Forum dell'ADUC
13744 discussionisanità - a palermo
Occorre accettare con rassegnazione che una persona che debba eseguire una ecografica, deve affrontare in prima persona i costi, in quanto, a detta del personale addetto al serviz…
IL GOVERNO PREPARA IL CLERO ALLA FUTURA LEGGE MARZIALE
Il governo federale sta addestrando i religiosi su come "attenuare il dissenso" nel caso venisse dichiarata la legge marziale. Dovranno usare citazioni dal Vangelo per convincere …
Registrare domini
Sono alle prese con la registrazione di un dominio .it.
Qualcuno di voi forse non lo saprà, ma per la registrazione di un dominio del tipo "www.aduc.it", il titolare del dominio …
la cassazione...
ultima sparata di quest'organo repellente...
Non si può istruire il processo contro gli assassini della giornalista Cutuli, perchè al termine delle indagini non si è potuto notif…
Fiducia in calo
Peggiora la fiducia dei consumatori. Ad agosto, l'indice destagionalizzato è sceso da 107,4 a 106,5. Ovvero i valori più bassi dall'aprile 2006. A segnalarlo è l'Isae. Simile la f…
Aumento abbonamenti treni regionali
Sono uno studente universitario... mi ritrovo un aumento di 60 cent sull'abbonamento ai treni regionali il che equivale a circa 7 euro in più all'anno... ma per uno studente unive…
Piste ciclabili
Nella mia città Massa (ms) il Comune ha adibito parte della carreggiata a pista ciclabile/pedonale, pare con contributo Comunità Europea,disegnando semplicemente delle strisce,in …
protesta anticamorra legato, sede rai roma
causa invasione camorra a roma,nel centro,mi leghero` e se non basta mi brucio ,davanti alla sede rai a roma,in prati.case popolari comprate da politici,camorristi,subaffittate,po…
pagamento pacco mai ricevuto
Spett.le Audc, vorrei sapere da Voi come comportarmi per un episodio successo in questi giorni, tempo indietro, ordinai tramite cartolina al Club per Voi, 3 libri ad un prezzo mol…
Cari aumenti
Comè l'inflazione in Italia al 2%,oppure al 20% e solo questione di virgola.
Ecco alcuni esempi:
olio Coop da 3.60 a 3.96 +10%.
te solubile EVERTON da 1.8 a 2.2 + 22%.
olio pe…
cellulare in garanzia
ho portato il mio telefono cellulare samsung a un centro di assistenza autorizzato perche non prendeva piu il segnale il resto era perfettamente funzionante visto che ho tolto bat…
ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA
ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA
Il 21 settembre prossimo, anno domini 2007, ore 9, in Roma, nella sede del Consiglio Superiore della Magistratura, Palazzo d…
Prof assenteista
Recidivo, ora è stato trasferito... nuovo incarico? Ma uno così deve essere licenziato in tronco!!!!
Allora è proprio vero quel che si dice sugli statali: chi lavora è trattato e…
plagio,come fare ad identificarlo?e come si agisce'?
come si fa a riconoscere chi opera con il termine PLAGIO?
il mio direttore,prima ti lusinga e poi con metodi al quanto strani ti conduce in uno stato di schiavitu'
non hai neanc…
AFGHANISTAN - RAPPORTO ONU RADDOPPIA LA PRODUZIONE
L'oppio 'talebano' riconquista l'Afghanistan che oggi rifornisce il 96 per cento del mercato mondiale con una produzione raddoppiata rispetto al 2005. L'ultimo rapporto Onu non la…
globalstar=telecom=fregatuea ????
La solita storia , un giorno mi arriva la bolletta telefonica gonfiata per telefonate satellitari verso la GLOBALSTAR. Nel frattempo , grazie al mio telefono di casa che fa i bip …
La crisi peggiora
La crisi peggiora
Maurizio Blondet
05/09/2007
Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke
Le banche continuano a diffidare delle banche.
Il prestito interbancario non …
AppleStore al limite della truffa
In data 1 settembre visto che ero senza computer già da 2 giorni, decido di fare un acquisto via telefono presso AppleStore per un importo di 1199 euro, importo comprensivo di spe…
ristrutturazione condominio
Cara ADUC,
questo consiglio sarebbe proprio urgente...
Tizio vive in un condominio composto da due edifici, uno il doppio dell'altro, in cui si devono fare lavori di ristruttura…
Vodafone Summer Card, occhio alle attivazioni
Ciao!!
Sono qua per segnalare uno strano comportamento della Vodafone e portarlo all'attenzione di tutti (con un vostro parere)
Io possiedo una scheda ricaricabile con il pi…
vacanza rovinata
ringrazio per la possibilita di rendere partecipe qualcuno per la mia disavventura. il giorno 03 /09/2007 con la mia piccola famiglia di cui ,io mia moglie e due bambini di 2 e 6 …
TELE2 fidarsi è bene ma nn farlo è meglio!!!!!!
Gentili lettori in particolare coloro che hanno come gestore tele2, vi è mai capoitato di farvi recapitare la fattura in dettaglio?
BENE IO LO HO FATTO!!! e cosa ho scoperto???
…
aerei e ritardi
salve...
sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano...
spero che almeno voi possiate aiutarmi....
Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è capit…
VolareWEB
Perché nessuno (Aduc compresa) si occupa più dei rimborsi che la compagnia (che ad oggi opera) deve a tantissime persone, per la famosa questione dei voli cancellati oltre due ann…
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA?
QUANTI YOGURT ALLA DIOSSINA?
Postato il Venerdì, 07 settembre @ 19:00:00 EDT di carlo
Medicina e salute A CURA DI: EUROPASS
Diossina nello yogurt. La nuova crisi alimentare…
promozioni tim &wap?
sono un cliete della TIM da oltre 10 anni e non mi aspettavo che potessero succedere alcuni brogli sulla fiducia dei consumatori.
contestualmente all'effettuazione di una ricaric…
Info su diritto di recesso contratto adsl
Una domanda per me importante. Nel caso di contratto di servizi i 10 gg utitli lavorativi decorrono dalla data di conclusione del contratto. Per conclusione si intende il momento …
Al Bennet di Belforte M.to (AL) NO al diritto di Recesso
Il 05.09.2007 mi trovo al Bennet di Belforte Monferrato (AL). Dopo un giro nel reparto HI-FI , noto un'autoradio Sony ( con lettore Mp3 ) ad un prezzo interessante 79 euro. Ne com…
ERRORI DI ADDEBITO H3G
Vorrei segnalare un fatto molto grave a quanti, come me, si trovano ad essere sfortunati clienti del gestore telefonico H3G.
Ho subìto anch'io la rimodulazione tariffe. A seguito…
Debiti, Debiti, Debiti….e ancora debiti!! Poveri Italiani polli e pirloni
Se ti dicessero che esiste un prodotto di investimento che ti garantisce il 25% all'anno di ritorno tu cosa diresti?
Se fossi saggio chiameresti la Consob e faresti controllare c…