Forum dell'ADUC
13744 discussioniPARLANO DI PEDIFILIA MA NESSUNO DI NOI VITTIME
Sono passati quasi quattro anni da quando siete venuti nella mia classe. Quel giorno ha cambiato la mia vita. Ricordo perfettamente signor Guerra il suo sguardo, le sue parole, il…
Il senato è apetro per Grillo ma non per Gheddafi?
C'è da sbellicarsi dalle risa, nel nostro paese, Grillo, può andare in un aula del senato, e torto o ragione che abbia, può permettersi di insultare tutti, mentre Gheddafi, in vis…
D'Alema's ridicolaggini
Massimo D'Alema, incredibilmente, accusa Berlusconi di incapacità di governare il paese, e anche di immagine, specialmente sulla scena internazionale. Con Gehddafi che ha appena l…
Il colonello, davanti a Gianfranco Fini, ha marcato visita...
Fini, a causa del ritardo di Gheddafi, ha giustamente deciso di non far umiliare l'incarico istituzionale che ricopre né di far umiliare la camera dei deputati, annullando l'inc…
TARSU e raccolta diferenziata
Il Comune di Cividale del Friuli, tramite il suo sito internet www.cividale.net ed anche tramite qualche depliant parecchio tempo fa; esorta i suoi cittadine ad effettuare la racc…
Europa Factor insiste
Buon giorno al forum
Oggi ho ricevuto un altra chiamata da Europa Factor,questa società di recupero crediti dice di vantare un credito del 2001 nei miei confronti. Durante la chi…
mutui e concorrenza
L'anno scorso, con una tempistica davvero eccezionale, ho rinegoziato il mutuo a tasso variabile in un tasso fisso al 5.85% (brillante scelta dei tempi: i tassi sono crollati subi…
Poliziotto in strada con l'ascesso al dente
Spett. Ministro Brunetta, precisando che siamo elettori di destra, il suo decreto 112 è sicuramente ottimo per chi sta comodamente seduto in ufficio ma non lo è per chi lavora in …
Pubblicità ingannevole
Otto per mille alla chiesa cattolica.
Fanno vedere nella pubblicità che i fondi sembrano destinati ad opere caritatevole.
E' una bugia vergognosa, ma a raccontare fandonie la ch…
umento carburanti
Questa sera sono andato al distributore Tamoil che è il meno caro e ho pagato la benzina ad ¤. 1,308 al litro, voglio far notare che neanche quando il barile costava a 150 dollari…
Il sei politico
Chi lavora nella scuola, in questi giorni è alle prese con gli scrutini.
E' un momento topico dell'anno scolastico.
Nella scuola media i docenti si confrontano e si scontrano an…
ciao
Volevo Sapere!!! che quando su internet trovo la mia pratica scritta doc. assente: dichiarazione del familiare di sostentamento del nucleo familiare.
in questo caso cosa bisogna …
Progetto Me2Everyone in REGALO n. 100 Azioni Certificate + i relativi Dividendi Annuali
ATTUALE BONUS : Come Yahoo fece tempo fa' Me2Everyone regala 100 Azioni Ordinarie Certificate + i relativi Dividendi Annuali ad ogni nuovo Iscritto! L'Iscrizione e' GRATUITA.
…
il grande raduno di italiani veri
sono appena tornato dal maestoso raduno della lega. E' stato un bagno di italianità, tanta gente, non milioni come avrebbero detto i sindacati o quelli del PD ma circa 50000 perso…
DEMOCRAZIA
secondo voi siamo in democrazia?
Gheddafi era da cacciare
giorni or sono avevo molto criticato il comportamento di alcuni gruppi parlamentari per aver negato l'aula del Senato a Gheddafi e le successive manifestazioni di dissenso presso …
Archiviata denuncia da parte di membro di Arkeon
GIP di Monza: infondate e con insufficienti elementi la denuncia inoltrata dall'aderente di Arkeon
Così il GIP di Monza, Dottoressa Licinia Petrella, risponde, accogliendol…
Canone RAI e decoder
L'ultima beffa da subire: paghiamo un canone per vedere i programmi rai tanto che, se non mi sbaglio, per non pagare piu'si può chiedere di oscurarli. Ora mi chiedo perche' se non…
il servizio 456
Non so quanti dei visitatori del sito siano a conoscenza dell'applicativo , valido per tutti gli operatori di telefonia mobile , per conoscere l'operatore a cui appartiene un nume…
Biglietteria Ryanair online
Mi è capitato già tre volte di voler acquistare un biglietto Ryanair on line e di ricevere alla termine dell'operazione di acquisto un messaggio nel quale mi viene comunicato che"…
Educazione finanziaria
Dall'articolo letto su Investire Informati proporrei al ministro Gelmini di inserire come materia di studio, sin dalla scuola secondaria di primo grado, almeno un'ora di Educazion…
diritto di recesso
ciao a tutti volevo sapere se si puo' con il diritto di recesso entro 7 gg. dal contratto con la vodafone sulla chiavetta a 30 ¤ per 24 mesi grazie
proprofithttp - dhs
qualcuno sa se quella proposta da questo sito è attendibile o se è una truffa ?
http://www.proprofit.it/LP/telelavoro.html
intendo dire se conoscete casi di persone a cui la cos…
Rai scandalosa
Buongiorno a tutti e chiunque leggerà l'e-mail, la quale sicuramente verrà cestinata.
La mia è una semplice curiosità o per lo più il desiderio di capire come funzionano le cose …
home multimedia center
ho recentemente acquistato un 3TX della ditta TRIO www.3io.eu , che fa da videoregistratore su hdd , Digitale terrestre e puo' leggere memorie USb e altro stante le istruzioni , n…
Cosmot Market
Scusate se magari c'è un thread simile già aperto. Ma io mi chiedevo: non si può far nulla per far sì che la Cosmot Market venga chiusa?! Sono capitata su questo sito proprio perc…
danni al garage
stò per acquistare una villa. prima di effettuare il rogito, il garage si è riempito di acqua, perchè è stato piantato un albero nel terreno sovrastante, le cui radici hanno forat…
Chavez
Chávez: Venezuela puede sostener esquema de Petrocaribe
09:55 AM. Economía El presidente Hugo Chávez aseguró que Venezuela puede sostener la provisión de hidrocarburos region…
Banca Intesa, scoperto di conto
Salve a tutti , ho letto questa notizia ->
http://www.webpile.it/banca-intesa-attenzione-alla-commissione-per-scoperto-di-conto
è veramente incredibile, se non fosse che …
CONCORSI PUBBLICI
E' mai possibile che sindacati, organismi di controllo e via discorrendo non si occupino della piaga dei raccomandati ai concorsi pubblici? I concorsi sono diventati delle burlett…