Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9121-9150 di 13744 > >|
1 post 11 September 2007 · antianticlericale
Quanto guadagnamo in turismo per avere la Chiesa in Italia?
Tanto per completare la disamina dei costi e dei ricavi del fatto di avere la Chiesa in Italia...non mi sembra equo far pesare solo i costi...abbiamo anche dei ricavi, anzi pensan…
1 post 12 September 2007 · Pierino
Grillo e il pifferaio magico
madonna quanti topi ....morti
1 post 12 September 2007 · L'INFORMATORE
ADOLESCENTI SPOSSATI DAL TELEFONINO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
1 post 13 September 2007 · Francesco
Vaglia postale
Sono andato ieeri a ritirare un vaglia postale speditomi,sorpresa delle sorprese, vedo che la cassiera trattiene dalla somma 2,50¤, le chiedo il perchè e mi spiega che dal primo,n…
1 post 13 September 2007 · ermenegildo
Frattini il Commissario vuol chiudere internet
Frattini il Commissario vuol chiudere internet Maurizio Blondet 12/09/2007 L'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini «Un commissario europeo vuol bloccare sul web la diffus…
1 post 15 September 2007 · Nicola
Polizza Ergo previdenza,conclusione
La mia non è una domanda,tuttavia gradirei rendermi utile poichè sto portando a termine,pagando regolarmente da dieci anni le rate annuali,una polizza Bayerische/Ergo previdenza. …
1 post 17 September 2007 · Dick Cheney
Qualche generale ha sventato un attentato?
Qualche generale ha sventato un attentato? Maurizio Blondet 15/09/2007 Dick Cheney STATI UNITI - Mentre scrivo (tarda sera in Italia) in America è ancora in corso il totale …
1 post 19 September 2007 · arabo
Fabiani a cena con Prodi, è polemica
LUNEDì della scorsa settimana è stato nominato nel Consiglio di amministrazione della Rai, provocando furiose polemiche da parte del centrodestra. Ieri sera, però, Fabiano Fabiani…
1 post 22 September 2007 · Scocciato
Manca l&#39;acqua dall&#39;invaso di Ridracoli. Consumata dai milioni di turisti della Riviera Romagnola, ma gli euro non possono essere bevuti dagli abitanti !
Ci avevano detto (e in parte anni passati)era proprio così che la Romagna non avrebbe avuto più sete. Ma sono arrivati i contadini che innaffiano anche i sassi e quelli che non co…
1 post 22 September 2007 · guido caporizzi
ceramiche che non arrivano mai
ho acquistato delle ceramiche da "graziano ceramiche in via tuscolana e roma. dopo avere dato un acconto del 30% a maggio , mi hanno richiesto un ulteriore 50 % ad agosto poiche' …
1 post 10 October 2007 · dedomenico addolorata
non riesco ad avere una risposta da windinfostrada,e libero
sono dal mese di giugno che non riesco a parlare con nessuno che mi dia una risposta valida la sola risposta è fai il fax di reclamo,ho fatto un reclamo tramite ret ma non se ne s…
1 post 24 September 2007 · MIMMO
NEWSLOT2
POTENDO METTERE DELLE SLOTMASCHINE RIMBORSEREI LA FINANZIARIA CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO IN PIEMONTE NON ESITI A CHIAMARMI 3933324751
1 post 24 September 2007 · federico
contratto non rispettato
nel 2004 acquistavo una moto da un rivenditore e feci un finanziamento con FINDOMESTIC tramite il rivenditore, le condizioni firmate erano le sequenti: importo da finanziare 8000 …
1 post 25 September 2007 · MANOLO
telecom ennesima presa in giro
come molti sono stato vittima dei dialer su 899 e global star. la solita storia: 2 bollette spropositate, denuncia, reclamo, e telecom che dice che io devo comunque pagare. Pr…
1 post 27 September 2007 · G .fabio
finanziamento
Buongiorno, volevo un informazione molto importante. E' giusto che una società finanziaria mi chieda dopo una richiesta di finanziamento di aderire con il mio TFR al fondo pensio…
1 post 5 October 2007 · Sergio
VERGOGNOSA DECISIONE DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI
Vergognosa, spudorata e vomitevole la decisione della Giunta per le autorizzazioni della Camera dei Deputati. Il comma 2 dell'art. 6 della legge 140 del 2003, ingiustamente chi…
1 post 27 September 2007 · Giorgio
Fermo amministrativo
buon giorno a tutti i lettori, qualcuno è in grado di dirmi se, in presenza di più sanzioni inerenti ad una stessa cartella esattoriale che porta alla procedura in oggetto, ve ne …
1 post 27 September 2007 · Gabriele Martelli
CANONE RAI - fermo amministrativo
Non pago il Canone, ma anche dopo aver informato che non ho televisori, continuano a richiedermi il pagamento. Ora per sbaglio ho pagato il canone, pur avendo solo un monitor al …
1 post 27 September 2007 · orso
Evasione e Patteggiamento
E' stato detto a suo tempo che la stagione dei condoni era finita, che la gente avrebbe pagato le tasse, che sarebbe stata effettuata una lotta antievasione, poi veniamo a sapere …
1 post 1 October 2007 · L'INFORMATORE
BIRMANIA: SIT IN A ROMA E A MILANO
CS102-2007: 27/09/2007 Myanmar: appelli e iniziative di Amnesty International La Sezione Italiana di Amnesty International, con l’obiettivo di mobilitare opinione pubblica e…
1 post 29 September 2007 · pazzesco
Pazzesco
Ora Mastella e Grillo stanno limonando.. dopo essersi insultati a ripetizione, dopo che Grillo ha dipinto Mastella come il mostro, l'esponente della "casta", dopo che l'ha preso p…
1 post 30 September 2007 · Michael Chertoff
Sarà Israele a sorvegliare le atomiche USA
Sarà Israele a sorvegliare le atomiche USA Maurizio Blondet 28/09/2007 Il capo della sicurezza interna statunitense Michael Chertoff STATI UNITI - Il caso del B-52 che ha so…
1 post 30 September 2007 · ale
partite di calcio dei bambini
vorrei sapere se è legale far pagare ogni volta 3 o 4 euro per vedere i propri figli giocare a pallone. ormai tutte le società hanno preso questo brutto vizio pechè sanno che i ge…
1 post 23 June 2014 · Cristina
Problemi con centro Midas
Verso la fine di luglio ho portato la macchina presso un centro Midas per il cambio dei freni. Lavoro eseguito con tanto di fattura per un totale di 239 euro. Due settimane dopo c…
1 post 2 October 2007 · Emiliano
Procedure Telecom
Ho inoltrato a Telecom la richiesta di declassazione della mia linea telefonica da utente affari a utente residenziale in data 21 Giugno. Dopo qualche giorno ho chiamato il 191 p…
1 post 3 October 2007 · freeHEMP
ROMA-CANAPAinFESTA
C'è qualcuno di bergamo o dintorni che è intenzionato ad andare all'evento?? [img]http://www.canapalive.altervista.org/index.php?option=com_content&amp;task=view&amp;id=33&amp;…
1 post 10 October 2007 · giovanni
fastweb e stranezze del doppino
Ciao, sono cliente fw con una flat da ormai 3 anni; tutto ok per molto tempo (6 mega) ma da fine agosto sono letteralmente crollato a 2 mega e non si sa perchè (loro dicono il do…
1 post 7 October 2007 · Davide
Domanda scomoda?
Mi chiedevo che fine avessero fatto quei 31 dipendenti dello stato che si sono macchiati della strage di via Fani (i brigatisti che hanno rapito e ucciso Aldo Moro). Dove sono e …
1 post 6 October 2007 · L'INFORMATORE
BAvAGLIO A INTERNET?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
1 post 6 October 2007 · Michele
Truffe postali
Se una persona conosce il mio numero di conto correntee il mio numero della carta di credito può commettere illecit? Grazie
|< < Pagina 305 di 459 > >|