Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4141-4170 di 13744 > >|
3 post 11 March 2009 · gian
insistenza ossessiva fast web
Il mio recapito telefonico è stato ultimamente attaccato da innumerevoli chiamate da parte di fastweb che mi proponeva il suo pacchetto. Ogni volta, in maniera educata, rifiutavo …
7 post 11 March 2009 · se incontrate dio dategli una bastonata in testa
POTENTI CONTENTI E CREDENTI DEFICIENTI
Ieri, Lunedi 9 Marzo 2009 il papa è stato ricevuto in Campidoglio: il luogo di Roma laico per eccellenza, e non confessionale. La formalità del vuoto cerimoniale ha solamente dimo…
1 post 11 March 2009 · vincenzo d'amato
h3g è diventato uno schifo
ho una linea h3g da un pò di tempo e a parte la mancanza di copertura e la scadente qualità del servizio che spesso si accetta perchè con prezzi competitivi, ultimamente stà diven…
1 post 11 March 2009 · Marco O.
Approvazione spesa straordinaria 2^ assemblea
Se q.no mi puo' aiutare: una prima assemblea straordinaria ha approvato 600k¤ di spesa straordinaria rifacimento facciata. Dietro richiesta di piu' condomini, l'amministratore ha …
13 post 11 March 2009 · L'INFORMATORE
IL GOVERNO HA PRIVATIZZATO L&#39;ACQUA. E NOI CHE FACCIAMO?
Ricevo questa e-mail che mi sembra contenga una notizia tremenda. Perché è stato possibile il silenzio sulla cosa? Possiamo fare qualcosa per mobilitarci contro questo atto pirat…
1 post 10 March 2009 · Frank
Esame patente
Circa un mese ho prenotato un esame di teoria presso una autoscuola. Dovrei sostenerlo questa settimana ma non ho intenzione di andarci. L'esame è tra 3 giorni, devo comunque paga…
3 post 10 March 2009 · alex
FOGNA CATTOLICA.
Vomitevole fogna vaticana, ormai sono innumerevoli i casi di reati aberranti commessi dai pagliacci vestiti coi ridicoli costumi della setta cattolica! E la cosa evidente a tutti…
1 post 10 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
PD-PPL DISFARSI DI CERTI LOSCHI PERSONAGGI
Capisco la sua insistenza, anche se sono Contadino modestamente a parte l'Italiano, le leggi dell'economia li conosco, visto che avevo la media del 10, alle superiori . Ma quello …
9 post 10 March 2009 · Yannis
CRISI
Il presente post scatenerà sicuramente un diluvio di polemiche, sicuarmente molte sensate e costruttive altre invece di ridicolo pressappochismo e di ottusità preconcetta. Riteng…
4 post 10 March 2009 · passante
*** Programma di liberazione...
Gesù che libera... PROGRAMMA: "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli." LIBERAZIONE: "Beati gli afflitti, perché saranno consolati." "Beati i miti, …
1 post 10 March 2009 · leonardo
Premiamo i consiglieri che ricevono il Papa
Cari internauti non preoccupiamoci se i nostri politici hanno stipendi da fame e pochi, forse meglio dire, nessun privilegio perchè ci sarà sempre qualcuno che pensa a loro. Alla …
1 post 10 March 2009 · Massimo
Pago una vodafone key che non ho mai ricevuto
A fine agosto ho pensato male di abbonarmi alla internet key. Sono andato al negozio vodafone, e dal momento che ho già un'altra SIM in abbonamento per la telefonia, non mi hanno …
9 March 2009 · fabrizio bellin
prestazioni in rsa
salve a tutti, mi rivolgo a colore che hanno un familiare disabile grave ricoverato presso le Residenze sanitarie Assistite e nello specifico, vorrei sapere se nel caso di prestaz…
9 March 2009 · GG
Internet Mobile della 3
Buongiorno. Volevo metterVi al corrente che l'internet mobile della 3 non è accessibile ai soli intestatari dei conti Bancoposta. Infatti sabato scorso stavo telefonicamente adere…
1 post 9 March 2009 · ANTONELLA IZZO
ASSICURAZIONE RC AUTO
PER DISDIRE UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE, DEVO DARE UN PREAVVISO? SU 4 RUOTE C'è SCRITTO 15 GG, MENTRE HO APPENA LETTO NEL SITO CHE SONO 60 GG, QUAL'E' IL VERO TERMINE PER LA DIS…
5 post 9 March 2009 · Ennio
Qui crolla tutto!!!
Giorno dopo giorno la crisi rosicchia le fondamenta della stabilità sociale. Ormai alle spalle anche i tempi dell'ottimismo, predicato dal Presidente Berlusconi. La borsa crolla …
10 post 9 March 2009 · leonardo
lettera aperta al presidente della Repubblica- attentato di via Rasella ed eccidio Fosse Ardeatine
Signor Presidente, fra qualche giorno, come consuetudine, sarà commemorato presso le fosse Ardeatine l'eccidio perpetrato dai tedeschi il giorno 24 aprile del 1944 e nel quale mo…
5 post 8 March 2009 · Leonardo
La casta dei politici fa finta di non vedere i deplorevoli benefici di cui gode
Veramente interessante è la proposta della Lega intesa a dare un taglio agli stipendi d'oro; interessante ma incompleta, perché, mi si scusi l'espressione, è come vedere la pagliu…
7 March 2009 · Pasquale
Alcotek è fallita?
Abbiamo un'utenza aziendale con Alcotek. Da circa un mese, le chiamate in carrier preselection con tale operatore non sono più possibili, perché si riceve sempre un segnale di lin…
1 post 7 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
RAI, GIULIANO, AMATO MA DA CHI?
UNA STORIA DISGUSTOSA MA NON PERCHÈ ERO AMICO DI BETTINO CRAXI Ma avendo passato dal 1970 al 1992 da Politico vero non mezze calzette che, hanno avuto tutto: mai chiesto niente c…
2 post 7 March 2009 · mory
cattivo pagatore
desidero sapere a chi bisogna rivolgersi per avere il registro cattivi pagatori. Perchè ho chiesto un prestito e mi è stato rifiutato perchè sono un cattivo pagatore, a mia insapu…
1 post 7 March 2009 · gianni persichetti
problema mercatone uno
con delibera comunale emessa nel 2000-2001, la mecatone uno sottoscriveva atto di convenzione con il comune di genova,x il libero parcheggio antistante il punto vendita di genova …
2 post 7 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
AGIRE! ORA O MAI PIÙ
Il Presidente Berlusconi, si ritiene tanto fiducioso dei cittadini tanto di invitarli a fare shopping, ma con quale denaro? Mi chiedo, idea ottima, ma i pensionati o stipendiati…
3 post 7 March 2009 · paolo ratti
Compero un LCD Sony
Ho acquistato un LCD Sony nel mio negozio Euronics di sempre. La sera vedo sul sito Sony un prezzo dell'oltre 20% più basso ed il giorno seguente, prima ancora di ricevere la con…
6 March 2009 · sergio
garanzia
dopo due e mezzo mesi di riparazione mi hanno detto che il mio telefono SIEMENS gigaset non riparabile(rotto dopo tre settimane di lavoro,in GARANZIA)scritto che -piste interrotte…
6 March 2009 · pinetree
A rischio la libertà di espressione
Libertà di espressione Di Christoper Hitchens. dal sito http://www.slate.com/id/2212662/ Una risoluzione delle Nazioni Uniti tenta di criminalizzare opinioni in disaccordo …
6 March 2009 · zumenu
maxxi alice time recharge
le escogitano tutte per aprpirarsi indebitamente dei nostri soldi e il bello che gli viene permesso e nessuno ci difende se non a fiori di quattrini per far valere inostri diritti…
1 post 6 March 2009 · Sergio
Cassette Sicurezza Banche
Vorrei porre un quesito. Se la banca fallisce, si puo' comunque accedere alla propria cassetta di sicurezza?
1 post 6 March 2009 · liliana
polizze auto
Questa mattina mi sono recata presso l'agenzia di assicurazione per pagare la polizza annuale della mia auto. Ho 2.500.000.000 euro come previsto dalla legge di massimale, sto sce…
13 post 6 March 2009 · Fino alla fine del mondo
Orrenda questa casta, un vero tumore per l&#39;Italia
Il problema non consiste nel fatto che il capo dell'opposizione faccia una figura meschina dietro all'altra, promettendo spallate da un anno e tre mesi, spallate che son sempre …
|< < Pagina 139 di 459 > >|