Forum dell'ADUC
13744 discussioniGli errori dei medici costano 90 vittime al giorno. Più della metà sono evitabili con maggiori investimenti
Tanto pero'.....Sono rimasto male leggendo questa notizia.
---------------------------- KeK
Fonte www.tgcom.it
pensioni in europa
Le regole in Europa
Austria
La riforma delle pensioni è entrata in vigore dal gennaio 2004. L'età minima pensionabile è di 65 anni per tutti. È previsto il graduale innalzamen…
Lapsus & Lapis
Lapsus di Di Pietro su lettera richiamo Ue,
Autostrade sotto la lente 18:30
Nessuna lettera di richiamo dal commissario europeo Kroes sulla fusione Autostrade-Abertis. Si è sbag…
bollo auto
stanno facendo una grande pubblicità sulle auto euro 4 perchè non pagheranno il bollo per 2 o 3 anni...è una farsa...io ho appena acquistato un'auto euro 4 rottamando una giovane …
USA padroni dello spazio
Il sig.Bush ha deciso di vietare l'andata in orbita di nazioni nocive alla pace.
Questa è paura allo stato paranoico, questo cretino di un presidente va eliminato, per non far pe…
BERLUSCONI CONFERMA: REGIME!
Berlusconi ha praticamente ammesso che il suo fu sostanzialmente un REGIME ANTIDEMOCRATICO!
E' delle ultime ore la sua sconcertante affermazione che se il governo passerà al …
UN ALTRO PREGIUDICATO IN PARLAMENTO
ALTRA DIMOSTRAZIONE CHE QUESTA SINISTRA NON STA DALLA PARTE DEGLI ONESTI.
Roma, 21 ott. - (Adnkronos) -
Salvatore Ferraro, l'ex assistente di Filosofia del diritto condannat…
Chi rompe paghi. Facciamo pagare ed incriminiamo quei detentori del potere, che ci stanno rovinando con delle decisioni da reato.
Troppo comoda l'immunità e l'impunità parlamentari. Un referendum propositivo per istituire la punibilità per gli irresponsabili nostri governanti, a qualunque partito appartengan…
Meriti e colpe
Aumentano le entrate tributarie nel primo trimestre -> Merito di Prodi!
Aumenta il Pil nel primo trimestre -> Merito di Prodi
Declassano il rating dopo la finanziaria …
CARTE DI CREDITO E WEB
Non ce dubbio che le carte di credito è un servizio, ma anche una condanna senza appello insomma: se vai alla tua banca per chiedere un prestito vi sarà negato!Allora nella casell…
RATING: Prodi irresponsabile, SE NE VADA, dice BERLUSCONI
ROMA (Reuters) - Il leader dell'opposizione di centrodestra Silvio Berlusconi ha detto oggi che le dichiarazioni del presidente del Consiglio Romano Prodi -- seguite all'annuncio …
Il governo della
la sinistra dopo avere nominato un ex terrorista alla segreteria di presidenza della Camera, ha eletto il deputato rifondarolo Daniele Farina, capo del tristemente noto centro soc…
Mi arrendo
Mi arrendo caro sig. Visco,anchio voglio diventere statale.
Anzi direi di più, diventiamo tutti statali,dalle fabbriche ai negozi ai pescatori,alle puttane,ai pastori.
Poi ved…
Padoa-Schioppa: «Si svegliano tardi»
La vera sorpresa sarebbe stata se le agenzie di rating non avessero declassato l'Italia come avevano annunciato,dice Padoa Schioppa.
Come si è visto a forza di terrorizzare la …
Tutto cominciò con il 19 ottobre 2006
L'Iran: «Israele deve sparire è una vergogna dell'umanità»
Teheran lo sa, il suo tempo ormai s'assottiglia. Per un po' la grande paura "coreana" ha fatto passare in secondo p…
Oggi mi sento di risolvere i problemi dell'Italia; e propongo di introdurre un sistema per assegnare la casa alla gente con affitti abbordabili.
In Italia la casa e' una grossa palla. Io vorrei presentare questo disegno di legge, pero' ho bisogno anke della vostra colaborazione perche in alcune cose non ho le idee chiare: …
MOSTRA SULLA CACCA E SULL’ARTE ISRAELIANA
Cosa faccia più schifo è difficile dirlo.
Certo Milano non aveva bisogno di una mostra sulla cacca, ci pensano già i proprietari di quegli sgorbi genetici, di quei prodotti indus…
Rutelli manager?
ALITALIA: RUTELLI, SERVONO SOCI ASIATICI E NUOVI MANAGER
(AGI) - Roma, 15 ott. - Un serio piano industriale con un nuovo management, ingresso dei privati e alleanze internazion…
Italia. Fini: se modificano la mia legge scendiamo in piazza
Ma Fini dove hai studiato dalle suore?
Svegliati.
Rex
70.000 mila Euro e si è ricchi
Guadagno più di 70.000 Euro all'anno da lavoratore dipendente. Ho moglie a carico e due figli. Non capisco perchè devo essere considerato più ricco di una famiglia dove sia moglie…
Mediaset
Mediaset oggi chiude invariata a piazza Affari. Evidentemente il mercato già si aspettava un'entrata a gamba tesa degli invidiosi sinistri sulle proprietà di Berlusconi!!
Non con…
Il conflitto d'interessi
Posto qui, come nuovo argomento, un mio intervento in una precedente discussione, sperando che per una volta si possa provare ad ottenere una discussione seria.
A questo punto …
il partito delle tasse
''Per lo sviluppo del paese , dicono loro, mettiamo le mani in tasca a chi lavora ''. QUANDO TUTTI SMETTERANNO DI LAVORARE IN PROPRIO E CERCHERANNO DI ENTRARE NELLA CERCHIA PRIVIL…
KUALCUNO CONOSCE, E PUO' DARMI BUONI CONSIGLI PER ATTVARE INTERNET IN CASA NON AVENDO NEMMENO TELEFONO?
aBITO IN UNA LOCALITA' DOVE CERTAMENTE ABBIAMO adsl, sESTO fIORENTINO, PERO' NON SO A QUALE PROVIDER RIVOLGERMI, NON HO NEMMENO IL TELEFONO, SE QUALCUNO MI PUO' DARE CONSIGLI UTIL…
LA VERITA' FA MALE
QUESTO E' QUANTO E' ACCADUTO A REGGIO EMILIA ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIAMPAOLO PANSA "LA GRANDE BUGIA".
In quel momento nella sala entra un giovane dalla testa rasata, …
PREGHIERA A DIO
"Non è più dunque agli uomini che mi rivolgo, ma a te, Dio di tutti gli esseri, di tutti i mondi, di tutti i tempi: se è lecito che delle deboli creature, perse nell'immensità e i…
Metropolitana
L'incidente della metropolitana di Roma ha accentuato ancor di più una idiolatria della classe giornalistica.
Naturalmente sono dispiaciuto profondamente per la vittima e i 5 fer…
Altri si svegliano...
COMUNICATO STAMPA ADUSBEF
LEGGE FINANZIARIA: ADUSBEF CHIEDE AL MINISTRO PADOA SCHIOPPA DI RITIRARLA, RISCRIVERLA DI SANA PIANTA O DI DIMETTERSI ! UN VVEDIMENTO
CHE TOGLIE PIU'…
Ecco il sito per calcolare cosa risparmiate con la nuova finaziaria
Naturalmente non sono calcolate le tasse indirette:
-tassa 10% spese di condominio
-bolli auto
-estimi catastali
-aumento ICI
-bolli posta
-accise gasoli da riscaldamento …
licenze bar
qualcuno è riuscito a capire..se con questo nuovo decreto Bersani..le licenze dei bar sono finalmente libere?..sono poi alla fine i singoli comuni..o la regione.. a decidere per l…