Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4111-4140 di 13744 > >|
13 March 2009 · marcello900
sky-disdetta ma ancora pago il RID, e il rimborso???
Scusatemi anticipatamente, ho un abbonamento sky (mondo+cinema) dal 1.10.2003. In data 1.11.2008 visto che ho conosciuto il decreto bersani (in ritardo) ho inviato a sky la disdet…
7 post 13 March 2009 · IO
Hacker in questo forum ???
Salve, scrivo questa in riferimento alla discussione circa la notifica a mezzo posta eccc.... Bene, mi sapreste spiegare se è pratica comune il leggere l'indirizzo IP di chi scriv…
1 post 13 March 2009 · Gaspare Musso
ENI e l&#39;apertura del contatore: la storia infinita
Tutto è iniziato il giorno 14 gennaio, data in cui io e la mia consorte ci siamo trasferiti in una nuova abitazione nella quale è presente, a seguito di lavori di ristrutturazione…
2 post 13 March 2009 · passante
Il frutto di che cosa?
Il lunguaggio scurrile e "da bestia" (con tutto il rispetto per le bestie che, se potessero parlare, direbbero le cose in modo migliore) che c'è in certi topic di cosa è il tristi…
28 post 13 March 2009 · LUIGI RAIMONDO
notifica a mezzo di posta elettronica certificata.-..., come le notifiche potrebbero essere fatte telematicamente a tutti i cittadini
GENTILI UTENTI ADUC CON QUESTO SCRITTO VOGLIO DIMOSTRARE CHE SE IL LEGISLATORE FOSSE UNA PERSONA COL CERVELLO IN TESTA E SE FOSSE RESPONSABILE......... ED AVESSE IN CUORE IL BE…
2 post 13 March 2009 · Carlo
Apparecchi Acustici
Domanda???? Mi piacerebbe sapere dove vanno a finire tutti quegli Apparecchi Acustici che l'Amplifon reclamizza dicendo di provare gratis per un mese!!!! Risposta!!!! Li rivend…
3 post 13 March 2009 · Gionny
Stupendo sito per non far pagare le previsioni
Stupendo forumfree http://previsionidegli899.forumfree.net/
4 post 13 March 2009 · roxan
sms truffasoldi
una settimana fa' ho scaricato un gioco al numero 48409 di zero9, successivamente ho provato a disattivare il servizio cosi' come segnalato sul televideo di mediaset sia sulle riv…
16 post 13 March 2009 · DE pravato
Il campo di sale
questo forum è diventato un campo di sale. Non c'è più un argomento di discussione su cui valga la pena di intervenire, manco per fare una battuta intelligente, o spiritosa o p…
3 post 13 March 2009 · Magenta Pietro
Indirizzo di posta per comunicare con INFOSTRADA
Gentilmente avrei la necessità di avere l'indirizzo di posta elettronica di INFOSTRADA per comunicargli che mi arrivano fatture a più non posso per una utenza disdettata a Gennai…
12 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
FREEDOM E FREGATI COME AL DARFUR NON VITTORIA SUL TERRORISMO PERCHÈ?
CREDO CHE LA MANCATA VITTORIA sia dovuto ad un caparbio vuoto d'idee e controllo del territorio: la Cia, una volta eliminava senza problemi, ora ce il controllo elettronico! I) G…
12 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
LA GIUSTIZIA E SICUREZZA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.
COME DIRE,VEDI NAPOLI E PO' MORI? Vero che sarà cosi, quando i gatti dormono i topi ballano, la criminalità d'aiutini ce l'hanno tutto l'anno, dalla Magistratura che non ha tempo…
12 March 2009 · alberti gaetano
prepotenza
100 mq di abitazione. 2 pensionati. consumi stabili a 5,1 Kw il giorno di media. Nelprofilo enel consumi sonopassato (dicono loro) da 5 Kw a 8,1, il giorno. il che miporta la boll…
12 March 2009 · Gennarini Fabio
Monitor Samsung e politica sbagliata
nel mese di novembre ho acquistato un monitor samsung da 22". dopo qualche settimana il monitor ha manifestato problemi di funzionamento, immagine che va e viene. e stato prontame…
12 March 2009 · quezzi
cellulare rotto h3g
Ho attivato a Gennaio di quest'anno un contratto business con il gestore H3G che prevedeva un telefonino Nokia N96 in comodato d'uso (motivo principale della mia attivazione del c…
1 post 12 March 2009 · antonio
disdetta tele2 adsl
e' da diversi anni che sono clinte di tele2 sia per le telefnate e sia per adsl quando feci il contratto tramite operatore telefonico mi fu detti che se avessi disdetto l abbonam…
1 post 12 March 2009 · Riccardo Vitaletti
FORNO
Salve, ho recentemente acquisito un FORNO di una nota marca, di cui non farò comunque il nome. Con mia sorpresa (e dolore acuto per gli occhi) ho sperimentato che all'apertura d…
1 post 12 March 2009 · Gli altoparlanti in difesa dei cittadini
Facciamo da noi: anche noi abbiamo detto contro la Chiesa, censurateci!
Carissimi amici e preg.ma polizia postale, ci costituiamo in virtù di una manifesta libertà di espressione sull'argomento in oggetto: http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it…
1 post 12 March 2009 · mureddu giani
il Grillo parlante merita una martellata in fronte.
nel suo ultimo post Beppe Panzone Grillo usa nominare l'indirizzo IP come arma impropria con cui il governo del Berluska cerca di intervenire in rete per censurare, catalogare, in…
2 post 12 March 2009 · Federico Di Vincenzo
Scandalo clinica “Giovanni XXIII”, in 27 a giudizio
Scandalo clinica "Giovanni XXIII", in 27 a giudizio Degli orrori della clinica "Giovanni XXIII" di Serra d'Aiello (CS), gestita don Alfredo Luberto, avevamo già scritto in dive…
1 post 12 March 2009 · Gustavo Penada
AUTO STORICHE
Gentili Signori mi chiamo Gustavo Penada e ho realizzato il mio sogno regalandomi per il mio 40° compleanno una Corvette del 1976. Ora come molti altri possessori di veicoli…
11 March 2009 · Max
MEDIASET PREMIUM e trattamento Dati Personali
Cara Aduc, da circa 2 giorni vengo contattato da un Call Center che si spaccia per essere MEDIASET per proposte di carattere commerciale sul servizio PREMIUM... della serie: "Ci r…
11 March 2009 · lucy
Qualcuno ha receduto dalla polizza vita imposta per il mutuo?
Salve. Ormai quasi tutte le banche obbligano a stipulare con il mutuo una polizza vita (TCM: "Temporanea caso morte") o incentivano a farlo promettendo un considerevole sconto su…
11 March 2009 · Marcello
TIM tariffe senza confini
Mi rendo conto che il tema è vecchiotto, ma vorrei comunque parlarne, se non altro per mettere in guardia qualche utente tim come me "sfortunato". Sono possessore di scheda TIM…
11 March 2009 · MASSIMO
TRASLOCO LINEA TELECOM
Buongiorno a tutti. Dovendo traslocare nella nuova abitazione, ho richesto a Telecom Italia il relativo "trasloco" anche della linea telefonica e relativo "Pacchetto ALICE FLAT".…
11 March 2009 · massimo
disdetta contratto locazione
HO DATO REGOLARE DISDETTA DEL CONTRATTO DI AFFITTO CON RACCOMANDATA A.R. 6 MESI FA. IL CONTRATTO SCADRA' QUINDI IL 16/03/2009. AVENDO PAGATO INTERAMENTE IL CANONE DI AFFITTO PER T…
11 March 2009 · Federico Di Vincenzo
Brasile: bambina di nove anni stuprata, vescovo scomunica chi l’ha aiutata ad abortire
E' accaduto in Brasile e lo ha reso noto la BBC. E' il caso di una bambina di nove anni, abusata per anni dal patrigno, incinta di due gemelli. La legge brasiliana ammette l'abort…
1 post 11 March 2009 · Volpi Francesco
Fiat ducato con motore ford
Premesso che volevo acquistare un camper motorizzato Fiat e che non avrei mai comprato una meccanica diversa, dopo un anno di trattative con il concessionario, decido di acquistar…
11 March 2009 · TOROROLO
NORD EST INGROSSO MOBILI
attenzione a questo negozio che non è un ingrosso come il nome potrebbe far credere, i prezzi sono altissimi e spingono per concludere i contratti fin dal primo appuntamento, ah s…
11 March 2009 · Gregorio
Protesti assegno BancoPosta
Salve, nel mese di dicembre mi viene protestato un assegno di ¤400,00 la Posta(ente dove avevo il conto) manda al protesto il mio assegno per una differenza di ¤12,00 ponendo la m…
|< < Pagina 138 di 459 > >|