Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9841-9870 di 13744 > >|
15 December 2006 · Emingway
Immobiliari agevolate, piccoli puniti
Immobiliari agevolate, piccoli puniti Maurizio Blondet 13/12/2006 Tra i trucchi celati nella Finanziaria di Prodi (devo la segnalazione ad una lettrice) c'è la creazione di «…
22 post 14 December 2006 · Jo
Berlusconi in tv
In questi giorni, come in passato , l'argomento trainante delle trasmissioni è "Berlusconi", da Santoro Fazio, da Ballarò a porta porta, passando pure per crozza italia e markette…
5 post 14 December 2006 · Giuseppe
Omeopatici al supermercato
Una recente novita'dal Decreto Bersani: 20 novembre 2006 La Circolare Ministeriale a firma del Ministro Livia Turco del 3 ottobre scorso precisa l'area di applicazione del…
21 post 14 December 2006 · Cronista
LE SPORCHE MANOVRE DELLA PASSATA MAGGIORANZA!
CLAMOROSO!!!!! Parla il colonnello Gordievskij, la "fonte" del faccendiere "Aveva una sola ossessione: trovare prove contro uomini della sinistra" L'ex spia del Kgb su …
19 post 14 December 2006 · MIRIANA
IL FILGIO DELL&#39;OPERAIO NON PU0&#39; ESSERE UGUALE AL FIGLIO DI UN AVVOCAT
COSI' DISSE CHE SI CANDIDO' E, PER FORTUNA PERSE, ALLA GUIDA DELL'ITALIA.
1 post 14 December 2006 · Cronista
PISANU: un personaggio da operetta!...
ALLUCINANTE!! Già alcune sere fa, ad una trasmisione de "La7" (Giuliano Ferrara) Pisanu si è dannato l'anima per spiegare che è impossibile che ci siano stati brogli e che pert…
6 post 14 December 2006 · Jo
contestazione al Motor Show di Bologna
BOLOGNA - "Era un attacco di propagandisti". Cosi' il premier Romano Prodi ha commentato la contestazione al Motor Show di Bologna. "Quando siamo arrivati - ha raccontato il presi…
33 post 14 December 2006 · Gianni
Berlusconi
Stiamo assistendo ad un vergognoso attacco al Governo ed a Prodi da parte delle tv mediaset ed anche dalla parte RAI Berlusconiana.In un paese civile e democratico una situazione …
5 post 14 December 2006 · Useg
Ai poveri destabilizzati dalle parole del Papa
Sono ironicamente solidale con tutti i destabilizzati dalle parole del Papa. Con quelli che, tanto per intenderci, non credendo in Dio sono disturbati dalla presenza del crocif…
1 post 14 December 2006 · Robi
Tim: 1 minuto WAP 14,15 EURO!!!!!!!!!!
volevo segnalare questa ottima tariffa che applica la nostra compagnia telefonica a chi per sbaglio preme il tasto di navigazione wap....ovviamente hanno sbagliato ma il customer …
2 post 14 December 2006 · ANTONIO
il lavoro e i diritti a modo mio
Io credo che per ogni lavoratore che viene assunto debba automaticamente essere aperto un conto corrente dove il datore di lavoro debba accreditare lo stipendio obblicatoriamente,…
14 December 2006 · isaia
Il Peto e&#39; una merdaccia?
O e' la genesi di una sostanziosa diatriba tra ano e trippa? Isaia Fonte: I sogni di Guendalina ISBN 0000
4 post 14 December 2006 · Topesio
Berlusconi perdente
Leggendo qua e là sul forum è possibile trovare schiere di esagitati ammiratori adoranti del patetico personaggio in oggetto. Parallelamente si trovano montagne di insulti e deris…
4 post 14 December 2006 · Isaia
Note importanti per il futuro del FORUM ADUC
Prego i partecipanti al FORUM di postare in sintonia alle elementari regole di convivenza, da oggi sara' vietato postare parole offensive contro Religioni, persone, animali, beste…
5 post 14 December 2006 · Isaia
Prodi Perdente
Per dente.
5 post 14 December 2006 · Isaia
I crimini della sinistra
Le demagogie della sinistra sono e saranno sempre nemiche della democrazia. La destra una gran merda. La politica un gran bel business, alla faccia di quei quattro indiavolati c…
14 December 2006 · TOCHI
EX VOTO
SCOPRO CHE I SACERDOTI FANNO VOTO DI CELIBATO E NON DI CASTITA' C'E' QUALCOSA CHE NON VA!?!?
35 post 13 December 2006 · Cittadino
Annozero: inguardabile!
E' irritante vedere come i soldi pubblici vengano usati per fini di parte. Non si è mai visto che la tv fa satira e informazione solo sull'opposizione, Santoro era meglio che te n…
8 post 13 December 2006 · Lucio Musto
I tempi cambiano; gli uomini, meno.
"Quel che ho scritto, ho scritto!" - Pilato [Vangelo secondo Giovanni 29,22) "Quel che ho detto, ho detto!" - Prodi [Tg1 del 11/12/2006] Ci lamentiamo sempre, o non ci lamen…
5 post 13 December 2006 · copia/incolla
Trasmissione energia senza fili
Allo studio al MIT una nuova tecnologia di alimentazione elettrica La tecnologia wireless è sempre più diffusa. E forte di questo successo sta pensando di estendere il suo ca…
3 post 13 December 2006 · copia/incolla
LA BOMBA DI BOLOGNA DEL 1980, GLADIO, IL TERRORISMO IN EUROPA
LA BOMBA DI BOLOGNA DEL 1980, GLADIO, IL TERRORISMO IN EUROPA Postato il 06 dicembre 2006 [ 19:00 ] di carlo Sette e gruppi di pressione DI AANGIRFAN L'Operazione Gladio fu…
13 December 2006 · L'INFORMATORE
16 E 17 DICEMBRE AMNESTY NELLE PIAZZE ITALIANE
Inoltro il COMUNICATO STAMPA di AMNESTY INTERNATIONAL che ho appena ricevuto: SABATO 16 E DOMENICA 17 DICEMBRE NELLE PIAZZE ITALIANE LE 'GIORNATE AMNESTY 2006' Sabato 16 e …
5 post 13 December 2006 · Angelo
Servizi riscossioni anonimi
Da qualche mese ricevo e.mail in cui mi si intima di pagare migliaia di euro per motivi da scoprire cliccando su indirizzi web per accertare le motivazioni o per far rilevare l'er…
11 post 12 December 2006 · alba
Saddam Hussein sarà giustiziato?
La Casa Bianca nomina Di Stefano "avvocato difensore di fiducia" Washington DC - Sulla scrivania londinese dell'avvocato Giovanni Di Stefano dello Studio Legale Internazionale,…
4 post 12 December 2006 · Jo
Milano: benzinaio ucciso, uscito da carcere uno degli assassini
MILANO - E' tornato in liberta' Elia Di Domenico, il 19enne che il 25 novembre del 2004 insieme all'amico Davide Ciancaleoni uccise, durante una rapina, il benzinaio di Lecco Gius…
12 December 2006 · luisa
La Questione dei Soldi Pubblici al Cinema italiano
Oggi scriviamo dei finanziamenti pubblici al Cinema italiano, riallacciandoci alle recenti dichiarazioni di Mario Monicelli riguardo ai soldi pubblici e alla Festa del Cinema …
12 December 2006 · Mario
L’AVVOCATO DI SADDAM RIVELA I PAGAMENTI USA ALL’IRAQ
L'avvocato di Saddam rivela i detagli dei pagamenti USA all'Iraq per l'acquisto di sostanze biologiche Ascolta l'intervista in lingua italiano MP3: http://audio.amisnet.org:81…
18 post 11 December 2006 · corriere
Paolo Guzzanti CONTAMINATO??
E' quanto sospettano alcuni politici dopo aver accertato che il Guzzanti è rimasto esposto a dosi massicce di risate radioattive da parte di PRODI, il quale ha confessato di avern…
6 post 11 December 2006 · Mario
Autovelox nascosti
Ho ricevuto una multa contratta per eccesso di velocità rilevata con un autovelox. Io non sono contrario a pagarla perchè reputo che sia giusto, visto che ho sbagliato, pagare …
11 December 2006 · Paolo
Flat Internet: TNET continua a derubarmi
Buongiorno a tutti, non e' sicuramente un tema toccante come gli altri che h solo sbirciato sul presente forum, ma credo sia attuale e utile considerare anche queste piccole co…
|< < Pagina 329 di 459 > >|