Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9061-9090 di 13744 > >|
1 post 26 July 2007 · Marighella Antonio
LIberalizzazione fornitura energia elettrica
Con questa nuova liberalizzazione il consumatore finale paga di più. Avevo sottoscritto un contratto con ENEL fascia blu (in buona parte consumi dalle ore 19) quindi usufruivo di…
1 post 30 July 2007 · massaria massimo
mancata vacanza zona balneare tra peschici e vieste
come sapete tutti quello che è successo sul gargano la mia vacanza iniziava il 28/7 FIN0 11/8 dopo tante mie telefonate x sapere la situazine del posto senza mai riuscire a parlar…
1 post 28 July 2007 · stravinx
Estinzione mutuo
Ho estinto un mutuo con la BNL a meno di 2 anni dalla chiusura e mi hanno fatto pagare la penale sostenendo che i sistemi informativi non erano aggiornati. Come posso fare per ric…
1 post 30 July 2007 · michele
Family Banker
Mi hanno proposto questo percorso professionale,non sembra male,qualcuno ha provato?e in quale zona d'italia.
1 post 31 July 2007 · disilluso
Ecco come il Comune di Roma combatte il fenomeno dell&#39;assenteismo dei dipendenti comunali.
Giovedì 26 Luglio 2007 Chiudi Quotidiano Il Messaggero di VERONICA CURSI Novità in vista per circa 26 mila dipendenti comunali. La giunta capitolina ha autorizzato …
1 post 1 August 2007 · Silvia
radiazione targhe
Mi è successa questa cosa terribile...sono andata all'ACI per pagare il bollo del camper di nostra proprietà e l'impiegato mi comunica che il mezzo risulta radiato dal 07/06/07!!!…
1 post 1 August 2007 · silvia
petizione al parlamento - mozione di sfiducia
senza parole... http://www.PetitionOnline.com/DP02/
1 post 4 August 2007 · Alessandro
Titolare deceduto ma la RAI chiede il canone...
Salve a tutti, purtroppo ho perso mio padre in novenbre 2006 ed era lui intestatario del canone, che è stato cmq pagato proprio entro il 2006. Mi sono adoperato per avvisare la R…
1 post 9 August 2007 · Marcella
Offerta passa a Vodafone...
In seguito al cambio delle tariffe di 3HG mi sono guardata in giro ho deciso di passare a Vodafone grazie all'offerta Passa a Vodafone ovvero MNP gratutita e un telefonino VF710 a…
1 post 10 August 2007 · luigi
Mutui americani
Salve, mi spiegate perchè, se negli Stati Uniti hanno problemi di mutuo, la Banca Centrale Europea ci aumenterà i tassi d'interesse sul variabile? Non capisco il meccanismo!!!! …
1 post 13 August 2007 · giuseppe
gratta & vinci lotterie nazionali
gratta &amp; vinci e autogrill. mi è capitato più volte di acquistare biglietti gratta e vinci negli autogrill autostradali e di non poter riscuotere la vincita anche se, del sol…
1 post 13 August 2007 · Jacopo Mellace
FINDOMESTIC, UN CALVARIO NON ANCORA CONCLUSO
In data 10/05/07 mi reco presso la filiale findomestic di catanzaro per chiedere il conteggo sull'estinzione anticipata di tre pratiche finanziarie in essere con Findomestic Banca…
1 post 13 August 2007 · Giuseppe Amelio
non prendete soldi per far associare i consumatori
non chiedete soldi ai poveri consumatori già vessati e tartassati chidete un semplice contributo volontario per la causa che sostenete è più bello così 25 euro sono tanti per pove…
1 post 13 August 2007 · Isaia Kwick
Sprechi. Articolazione del Ministero dell&#39;Interno
Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile svolge le funzi…
1 post 13 August 2007 · Isaia Kwick
Carrozzone inutile
Istituzione e compiti Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, istituito nel 1946 e sottoposto poi a riforma organizzativa, da ultimo con D.P.R. n. 79 del 23…
1 post 14 August 2007 · Gianni
CELLULE STAMINALI
Sbaglio o mi sembra calata l'attenzione sul fatto che le staminali potrebbero curare diverse patologie?
1 post 15 August 2007 · pinocchio
L&#39;ORDINE ESECUTIVO DI BUSH: CRIMINALIZZARE IL MOVIMENTO CONTRO LA GUERRA
L'ORDINE ESECUTIVO DI BUSH: CRIMINALIZZARE IL MOVIMENTO CONTRO LA GUERRA Postato il Martedì, 14 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc USA DEL PROF. MICHEL CHOSSUDOVSKY Global Resea…
1 post 16 August 2007 · Sperone Milton Riccardo
Ancora contro Telecom per addebiti ingiustificati ADSL
Cara Aduc, Vi scrivo perche ormai sono circa Tre Anni che ho intrapreso un lungo procedimento legale contro Telecom Italia in merito a delle fatture che mi arrivarono da Telecom …
1 post 20 August 2007 · siculo
assenza di dati
Salve, volevo far notare che nei tg di antenna sicilia, emittente televisiva catanese, e nel suo quotidiano, spesso non vengono forniti i nomi di persone coinvolte in incidenti s…
1 post 21 August 2007 · armando
Locazione che contratto?&#39;&#39;
Ho la residenza a Savona. Per motivi di lavoro mi devo trasferire a Genova e qui' intendo affitare un mini alloggio. Vorrei sapere che tipo di contratto dovr0' stipulare per legge…
1 post 21 August 2007 · Stephanie
HAA !! Alcuni Avv sono da radiare dall&#39;ALBO!!!
Per una vertenza... Dopo aver perso 3anni con la uil o quell'altra,ho ritirato tutto e messo in mano ad un avvocato il quale , testualmente parlando, mi disse:"ci vuole si e non …
1 post 22 August 2007 · Italico
ADUC contro Cina per conto di chi?
Da tempo leggiamo e sentiamo nei notiziari che dalla cina previene roba "velenosa", ma un ragionamento così andrebbe esteso a tutto il mondo, cina compresa, sul rischio che si cor…
1 post 22 August 2007 · Francesco Panaro
il prezzo del pane
Mi pareva di aver sentito in televisione, qualche settimana fa, che A SETTEMBRE il prezzo del pane sarebbe aumentato del 20%. Dal 15 AGOSTO scorso,,quì a Casal di Principe (CE), i…
1 post 23 August 2007 · Italico
Caro Mastella la giustizia non è cosa personale, VERGOGNATI
Subito condannato il sabotatore dello yacht Due anni e mezzo all'uomo che aveva tagliato gli ormeggi al panfilo MESSINA - È stato condannato a due anni e mezzo dal giudice mon…
1 post 24 August 2007 · stefano
Agenzia di Viaggi su internet
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a livello legale di come si può aprire un 'agenzia di viaggi su internet, cioè a livello legale, in quanto vorrei aprirne una ma l'unico modo semb…
1 post 25 August 2007 · francesco ferrara
PROTESTA NAZIONALE PENSIONI MINIME E D&#39;INVALIDITA&#39; CIVILE
PROTESTA NAZIONALE PENSIONI MINIME E D'INVALIDITA'CIVILE Il M.E.D.A.indice una protesta nazionale pacifica a Roma il 27-10-07. in Piazza del Popolo alle ore 10.00, protestia…
1 post 26 August 2007 · gio
lo ior e la mafia vergogna
vaticano,con lo ior ,banca della mafia......papa luciani,morto,calvi,morto,che onore la chiesa..... uomIni di onore..
1 post 28 August 2007 · Bambino
Da
«Hai visto, Mammina?... io lo dicevo già l’anno scorso, che finiva male!... Hai sentito al TG dell’abortino terapeutico ai due gemellino che ha fatto fuori quello sano?...» «V…
1 post 28 August 2007 · camerata jo
Privilegi della Chiesa, l&#39;Ue chiede informazioni
Bruxelles - E anche l'Ue mette lo zampino sui privilegi della Chiesa in Italia. La Commissione Ue chiederà infatti al governo "informazioni supplementari" su "certi vantaggi fisca…
1 post 22 April 2011 · Sonika
Pianeta casa Ge.da
Sono una delle tante persone contattate da questi signori e che purtroppo è cascata come una credulona nella loro rete. Solo oggi sono entrata in questo sito e ho letto che non so…
|< < Pagina 303 di 459 > >|