Forum dell'ADUC
13744 discussioniCROCIFISSO: Il magistrato Luigi Tosti risponde al prete Gianni Colasanti dell’Istituto Leonino di Terni
Egregio Monsignore,
ho letto il suo commento sull'azione giudiziaria promossa dal prof. Franco Coppoli dinanzi al tribunale di Terni, pubblicato sulla Voce, e il suo invito ad ut…
Aereo della CIA con 3 tonnellate di coca
Aereo della CIA con 3 tonnellate di coca
Maurizio Blondet
15/12/2007
Il carico di droga ritrovato nel Gulfstream targato USA
MESSICO - E' accaduto il 24 settembre scorso.
U…
Il punto sul "MyWay-4You": e' necessaria una ampia mobilitazione
Seguiamo il caso MyWay-4You da piu' di un anno ed ormai, praticamente ogni giorno che passa, riceviamo qualche richiesta di avvio dell'azione legale contro una banca del gruppo Mo…
Polizze Aspecta della OVB
C'è qualcuno che mi sa dire se le polizze vita legate ai fondi Aspecta per la pensione integrativa sono delle truffe o sono perfettamente regolari?
Ne ho sottoscritto una con la …
Banche e strozzinaggio
Segnalo il seguente avviso ricevuto dalla Banca Intesa S.Paolo.
Titolo: "Proposta di modifica unilaterale di contratto cc".
Già il titolo lascia un po' perplessi.
Il contenuto …
Perchè la chiesa, prima affamatrice della gente si sta tanto preoccupando della crisi?
Si susseguono dichiarazioni da parte di esponenti della Chiesa, anche di grado elevato, a favore delle persone ormai ridotte in miseria dalle errate politiche economiche passate.
…
previsioni del tempo
Per i prossimi giorni sono previsti, su tutto il territorio nazionale, fortissimi venti di origine artica e, pertanto, provenienti da Nord. Quanto precede si raccomanda in partico…
Finalmente uno intelligente e serio
era ora che una persona seria ed intelligente dell'opposizione si facesse sentire. Ferrero ha detto chiaramente che i bla bla di Franceschini e di Di Pietro non sono altro che un …
W le zie che dicono la verità
W le zie!!!
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html
Parola del Financial Times!
http://italiadallestero…
Dignità?
che in politica quanto detto al mattino venga smentito al pomeriggio e poi ancora cambiato sul far della sera è un costume consolidato, che la politica pecchi di serietà è arcinot…
SATYRICON
VISTI DAL MONDO
New York Times:
"Le scappatelle del primo ministro alla fine fanno sollevare qualche sopracciglio", titola il New York Times, che dedica alla vicenda una det…
sito a pagamento
vorrei esporvi questa mia disavventura.
molte volte in internet per collegarmi a forum o per entrare in determinati siti si è costretti alla registrazione on line.
molte volte r…
ripartizione spese citofoni
Buongiorno, vorrei sapere come suddividere il costo dell'installazione di nuovi citofoni in condominio. Ho due fatture: una per il costo dei citofoni (10 citofono per 10 appartame…
Programma Dinamico di Poste Vita: Perché non se ne parla in Italia?
Quanti di voi risparmiatori sapevano che:
"A fine luglio 2004 Ken Gill, responsabile CDO di Fitch Ratings ha scoperto di avere un problema. Era venuto a conoscenza, a seguito d…
ABUSO!
Volevo segnalare la triste eperienza che ho avuto con il ""servizio Meetic "incontri"
Dopo essermi iscrito gratuitamente al "servizio", vedendo di aver ricevuto dei "messaggi" 3 …
Domande scomode per Berlusconi...
-Perchè Berlusconi non vuole farsi processare ?
-Se dice di essere innocente che cos'à da temere ?
Perchè Berlusconi ha detto che si farà processare dopo la fine del suo mandato…
una vergogna vacante
Le battute odierne di Franceschini nei confronti di Berlusconi se non fanno vergognare il leader del PD dovrebbero almeno far vergognare coloro che pensano di dargli il voto. Fran…
scommesse sportive
sono un ex punto di commercializzazione stanco dei ripetuti attacchi da parte di tutti contro di noi in ultima pochi giorni fa un minore fuori il mio negozio e stato sorpreso dici…
...e adesso la pubicità!
Chi coglie le 3 citazioni che ho ermeticamente infilato nel titolo?
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Pyongyang e Teheran sono entrambe le capitali della minaccia per la pace
Pyongyang, prosegue i suoi esperimenti nucleari e poi anche missilistici. Kim Jong-il, forse, potrebbe essere in grado di far lanciare un ordigno micidiale sugli States o sul Giap…
Italia batte USA 10-0
...vorrete mica mettere la Noemi con la Lewinsky...
BERLUSCONI RISPONDA!
1) QUANTE VOLTE SCOPA IN UNA SETTIMANA?
2) QUANTE VOLTE DICE "MI CONSENTA"
IN UN MESE?
3) QUANTE DONNE SI E' TROMBATO NELL'ULTIMO FINE SETTIMANA SUDDIVISE PER ETA' (...E SE…
Internet che si blocca
Salve a tutti coloro che mi leggeranno.
Racconto brevemente una piccola storia: da tempo ormai non riesco ad utilizzare al meglio, e a volte non riesco ad utilizzare affatto, alc…
ma che dice
franceschini in sardegna rivolto al premier lo invita di dire al verità in quanto è questo quello che vogliono gli italiani. Come al solito franceschini non ha capito nulla: gli i…
Noleggio AVIS, attenti alle truffe
Segnalo a chi abitualmente noleggia vetture, un episodio del quale sono stato vittima in Spagna - Gran Canaria, noleggiando un veicolo Avis. Prenotazione dall'Italia una settimana…
Almeno ascolate Grillo
" Non è possibile che l'Idv in Campania faccia certe alleanze. E' macelleria politica! Di Pietro faccia pulizia nel partito. Sono le parole di Grillo che invita Di Pietro a fare p…
RICHIESTA DI DISDETTA NON ACCOLTA
Sono titolare di una linea telefonica uso affari con la formula tutto incluso. In un primo momento detta linea telefonica è stata gestita da Telecom Italia; successivamente ho fat…
Le Banche aiutano la gente
ieri mi sono visto recapitare una lettera della banca intesa san paolo dove mi comunicavano che variavano le condizioni di tenuta del conto corrente, in particolare mi indicavano …
La Polizia mi multa per omessa esposizione di assicurazione
Circolavo con la mia auto e vengo fermato dalla P.S., salta fuori che avevo l'assicurazione , regolarmente esposta, ma scaduta da 6 giorni. Io non mi creo problemi visto che il co…
Disattivazione servizio non richiesto
Oggi ho contattato il servizio clienti della WIND chiedendo di disattivare un servizio attivato per sbaglio mi hanno rispostosto che sono FATTI MIE