Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6811-6840 di 13744 > >|
2 post 10 May 2007 · L'esame di coscienza
Test
DEPRESSO CHI SCRIVE E LEGGE QUESTO FORUM.
2 post 19 May 2007 · L'INFORMATORE
20 MAGGIO: GLOBAL PEACE MEDITATION DAY
20 MAGGIO 2007: IL GLOBAL PEACE MEDITATION DAY PER DIMOSTRARE IL POTERE DEL PENSIERO INDIRIZZATO. Il Club di Budapest - di cui fanno parte tra gli altri il Dalai Lama, Liv…
2 post 22 May 2007 · Paolo
Cooperative edificatrici disoneste
gradirei esternare un quadro ipotetico relativo a cooperative edificatrici non proprio corrette. Non so se ciò sia del tutto realistico, ma se ciò fosse vorrei sensibilizzarvi aff…
2 post 4 January 2011 · segretaire
I Bin Laden dell’oncologia
I Bin Laden dell'oncologia Maurizio Blondet 13/05/2007 Il dottor Umberto Veronesi: Ministro della Sanità nel 2000, sostenitore della depenalizzazione delle droghe leggere, sost…
2 post 20 May 2007 · Paola Di Stazio
società finanziarie veri truffatori
A settembre 2006 ,avevo fatto richiesta di cessione del quinto (euro 20.000,00 rate da 240,00 per sessante 60 mesi).Oggi non ho ancora ricevuto nulla,nonostante abbia chiamato tut…
2 post 17 May 2007 · segretaire
Ritratto di Gasparri tra i sayanim
Ritratto di Gasparri tra i sayanim Maurizio Blondet 16/05/2007 Maurizio Gasparri, ex ministro delle Telecomunicazioni Un lettore segnala che il programma di RAI3 Report ha r…
2 post 21 May 2007 · Scocciato
Autobus e mezzi pubblici gratis per i discotecari..e io pago!
La comunità, il cittadino insomma, pagherà per il buco nell'acqua volto a dissuadere i giovani all'uso dell'auto per e dalla discoteca. Loro si vanno a divertire, si vanno a fare…
2 post 19 May 2007 · normanna
assicurazione casalinghe inail
sono qui per parlare dell'assicurazione INAIL CASALINGHE "obbligatoria" e già questo punto non mi va giù. Da quando in quà un cittadino, in questo caso una casalinga è costituzion…
2 post 21 May 2007 · tombarolo
la bara del berlusca
che gran giorno campane a festa...... e lui dentro.
2 post 23 May 2007 · mario
finalmente
Ragazzi ho ricevuto anche il libretto della moto....il tribunale mi ha inviato la sentenza specificando che la moto e intestata a persona diversa da chi a commesso l'infrazione e …
2 post 28 May 2007 · marco
50 punti d&#39;invalidtà
L'assicurazione mi vuole risarcire con 250 mila euro ho ottenuto 50 punti d'invalidità. cosa ne pensate?premetto che 60 mila euro già me l'hanno dati. Csa mi consigliate di anda…
2 post 26 May 2007 · stufodifarmiprenderexilculo
ordine sbagliato: è possibile che debbe sempre pagare io!
gentili amici, brevemente vi espongo i fatti per avere da voi un eventuale consiglio in merito. qualche mesetto fa' mi hanno rubato le bocchette anteriori della Smart, sigh! do…
2 post 29 May 2007 · comune di Milano
I parassiti si sono fatti la Stasi
I parassiti si sono fatti la Stasi Maurizio Blondet 26/05/2007 Un lettore ci segnala che il nostro sito è stato oscurato dai computer del Comune di Milano, dove lavorano 17 m…
2 post 22 November 2011 · Utente rete VODAFONE
Truffa telefonica ricevuta su cellulare vodafone
Ho ricevuto un sms da +20105996500 in cui si diceva: "hai ricevuto un nuovo messaggio, chiama da telefono fisso 899707746 e segui le istruzioni vocali...." Ho contattato vodafone …
2 post 30 May 2007 · PiPPO
Polizza Rc Auto dopo la scadenza...è poi???
ENIGMA.... In famiglia abbiamo tre auto, una intestata a mio padre, una a mia madre assicurate entrambe con la stessa compagnia in classe A1 ed una intestata a me, assicurata con…
2 post 31 May 2007 · L'INFORMATORE
ZANZARE E ALTRO
Fonte: Il Comitato W La Terra Vi informiamo che il Convegno interdisciplinare : &quot;ZANZARE e ALTRO... in ITALIA&quot; STRATEGIE DI INTERVENTO A PROTEZIONE DEL CITTADINO E …
2 post 7 June 2007 · Paolo 1
Deludente lancio di Coop Voce
Resteranno delusi coloro che volevano vendicarsi di Wind passando al nuovo servizio della Coop Nord Est. Ieri ho visto i depliant pubblicitari di Coop Voce all'Ipercoop di Parma,…
2 post 14 June 2007 · Giordano Bruno
D&#39;Alema, Fassino e la &#39;&#39;merda d&#39;autore&#39;&#39;
Più di una quarantina d'anni fa, più esattamente il 12 agosto 1961, un geniale Piero Manzoni espose in galleria a Albisola Marina -poi ripetè l'eploit alla Biennale- un vasetto di…
2 post 8 June 2007 · renzo davoli
Liberalizzazione del mercato del software per Personal Computer
Ho scritto una petizione http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html per chiedere che i personal computer abbiano il prezzo dell'hardware staccato da quello della lice…
2 post 16 June 2007 · Simona
BASTA CON IL 187 E LA LOR TOTALE INCAPACITA&#39;
E' un mese e 5 gg che sono senza internet, inutile dire che ovviamente ho provato a chiedere chiarezza ai geni che lavorano al 187, dapprima il problema era della connessione loro…
2 post 13 June 2007 · valentina
AUTO USATA LA SOLITA SOLA DEI CONCESSIONARI
tre mesi fa ho acquistato auto usata che dopo venti giorni mi ha lascito a piedi-----che devo fare?
2 post 14 June 2007 · Roberto Zero
canone rai
salve volevo sapere una cosa, vivo in un appartamento in affitto arredato, compreso di televisore. E mi è arrivata la lettera della rai per il canone di 104 ¤ " un furto" dato che…
2 post 14 June 2007 · Velenosa
BALLARO&#39; e pensioni
Ho assistito per curiosita'a una delle trasmissioni di REGIME a favore del cittadino. BALLARO' TEMA DELLA SERATA :PENSIONI SVILUPPO DEL TEMA AFFIDATO AI POLITICANTI DI REGI…
2 post 15 June 2007 · Lorenzo Piazza
Catania: vietati i cannoli alla ricotta in aereo
Cari Italians, all'aeroporto di Catania nei giorni scorsi sono stati sequestrati a un passeggero cannoli alla ricotta, ben imballati ma facilmente riconoscibili allo scanner, in …
2 post 14 June 2007 · Alex1
Il vero male italiano...
Il nostro primato in Eurolandia Il 26,8% degli stipendi italiani finisce nel pubblico impiego di Serena Danna La spesa per il pubblico impiego in Europa ha rappresentato oltr…
2 post 15 June 2007 · Matteo
Il flop delle Liberalizzazioni di Bersani
Da lenzuolata a fazzoletto: il ddl Bersani sulle liberalizzazioni passa alla Camera in formato assai ridotto rispetto al testo iniziale, falcidiato da pentimenti, azioni lobbistic…
2 post 5 May 2008 · Marco
Tele2 Adsl e legge Bersani
Si fa ancora tanta confusione con la legge sulle liberalizzazione e le intrepretazioni dei vari operatori telefonici. Come nel mio caso, ad esempio con un contratto Adsl tele2 st…
2 post 18 June 2007 · Luigi Fantini
Contratto telefonia e adsl ViveLaVie
Salve, volevo chiedervi se era lecito tutto cio: - Abbiamo stipulato il 14/07/2004 un contratto di telefonia e adsl con l'operatore VIVELAVIE di Milano. - Nel contratto del 2004…
2 post 30 December 2007 · michela pregnolato
possibile che i farmacisti devono vendere il latte con scadenza dodici giorni dopo l&#39;acquisto?
ho acquistato il latte in polvere per mio figlio, lo apro e sento un odore si stantio, mi dico"forse è la mia iumpressione"; poi vedo la scadenza: LUGLIO 07. Vado dal farmacista a…
2 post 19 June 2007 · raffaele galdi
truffa rc auto
il decreto bersani sulle assicurazioni ci assicurava che i costi delle assicurazioni diminuivono del 20% . Allora io volevo sapere come mai la mia compagnia di assicurazioni mi a …
|< < Pagina 228 di 459 > >|