Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3931-3960 di 13744 > >|
2 April 2009 · elisabetta
acquisto auto viziata
vorrei sottoporvi questo caso per sapere cosa ne pensate.Tizio, legale di una srl acquista un auto usata a metà dicembre 2008 (circa 25.000,00)...quasi subiti si lamenta perchè …
2 April 2009 · Maria Vittoria Cavina
I portici sono un patrimonio educativo
Invito a leggere e firmare la petizione: www.firmiamo.it/bolognasporticoesareapatrimonyofhumanity perché l'UNESCO iscriva i portici bolognesi fra i beni da tutelare grazie
2 April 2009 · Dade Murphy
Disservizi sito TIM
Buongiorno, sono varie volte (qualche mese) che provo ad utilizzare il servizio di ricarica online della TIM, che in teoria dovrebbe supportare differenti modi di pagamento e car…
3 post 2 April 2009 · dal Poggio
Teniamo Francescini in America
Proporrei una raccolta fondi per pagare un soggiorno permanente in America a Franceschini. E' appena tornato ed anche chi non era a conoscenza del suo rientro se ne è accorto per …
2 April 2009 · Francesco Mangascià
Tassa di solidarietà e congelamento degli aumenti sugli stipendi dei parlamentari italiani
In Grecia, i parlamentari si sono autoimposti una tassa del 5 % sul proprio stipendio, il cui valore è destinato a sostenere chi è rimasto senza lavoro. Il loro stipendio rimarrà …
1 post 2 April 2009 · Rino Malaponti
Farmaci all&#39;estero
Volevo segnalare questo sito, permette di comparare i prezzi dei farmaci in italia con quelli all'estero. http://www.zenrx.org/ Io in particolare ho scoperto che un farmaco …
1 post 2 April 2009 · Mario Fazeri
Venite!
Venite a visitare il sito di questo Tony Braschi. E' un grande! www.facebook.com/tonybraschi Mi darete ragione. Ad majora
1 post 2 April 2009 · Msalvatore
chiarimenti
L'amministratore di condominio può fare cessare la fornitura d'acqua al condomino moroso da tanti anni? L'amministratore ha saldato il consumo dell'acqua facendo concorrere i cond…
10 post 2 April 2009 · sas
LO SAPEVATE CHE NEGLI USA CI SONO PIU&#39; DI 800 CAMPI DI CONCENTRAMENTO?
Postato il Martedi 31 Marzo 2009 (14:45) di marcoc A CURA DI BOLPRESS - INSURGENTE Questa non è fantascienza. Negli Stati Uniti sono stati costruiti più di 800 campi di concen…
2 post 2 April 2009 · inferno
paradisi fiscali
oggi su un quotidiano, vi erano delle pagine dedicate ai paradisi fiscali. UNO IN particolare mi ha portato in italia: Bahamas uguale a chi? Indovinate. Votatelo, coglioni come a…
3 post 2 April 2009 · Cavaliere oscuro
Agenzia matrimoniale poco efficiente e per niente corretta
Salve a tutti, volevo esporre il mio disappunto proprio con un agenzia matrimoniale e vedo che i pareri su questo sito sono molti. Mi sono iscritto ormai da un anno alla Cherry Gr…
26 post 2 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
LA BAMBOCCIATA DI FRANCESCHINI
FRANCESCHINI HA RAGIONE!TEME DI RIMANERE DISOCCUPATO! Chiedere l'assegno dimenticando che in Italia vige l'Istituto degli Assegni Familiari o forse, perché disdicevole poiché, em…
16 post 2 April 2009 · Paola Moro
ENEL 2009 - aumentati i costi, altro che risparmio!
Gentile Associazione, voglio portare a conoscenza di tutti quanto accade in italia sulle tariffe Enel Servizio Elettrico!!! Si sono vantati per mesi e in televisione ne abbiam…
6 post 2 April 2009 · Cinzia Romano
Notebook Alice HP grossi problemi di assistenza e garanzia!
E' da più di 2 mesi che ho ricevuto un notebook Alice HP acquistato telefonicamente.Mi sono state addebitate spese di consegna (¤ 9,00) e non c'è stata alcuna installazione,contra…
1 April 2009 · CATY
MANCATO ALLACCIAMENTO RETE GAS
nel 2006 ho acquistato una villetta bifamiliare facente parte di un ampio complesso, in una zona in espansione (il Comune, che è quello di Cosenza, l'ha classificata zona residenz…
1 April 2009 · GIORGIO
GARANZIA IPHONE VODAFONE COPRE TUTTO?
CON MIA SORPRESA DOPO AVER ACQUISTATO IN UN NEGOZIO VODAFONE UN TELEFONO IPHONE 16 GB PERALTRO ERA QUELLO CHE CERCAVO,MA IL PROBLEMA E' STATO IL CARICA BATTERIE,PREMETTO CHE HO AC…
1 April 2009 · Pierluigi
Assistenza post vendita ed estensione di garanzia
Salve, ho acquistato il 12 marzo del 2007 un portatile da un negozio online, newprice.it, con estensione di garanzia. Essendosi guastato il pc, il 17 marzo 2009 contatto newpric…
1 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
CRISI: CHI LAVORA E CHI GODE, MA CHI LI VOTERÀ?
Lavoratori che sequestrano o fanno di peggio dei noglobal e black blolc città bloccate da scioperi di Sindacalisti che non saranno mai disoccupati, anzi occupatissimi a fare lievi…
1 April 2009 · Mario
Anzianità INPDAP
qualcuno sa come posso conoscere la mia situazione contributiva ai fini pensione con l'inpdap? l'inps ha un ottimo servizio per la consultazione on line mentre per l'inpdap non…
1 April 2009 · Concetta
Ho sempre problemi con l&#39;Account email Leonardo.it
Buongiorno, scrivo quì per sapere se a qualcun'altro di Voi è capitata la stessa cosa. 2 anni fà circa ho aperto un account email con il sito www.leonardo.it. Da allora ho av…
1 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
EUROPA DIVENTATA VECCHIA E C** CHE NON SA DIFENDERSI
Il nostro"made in Italy"funziona? Io dico di no, perché?Semplice! Ieri sono stato a fare shopping, ebbene, sono rimasto allibito di vedere merci a poco prezzo, cassette a soli 1…
1 April 2009 · Alessandro
Prezzi low cost Trenitalia.... Un modo per alzare le tariffe!
Cara ADUC, mi sento davvero preso in giro quando leggo i proclami di Trenitalia sulle nuove tariffe con viaggi "low cost" sulla tratta Roma-MIlano. I famosi "40mila" biglietti …
2 post 1 April 2009 · Supervik
L’Italia non merita di essere parte dell’Unione Europea
Il giornalastro olandese scrive di noi: L'Italia non merita di essere parte dell'Unione Europea! Pubblicato martedì 28 ottobre 2008 in Olanda [de Volkskrant] L'ipocrisia co…
5 post 1 April 2009 ·
Berlusconi riesce sempre a cavarsela...
http://italiadallestero.info/archives/4285 Sorprendente come i cittadini e i media accettino in massa le sue bugie Da corrispondente in Italia mi sento spesso come Keanu Ree…
9 post 1 April 2009 · giordano bruno
IL VATICANO INVASO DA MIGLIAIA DI PRESERVATIVI
Chiunque voglia inviare il preservativo alla cricca del Vaticano basta infilare il preservativo dentro una busta, affrancare e spedire al seguente indirizzo postale: Prefettura…
3 post 1 April 2009 · marco
la truffa delle riparazioni non necessarie
A novembre chiamo l'assistenza dell'Ariston ( numero unico 199 ) per una piccola perdita alla lavatrice, vengono ma manca il pezzo da sostituire, pago l'intervento e mi dicono che…
1 post 1 April 2009 · Luca
DIRITTO DI RECESSO
Ciao, ho acqustato un telefonino in un negozio. La commessa non mi ha dato la possibilità di accenderlo, perciò l'ho visto solo esternamente! a casa l'ho acceso ed oltre a rende…
6 post 1 April 2009 · leonardo
ALLARME SALUTE
Vorrei segnalare che da fonti sicure ho saputo che le più autorevoli Autorità sanitarie mondiali stanno per lanciare l'allarme SINDROME BERLUSCONI. Si tratta, da quel che ho potut…
3 post 1 April 2009 · Yannis
IL GRANDE DARIO
Franceschini forse rinfrancato dalla gita in America oppure incantato dalla disfida di Barletta ha deciso di scendere a singolar tenzone con il Berlusca. La lotta è impari infatti…
87 post 1 April 2009 · IO
RONDE = SQUADRISTI
Una domanda semplice, semplice, ma queste sedicenti "ronde" non vi ricordano le squadracce di fascista memoria ?? Vorrei sapere quale sindaco è disposto a perdere voti per questa …
|< < Pagina 132 di 459 > >|