Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9181-9210 di 13744 > >|
1 post 28 October 2007 · Paolo 1
Raccolta differenziata e prezzo del vetro
Di recente esponenti della Lega Nord della Bassa parmense hanno criticato ENIA e le amministrazioni di sinistra perche' mentre nella campagna di lancio della raccolta differenzi…
1 post 29 October 2007 · heidi
on andreotti che ne pensate
Cosa ne pensate.uomo dai 1000 volti.
1 post 29 October 2007 · Supervik
Cavalieri dell&#39;Ordine di Malta: chi sono costoro?
Ho letto qualcosa su questa organizzazione e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa di queste persone che sono definiti paladini del bene e difensori della Giustizia. Grazie
1 post 30 October 2007 · Manic
Mastella
Che fine ha fatto l' indagine di Mastella fatta da De Magistris ?
1 post 29 October 2007 · IOMO
C’è davvero qualcosa di apocalittico negli USA questa potenza politica senza cervello, eterodiretta verso la rovina
Il grande gelo in arrivo Maurizio Blondet A Napoli i pignoramenti di case sono aumentati del 29 per cento, a Milano del 22, a Roma del 21%. Ma le cifre assolute sono piccole: …
1 post 29 October 2007 · Mariolino
BAR SPORT
Bar sport L'abbiam capito, non occorreva esagerare: la Juve, senza Moggi, l'è na squadra normalissima di centro-bassa classifica. Anche il Milan dal dna europeo non s'addice al…
1 post 5 April 2010 · dmonax
La moneta illusoria
La moneta illusoria (di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com) Moneta legale, moneta-debito e false cambiali: quasi sempre la realtà supera la fantasia.. ~.~ Dato che: …
1 post 30 October 2007 · Er metico
banca del dna
Scusate, ma a me fa paura consegnare ad uno stato canaglia, dove le indagini distruggono i poveracci e (prima o poi) le sentenze scagionano i ricchi, il nostro dna. Già penso a c…
1 post 1 November 2007 · Cosimo Natale Rigano
quale giustizia a Messina?
Pregiatissimo Direttore, Da cinque anni io e la mia famiglia composta da 5 persone viviamo nel terrore per le oltre 200 tonnellate di cemento armato abusivo che ci hanno messo …
1 post 31 October 2007 · Daniele
Notaio per portabilità mutui
Ciao a tutti; sto cercano di capire, tra legge e balzelli, se la possibilità di traferire un mutuo tra banche, datati dalla legge Bersani, prevede l'atto notarile. Parliamo di po…
1 post 31 October 2007 · guido
Pacchetto sicurezza...ennesima prsa in giro del governo...
Sapete quale è la probabilità che 4 distinti disegni di legge vengano approvati da Camera e Senato in queste condizioni? Nessuna. E' solo una presa in giro...
1 post 1 November 2007 · tttder
amato sveglia!!!
giuliano,non e'chi si fa le canne che fa reati,guardati intorno......... un sorcio di bronzo x te. saluti.
1 post 1 November 2007 · dmonax
Sopra la banca l&#39;usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa
Sopra la banca l'usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa di Nereo Villa - www.disinformazione.it Che le banche (IOR compreso) siano vissute dalla gente come le isti…
1 post 3 November 2007 · Manuela
chi di vuoi si e imbattuto a freelotto (una grande struffa)
UN GRANDE STRUFFA CHI DI VUOI SI E IMBATTUTO A QUESTO SITO ho letto molto su questo sito ma nesuno riesce a recidere il contrato l'unica cosa e di no convalidare le email c…
1 post 5 November 2007 · GUIDO ARCI CAMALLI
RUMENI
15 Novembre 2006 Dal 1 gennaio 2007 l'ingresso e il soggiorno di cittadini rumeni e bulgari non sara' piu' disciplinato dalla Bossi-Fini, ma dal d.P.R. n.54 del 2002, Testo uni…
1 post 5 November 2007 · malata
radioterapia
Stamattina prima di fare la seduta di Radioterapia presso il centro oncologico catanese, mi è stato comunicato che le sedute, a partire da Mercoledì, saranno a pagamento ( circa 7…
1 post 6 November 2007 · marius lucian
canone tele2!!!
salve ragazzi!!!..eco la mia bruta storia con la tele2!! Al inizio del 2006 ho deciso di contattare la tele2 per avere la linea "flat adsl 4Mb".Mi hanno mandato per posta il contr…
1 post 6 November 2007 · carlo
Cabina enel
Volevo far sapere che io vivo in un appartamento dove sotto il soggiorno esiste una cabina ENEL visto che si sente parlare di campi elettromagnetici e della loro nocivita' e che h…
1 post 6 November 2007 · Manic
No canone Telecom Infostrada
Nella mia zona è possibile passare ad infostrada senza pagare più il canone telecom, ma non capisco la convenienza infatti se passo ad infostrada si paga la stessa cifra che pago …
1 post 7 November 2007 · Gieffe
HELPPPP!!! annullamento viaggio
buongiorno, ho prenotato a meta ott un viaggio d 5 gg a parigi e ora devo, per causa forza maggiore, ma ovviamento non contemplate dall'assicurazione da me sottoscritta, annullarl…
1 post 12 November 2007 · Valeria
Ritirare una querela: è vero che ci sono dei costi?
Ho presentato querela tempo fa, per un rimborso che non arrivava, ma visto che ora è arrivato finalmente, devo ritirare la querela? E' vero che ci sono dei costi per ritirarla?
1 post 9 November 2007 · dana.b.
Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione...
A gennaio di questo anno ho fatto una richiesta telefonicamente per l'attivazione adsl+telefono.Ho aspetato 4 mesi.La cosa non e mai avenuta per motivi di impossibilita'tecniche d…
1 post 8 November 2007 · adso
richiesta di recupero credito del1993
rchiesta di interessi di mora per un finanziamento del 1993 (2anni) di cui non ho piu le ricevute per dimostrare che ho pagato tutto
1 post 9 November 2007 · Isaia Kwick
Questa è la storia di un suocero svedese
A rrabbiatissimo con il genero svedese perché sta per divorziare dalla moglie svedese, ossia la figlia del suocero svedese. Litigi a non finire (accade anche in Svezia). Il gene…
1 post 9 November 2007 · Simone
Risparmiare e lavorare
Il Business del futuro è ormai internet.. Noi siamo alla ricerca di collaboratori per sviluppo della nostra rete commerciale.. Ogni collaboratore avvierà la sua rete commerciale …
1 post 9 November 2007 · Franco Montefusco
Genertel aumenti
Lo scorso anno ho stipulato una polizza di assicurazione per un scooter (150 cc) con la Genertel pagando circa 220 ¤. La polizza scadeva il 26/09/2007 con un preventivo di poco pi…
1 post 9 November 2007 · L'INFORMATORE
CONTRO GLI ATTACCHI XENOFOBI IN ITALIA. UN APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA CS127-2007 UCCISIONE DI GIOVANNA REGGIANI E ATTACCHI XENOFOBI: AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA RICHIAMA LE ISTITUZIONI E I MEZZI D'INFORMAZIONE A DARE IL BUON …
1 post 13 November 2007 · Francesco M.
Difetto di Fabbrica su una Fiat Puto
Scrivo in merito ad un problema che ho riscontrato sulla mia Fiat Punto del 2000 già diverse volte negli ultimi 2 anni: mentre sono al volante, mi si blocca lo sterzo e non è poss…
1 post 10 November 2007 · Angelo
Disattivazione Disdetta Libero ADSL
1) come si fa a calcolare quale sia la corretta data di scadenza del contratto, nel caso di disdetta a scadenza naturale? Ho sottomano il contratto di Libero Light, che riporta la…
1 post 10 November 2007 · Rosario
CANCELLAZIONE IPOTECA A PAGAMENTO
L'altro giorno ho venduto la mia casa su cui gravava un ipoteca per un mutuo che mi ero accollato dal costruttore qualche anno fa. Prima di vendere la casa ho estinto anticipatam…
|< < Pagina 307 di 459 > >|