopo la scadenza...è poi???
ENIGMA....
In famiglia abbiamo tre auto, una intestata a mio padre, una a mia madre assicurate entrambe con la stessa compagnia in classe A1 ed una intestata a me, assicurata con…
ZANZARE E ALTRO
Fonte: Il Comitato W La Terra Vi informiamo che il Convegno interdisciplinare : "ZANZARE e ALTRO... in ITALIA" STRATEGIE DI INTERVENTO A PROTEZIONE DEL CITTADINO E …
Deludente lancio di Coop Voce
Resteranno delusi coloro che volevano vendicarsi di Wind passando al nuovo servizio della Coop Nord Est.
Ieri ho visto i depliant pubblicitari di Coop Voce all'Ipercoop di Parma,…
D'Alema, Fassino e la ''merda d'autore''
Più di una quarantina d'anni fa, più esattamente il 12 agosto 1961, un geniale Piero Manzoni espose in galleria a Albisola Marina -poi ripetè l'eploit alla Biennale- un vasetto di…
Liberalizzazione del mercato del software per Personal Computer
Ho scritto una petizione http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html
per chiedere che i personal computer abbiano il prezzo dell'hardware staccato da quello della lice…
BASTA CON IL 187 E LA LOR TOTALE INCAPACITA'
E' un mese e 5 gg che sono senza internet, inutile dire che ovviamente ho provato a chiedere chiarezza ai geni che lavorano al 187, dapprima il problema era della connessione loro…
AUTO USATA LA SOLITA SOLA DEI CONCESSIONARI
tre mesi fa ho acquistato auto usata che dopo venti giorni mi ha lascito a piedi-----che devo fare?
canone rai
salve volevo sapere una cosa, vivo in un appartamento in affitto arredato, compreso di televisore. E mi è arrivata la lettera della rai per il canone di 104 ¤ " un furto" dato che…
BALLARO' e pensioni
Ho assistito per curiosita'a una delle trasmissioni di REGIME a favore del cittadino.
BALLARO'
TEMA DELLA SERATA :PENSIONI
SVILUPPO DEL TEMA AFFIDATO AI POLITICANTI DI REGI…
Catania: vietati i cannoli alla ricotta in aereo
Cari Italians,
all'aeroporto di Catania nei giorni scorsi sono stati sequestrati a un passeggero cannoli alla ricotta, ben imballati ma facilmente riconoscibili allo scanner, in …
Il vero male italiano...
Il nostro primato in Eurolandia
Il 26,8% degli stipendi italiani finisce nel pubblico impiego
di Serena Danna
La spesa per il pubblico impiego in Europa ha rappresentato oltr…
Il flop delle Liberalizzazioni di Bersani
Da lenzuolata a fazzoletto: il ddl Bersani sulle liberalizzazioni passa alla Camera in formato assai ridotto rispetto al testo iniziale, falcidiato da pentimenti, azioni lobbistic…
Tele2 Adsl e legge Bersani
Si fa ancora tanta confusione con la legge sulle liberalizzazione e le intrepretazioni dei vari operatori telefonici.
Come nel mio caso, ad esempio con un contratto Adsl tele2 st…
Contratto telefonia e adsl ViveLaVie
Salve, volevo chiedervi se era lecito tutto cio:
- Abbiamo stipulato il 14/07/2004 un contratto di telefonia e adsl con l'operatore VIVELAVIE di Milano.
- Nel contratto del 2004…
possibile che i farmacisti devono vendere il latte con scadenza dodici giorni dopo l'acquisto?
ho acquistato il latte in polvere per mio figlio, lo apro e sento un odore si stantio, mi dico"forse è la mia iumpressione"; poi vedo la scadenza: LUGLIO 07. Vado dal farmacista a…
truffa rc auto
il decreto bersani sulle assicurazioni ci assicurava che i costi delle assicurazioni diminuivono del 20% . Allora io volevo sapere come mai la mia compagnia di assicurazioni mi a …