Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7711-7740 di 13744 > >|
1 post 11 November 2007 · JOKOONONJOKO
IL MAUSOLEO DEL BERLUSCA
http://it.youtube.com/watch?v=-vBYb2xJGcQ
11 November 2007 · L'INFORMATORE
LAICITA&#39; E ISTITUZIONI - 30 NOVEMBRE A VITERBO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
11 post 10 November 2007 · mattia
ADSL INFOSTRADA IO MI TROVO BENE
io ho sentito di tanti che si lamentano di libero wind infostrada per adsl e telefono io mi sono trovato bene da tanti anni penso che ci siano consumatori contenti e non contenti …
5 post 10 November 2007 · Alice
Alice ADSL
Il primo ottobre 2007 la mia Alice adsl è entrata in coma profondo. Da allora navigo,stando al test del sito Intel, a 0,7 kbps (si,si, non è un errore di digitazione),velocità ve…
4 post 10 November 2007 · Topesio
La CdL ed il senso del ridicolo (mancante)
Incredibile! Adesso per la cosiddetta Casa delle Libertà (chissà di chi? forse di un nanetto?) anche la mitica Treccani è diventata "komunista"!!! La sua colpa? Aver registrato la…
4 post 10 November 2007 · Piero Antonio D.P.
FARMACISTI ALL&#39;ATTACO
La lobby dei farmacisti è sempre più scatenata e minaccia proteste contro il decreto Bersani-ter, che prevede la vendita di farmaci di fascia C (a totale carico dei pazienti) nei …
1 post 10 November 2007 · Angelo
Disattivazione Disdetta Libero ADSL
1) come si fa a calcolare quale sia la corretta data di scadenza del contratto, nel caso di disdetta a scadenza naturale? Ho sottomano il contratto di Libero Light, che riporta la…
10 November 2007 · L'INFORMATORE
BIRMANIA: UN&#39; ALTRA DENUNCIA DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA CS128-2007 MYANMAR: DA AMNESTY INTERNATIONAL NUOVE PROVE SU ARRESTI DI MASSA, PRESA DI OSTAGGI, MORTI IN CARCERE E SPARIZIONI Amnesty International ha …
1 post 10 November 2007 · Rosario
CANCELLAZIONE IPOTECA A PAGAMENTO
L'altro giorno ho venduto la mia casa su cui gravava un ipoteca per un mutuo che mi ero accollato dal costruttore qualche anno fa. Prima di vendere la casa ho estinto anticipatam…
3 post 10 November 2007 · Pierino
Dove sono i risultati promessi da Bersani? & C.
In 12 mesi di libealizzazioni ecco i risultati: -Benzina e gasolio ai massimi (mentre in Slovenia cala il prezzo) -Pane alle stelle -Pasta media 15% di aumento -Farmacisti e…
1 post 10 November 2007 · L'INFORMATORE
Mangiare meno carne per sopravvivere
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
1 post 10 November 2007 · Walter Menicacci
Scorretto attivare un servizio al cellulare non richiesto
Vorrei segnalare il comportamento secondo me scorretto della società DADA s.p.a per quanto riguarda i servizi a pagamento che DADA.NET applica sui cellulari. Da qualche mese, m…
4 post 9 November 2007 · ALEX
LICENZA WINDOWS: SENTENZA SCIOCCA
LA SENTENZA SULLA LICENZA DI WINDOWS E' SCIOCCA. CHI MAI CHIEDEREBBE INDIETRO I SOLDI ALLA FIAT PERCHE' MONTA LE GOMME PIRELLI INVECE DELLE BRIDGESTONE SULLE PUNTO???? LA FI…
12 post 9 November 2007 · consumatore wind
ADSL LIBERO INFOSTRADA MIGLIORATA
in questi giorni ho notato un miglioramento in wind infostrada su 12 megaa mino 6 ma anche 9 o 10 inoltre dopo un fax e un email sono stato contattato dalla direzione per saper…
3 post 9 November 2007 · orlandofurioso
Crollo delle mura aureliane
Le mura aureliane a Roma erano sù da quasi 2000 anni, hanno resistito alle invasioni barbariche, alla calata dei Lanzichenecchi, non hanno resistito alle amministrazioni Rutelli-V…
1 post 9 November 2007 · dana.b.
Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione...
A gennaio di questo anno ho fatto una richiesta telefonicamente per l'attivazione adsl+telefono.Ho aspetato 4 mesi.La cosa non e mai avenuta per motivi di impossibilita'tecniche d…
1 post 9 November 2007 · Isaia Kwick
Questa è la storia di un suocero svedese
A rrabbiatissimo con il genero svedese perché sta per divorziare dalla moglie svedese, ossia la figlia del suocero svedese. Litigi a non finire (accade anche in Svezia). Il gene…
1 post 9 November 2007 · Simone
Risparmiare e lavorare
Il Business del futuro è ormai internet.. Noi siamo alla ricerca di collaboratori per sviluppo della nostra rete commerciale.. Ogni collaboratore avvierà la sua rete commerciale …
2 post 9 November 2007 · Manic
Saltano i tagli ai costi della politica.
Leggete qui: http://www.corriere.it/politica/07_novembre_02/rizzoStella.shtml non sarebbe meglio di iniziare a fare qualcosa ?
9 November 2007 ·
Prodotti Bioregena: sono una truffa?
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato dei prodotti dalla ditta Bioregena e non ha ottenuto tutto quello che sulle miracolose descrizioni riportate sul loro sito www.biorenega.it…
1 post 9 November 2007 · Franco Montefusco
Genertel aumenti
Lo scorso anno ho stipulato una polizza di assicurazione per un scooter (150 cc) con la Genertel pagando circa 220 ¤. La polizza scadeva il 26/09/2007 con un preventivo di poco pi…
1 post 9 November 2007 · L'INFORMATORE
CONTRO GLI ATTACCHI XENOFOBI IN ITALIA. UN APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA CS127-2007 UCCISIONE DI GIOVANNA REGGIANI E ATTACCHI XENOFOBI: AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA RICHIAMA LE ISTITUZIONI E I MEZZI D'INFORMAZIONE A DARE IL BUON …
9 November 2007 · GIANNI
GILAM BANDI TAXI
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi: Il primo di 300 licenze Il secondo di 150 licenze. Il primo bando…
7 post 8 November 2007 · Fabio Luca
Una mamma che piange...
Salve, la mia mamma, invalida civile all'85% e sofferente di BPCO, da qualche notte piange per i problemi relativi all'Amministratore del condominio. Si è iscritta ad una associ…
3 post 8 November 2007 · APS
Ecco perchè dobbiamo regolarizzare i precari della PA
ROMA - Chiuso per mancanza di personale. La Repubblica riporta statistiche che dimostrano il livello di assenteismo nella PA. Sembra che siano tutti molto cagionevoli di salute i…
1 post 8 November 2007 · adso
richiesta di recupero credito del1993
rchiesta di interessi di mora per un finanziamento del 1993 (2anni) di cui non ho piu le ricevute per dimostrare che ho pagato tutto
8 November 2007 · cecè
Gli ultra settantacinquenni con basso reddito non dovranno più pagare il canone Rai.
(Reuters) - Lo prevede un emendamento alla Finanziaria presentato da Filippo Berselli (An) e approvato a larga maggioranza dall'aula, favorevoli anche relatore e governo. Per e…
24 post 7 November 2007 · disintegratore
ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI
«ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI » DI Maurizio Blondet 03/04/2006 burnet Il premio Nobel per la medicina Sir Macfarlane Burnet «I carburanti fossili stanno finendo: sicc…
12 post 7 November 2007 · Er metico
Giulietto Chiesa
Quanto mi sta sui coglioni... Con quella faccina a dir poco presuntuosa... Con quel nomignolo...Giulietto....ma chi cazzo ti conosce??? Deputatuzzo di due lire, che oltre a rie…
3 post 7 November 2007 · Uccelli Giacomo
gas forniture enel
Sto cercando di sapere il contenuto energetico per metro cubo di gas che l'enel mi fornisce. Il fornitore (bolletta, numero verde ) non prevede dare questa info .
|< < Pagina 258 di 459 > >|