Forum dell'ADUC
13744 discussioniMangiare meno carne per sopravvivere
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primaria
…
Scorretto attivare un servizio al cellulare non richiesto
Vorrei segnalare il comportamento secondo me scorretto della società DADA s.p.a per quanto riguarda i servizi a pagamento che DADA.NET applica sui cellulari.
Da qualche mese, m…
LA DEPENALIZZAZIONE DELL’ATTENTATO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE
LA DEPENALIZZAZIONE DELL'ATTENTATO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE
Mentire ed occultare prove allo scopo di impedire alle istituzioni di svolgere i propri compiti, quand'anche ci…
Una nuova Pearl Harbour?
Una nuova Pearl Harbour?
Maurizio Blondet
10/11/2007
La portaerei Enterprise
Dal 2 novembre l'ammiraglia della Quinta Flotta, che manovra nel Golfo Persico, è la portaerei E…
IL MAUSOLEO DEL BERLUSCA
http://it.youtube.com/watch?v=-vBYb2xJGcQ
fax Telecom Italia
Ci troviamo all'estero e abbiamo scoperto che sulla linea telefonica che abbiamo in Italia ci e' stata attivata a nostra totale insaputa Alice free e che qualcuno sta utilizzando …
Wind ladra
Ma non c'era una legge che le SIM non scadevano anche se non si ricaricavano dopo un anno dall'ultima ricarica? La mia SIM, con 7 euro di credito, mi è stata disattivata, ho prova…
APPELLO PER TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE TAXI
VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE.
PER OTTENERE GIUSTIZIA ,CONTRO LA SCELTA ANTIDEMOCRATICA DELL'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE DI AVER CONCESS…
Emergenza sociale
Creata anche dai giornalisti italiani; giornalismo superficiale al servizio dei marchi commerciali.
KeK
ASSICURAZIONI
SALVE,
HO UNA POLIZZA AUTO CON GENIALLOYD CON SCADENZA ANNUALE IL 22 DICEMBRE,LO SCORSO 11 GIUGNO 2006 RICEVO LA LETTERA DI UNA SOCIETA' D'INFORTUNISTICA CHE ATTESTA CHE IO QUA…
IL CALCIO NON CENTRA NULLA
Il Disgusto Vero Lo Provo Quando Vedo Scene Di Violenza Gratuita Ed Ingustificata.
Un Ragazzo E' Morto, La Giustizia Faccia Il Suo Corso. Se Il Poliziotto Ha Sbagliato La Dovra' …
rapporti con il comune
problema di rapporti con il comune.
abitazione confinante con il giardino pubblico del comune di residenza.
all'interno di questo giardino sono collocati giochi per bambini e un…
PRESIDENTE NAPOLITANO
Invece si, caro Presidente.
Forse è ora che lei e i suoi protetti, chiamo così i parlamentari, poi spiegherò perché, vi svegliate dal torpore senile e vi rendiate conto come il s…
COTRAL, via Tiburtina: la bolgia infernale
Insomma basta! Ho perso il conto dei ritardi a lavoro dovuti alle inadempienze del COTRAL. Eppure una quantità straordinaria di utenti si servono della linea TIVOLI-ROMA via Tibur…
Lotta alla Cocaina in Colombia.. Dalla terra di Escobar.
Settimana scorsa ho raccolto una serie di testimonianze in questa terra, la Colombia.
Ho chiesto, di incontrare un' autorita' di Polizia per una intervista inerente alla lotta al…
Giustizia ottenuta sia Da Telecom che Da tiscali!!!
come avevo scritto in un altro posto avrei pubblicato quanto o ottenuto andando a combattere per vie legali sia telecom che tiscali....
Bè eccovi serviti a chi interessasse.
pub…
concorso per 650 coadiuatore amministrativo contabile del ministero dell'interno per lo sportello degli immigrati
spett.le associazione sento il diritto di protestare per una ingiustizia subita: ho fatto regolare domanda per il concorso sudetto avendo i titoli per poter partecipare espressame…
Petizione Portale Autismo Parliamone
Con questa petizione Il Portale autismoparliamone.org , le associazioni Mondo Nuovo, Formae Mentis, Autismo Domani e Universo Bambino, il Comitato Montinari, Il sito di foniatria …
italia sesto mondo
che schifo di paese e' diventato....
Tasse aeroportuali Ryanair
Buongiorno.
Ho acquistato tempo fa un biglietto Ryanair roma londra roma.
Purtroppo per cause di salute non sono potuto partire e ho chiesto alla suddetta compagnia il rimborso …
[INFO] Attestato di rischio per scooter e scadenza polizza
Buongiorno a tutti...ho una polizza per scooter con AR con classe di merito 12. LA polizza scade il 30 corrente mese ed ho disdetto come da termini di legge via fax , mandato dire…
Tariffa tim tribu una bufala
tim tribu :non attivate questa tariffa ragazzi e se l'avete attivata state attenti al traffico...anke ai centesimi!
Assurda Tassa Rai per TV o Computer e simili
Non ho mai posseduto una TV, ma ho il computer e il collegamento ad Internet; e sicuramente non gradisco guardare i programmi della Rai registrati o qualunque altra cosa essa prop…
è partita zopa.it
E' partita Zopa.it, autorizzata dall'UIC (http://blog.zopa.it/2007/09/21/zopa-e-autorizzata/) e accompaganata da articoli pubblicati sui maggiori organi di stampa nazionali (vedas…
concorso VODAFONE vinci SLK. concorso TIM vinci GETTONI D'ORO.
quanti di voi hanno partecipato? quanti di voi hanno vinto? con quanti km (per vodafone)? con quanti punti (per tim)?
voglio conoscere questi dettagli per sapere se sono premi re…
Questo e' l'indirizzo IP del tuo computer: 87.24.244.xxx
che figata..... ho disinstallato ipwiever,se metTono il traceroute e ping e whois,donvito fara' concorrenza a nettools.
grandi.
Incentivi statali acquisto TV. Molta confusione.
Nel marzo 2007 ho acquistato presso un rivenditore di materiale elettronico un televisore portatile di marca dikom con ricevitore digitale terrestre. Acquisto anche incentivato da…
e-Bay-Intrum Justitia
dal sito: http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1090771
Garante per la protezione dei dati personali.
[doc. web n. 1090771]
Provvedimento del 24 marzo 2004
…
PRESENTATA LA MOZIONE DI IMPEACHMENT CONTRO CHENEY, NONOSTANTE IL NEW YORK TIMES
PRESENTATA LA MOZIONE DI IMPEACHMENT CONTRO CHENEY, NONOSTANTE IL NEW YORK TIMES
Postato il 23/11/2007 di marcoc
USA DI DAVE LINDORFF
Conterpunch
Il New York Times, che af…
fastweb
Cari amici la presente per dirVi che la co.re.com mi ha dato ragione su tutta la linea contro le vessazioni delle compagnie telefoniche nella fattiscpecie fastweb, la quale appena…