Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9151-9180 di 13744 > >|
1 post 7 October 2007 · Piero Ferrari
T.C.G telefonia cellulare abbonamenti
Il governo si è preoccupato di far eliminare i costi di ricarica degli operatori e per coloro che hanno un abbonamento perche devono continuare a pagare la Tassa di Concessione Go…
1 post 9 October 2007 · Giacomo Leone - Firenze
WIND INFOSTRADA LA TARIFFA PIU&#39; CONVENIENTE D&#39;ITALIA: PERCHE&#39; NON HAI PIU&#39; IL TELEFONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sottoscritto on line infostrada absolute adsl il 28 agosto 07. Il giorno dopo ho inviato per fax i documenti richiesti. Dal 14 settembre non ho più la linea telefonica. Ho fat…
1 post 9 October 2007 · Infante Adriano
Disdetta canonre Rai numero sottoscrizioni
Scusate forse è una distrazione mia ma da nessuna parte sono riuscito a vedere il numero di sottoscizioni totalizzate, fino ad ora, per la disdetta dal canone Rai. Potrei sapere d…
1 post 9 October 2007 · valentina
call canter
Salve ho un problemae non so come risolverlo,a metà luglioil mio ragazzo è stato contattato da una società di call center per un lavoro.Gli fanno un colloquio e gli dicono che è p…
1 post 10 October 2007 · dmonax
BANKITALIA fa togliere articoli sul SIGNORAGGIO
Gli articoli di Luca Venditti dal sito di www.saperinvestire.it sono stati tolti dopo minacce di querela da parte di Bankitalia: gli articoli trattavano il SIGNORAGGIO e LA RISER…
1 post 10 October 2007 · AnnaMaria Poli
ENEL Apertura mercato energia
Anche io ho subito il ricatto statale del''Autorità per l'energia e, di prepotenza, mi è stata tolta la tariffa agevolata Week.end per trovarmi nella "D2". La bolletta è triplicat…
1 post 10 October 2007 · Sergio
Riporto un'interessante intervista a Santoro pubblicata sulla Stampa. Dedico quest'intervento a Topesio e a tutti coloro che ritengono che l'importante sia "basta Silvio!". Pe…
1 post 12 October 2007 · massimiliano
SMS A PAGAMENTO NON RICHIESTI
salve a tutti, ho stipulato un contratto con tim all'inizio di agosto; il 29 settembre passo da contratto a ricaricabile e mi accorgo che il credito scende velocemete; gli sms che…
1 post 13 October 2007 · mscarfidi
controlli sulle calsaia a gas
gentilmente posso avere informazioni relativamente alle scadenze del periodo di manutenzione obbligatorio per una caldaia a gas metano inferiore a 35 kw acquista insieme all'allog…
1 post 12 October 2007 · Elisa
semafori foto-multa
Sempre di più si parla di questi semafori photored, ma non ho ancora capito se sono legittimi oppure no. Sapete dirmi qualcosa di preciso e se nella zona di Este (Padova) ne è sta…
1 post 16 October 2007 · IO GUADAGNO
M:L:M
IL M.L.M. è una delle migliori opportunità attualmente disponibili sul mercato del lavoro.Basta scegliere l'Azienda giusta e corciarsi le maniche.
1 post 15 October 2007 · GALENO
ENEL truffaldina
Un capolavoro di arroganza e ..... Ricevo da ENEL la proposta per le tariffe relative alle fasce di "ore piene" e "ore vuote". Il capolavoro è questo, dice l'Enel: &lt;&lt;Le s…
1 post 17 October 2007 · Antonio da Cosenza
La legge sulle garanzie viene realmente applicata? Leggi e commenta!
Il 24 aprile di questo anno ho acquistato un debimetro per la mia vettura, ma da settembre l'auto non andava + bene così dopo numerosi consulti in varie officine ho fatto eseguire…
1 post 18 October 2007 · Pierino
Riforme costituzionali, si&#39; della Camera
Guai ha chi tocca la costituzione! gridavano i cortei della sinistra: ma fatemi il piacere basta ipocriti! siate seri! Arriva il disco verde dalla Commissione Affari costitu…
1 post 20 October 2007 · dmonax
E io mi faccio una banca! (VERA CASTA INTOCCABILE)
di Marco Giacinto Pellifroni ilconsapevole.it Se le leggi, furbescamente promulgate per impedire l'accesso al paradiso dei banchieri, non rendessero l'impresa pressoché imprat…
1 post 22 October 2007 · Chavez
Fermate quel ragazzo
Fermatelo: appello ai cittadini americani. Fermate Giorgio. Male le sue parole "terza guerra mondiale". Spero che i cittadini americani esprimino il loro valore, fermate il diavo…
1 post 22 October 2007 · rendy
canone rai??abuso
Stamane è passato un funzionario Rai a casa, non ha fatto nessun censimento per accertare se avessi la televisione e..... mi ha detto che non risultavano i bollettini del canone.…
1 post 23 October 2007 · LUCA
ANCORA COFISCA MOTO! CHE SCANDALO!
So che l'argomento è sensibile, ma merita comunque una visione equa e razionale. Mi riferisco alla guida in stato di ebbrezza, e precisamente se si è a bordo di un motociclo o cic…
1 post 23 October 2007 · Simona
Tele2 e i suoi operatori
Buongiorno! Ne avrete sicuramente già parlato, ma sono approdata qui da pochissimo...e mi permetto di infastidire... Sunto in breve di quanto mi accade... Mia madre ieri ser…
1 post 24 October 2007 · gyt
sangue rappreso nelle celle ps
perche' tutto quel sangue rappreso, che cola negli angoli delle celle di isolamento,a Via di san vitale,a regina coeli.cosa e stato fatto ai detenuti..... storie dello schifo Quot…
1 post 25 October 2007 · cristiano
diritti nel pallone
Stasera volevo godermi la partita di calcio della fiorentina in coppa Uefa. Ora dovete sapere, per chi non fosse informato, che la diretta la danno a pagamento su CONTO TV una ret…
1 post 25 October 2007 · annapaola
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo Maurizio Blondet 25/10/2007 Il ministro degli esteri israeliano Tzipi Livni ISRAELE - «Il ministro degli esteri [isr…
1 post 30 October 2007 · Giovanni
Wind rifiuta il passaggio
Salve a tutti. circa 4 settimane fà ho fatto la richiesta per passare a tre. Stasera scopro(parlando con tre) che la portabilità non è andato a buon fine perchè la wind ha rifiut…
1 post 27 October 2007 · marco didimo
orologi morellato
Ho comprato un orologio morellato in agosto e dopo due giorni si è completamente fermato. l'ho riportato al negozio e dopo un mese di attesa mi hanno riferito di aver cambiato la …
1 post 25 October 2007 · Michele Campini
Ricorso per sospensione patente (art 223)
Salve a tutti, in data 08/08 c.a. in moto ho urtato uno scooter causando la caduta quindi il ferimento di una persona, che è andata al pronto soccorso, subito dimesso e giudicato…
1 post 26 October 2007 · L'INFORMATORE
L&#39;ITALIA INVECCHIA AL VOLANTE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
1 post 26 October 2007 · bruno
windows restituito????
Buongiorno. Avra' anche vinto il contenzioso con windows ma mi domando che vittoria e' se quando la licenza di windows la compriamo la paghiamo 400/500 euro e quando ce la restit…
1 post 26 October 2007 · francesca
contratti infostrada
Buonasera. Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.…
1 post 26 October 2007 · Sara Cavana
Causa civile comune
Navigando sul sito dell'Aduc, alla ricerca di una risposta per un problema con la H3G mi sono resa conto di quanti siamo ad avere qualcosa da ridire sul modo di agire della summen…
1 post 28 October 2007 · Filippo GENNARO
MALLTEAM
Il giorno 04/03/07 ho acquistato un impianto hi-fi presso il negozio on line MALLTEAM. L'ordine è il n. 215332 ed il pagamento di euro 922.4 è stato contestualmente effettuato a m…
|< < Pagina 306 di 459 > >|