Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13171-13200 di 13744 > >|
5 post 20 May 2004 · Nikolic Irena
Insetto nella pizza
Salve, Da tempo mangio la pizza nel solito posto, pizzeria dietro l'angolo dove si "mangia bene" e dove "mangia tutto il quartiere". Stasera mi e successo che mangiando la pizz…
2 post 20 May 2004 · antonio calò
3 se li conosci li eviti
TITOLO: mai più 3 ecco la mia esperienza. 1) telefono nuovo (motorolaA835), pur in copertura 3G, non accede al portale: messaggio "rete non disponibile"; chiamo il 133 (a paga…
1 post 20 May 2004 · Salvatore
Bolletta acqua moltiplicata x5
Salve a tutti, in questi giorni mi è pervenuto il saldo della bolletta dell'acqua e l'ammontare è di 800 euro, relativo a 1 anno di consumo e scalando i vari acconti pagati duran…
1 post 20 May 2004 · simo
telefonia fissa
sto cercando di districarmi nella scelta di un opratore di telefonia fissa ma ho le idee un po' confuse. Ma e' vero che ci si puo' liberare dal canone fisso di Telecom Italia riv…
20 May 2004 · Gianluca
Depuratori di acqua
Ho acquistato un depuratore d'acqua dalla Wave Italia, sottoscrivendo un contratto che prevedeva anche la manutenzione, ma sono spariti tutti, vorrei sapere se c'è qualcun altro a…
6 post 19 May 2004 · lucia
4 you: Babbo Natale ESISTE!!!!
Da: la rebubblica: Sequestri all'ex Banca 121 Prodotti finanziari emessi dall' ex Banca 121 (ora Monte dei Paschi di Siena) sono stati sequestrati da militari del Gico della Gua…
4 post 19 May 2004 · ippolito petrone
in Italia non si tiene molto ai bambini
Pnsate che sia matto? vi informo che in Inghilterra comprai anni fa' articoli per neonati in saldi al 50% di sconto gia' scntato del 19% poiche' gli articoli per bambini sono ese…
2 post 19 May 2004 · valentina
PUBBLICITà ASSORDANTI
SONO STANCA DI DOVER ABBASSARE IL VOLUME OGNI VOLTA CHE C'è LA PUBBLICITà!!! la devono smettere!!! e anzi tra poco il volume lo dovranno alzare quando ci sono le trasmission…
2 post 19 May 2004 · Mr.Spock
Complimenti Sky!
I miei complimenti a Sky,chiude la codifica seca a favore dell'NDS e noi che abbiamo comprato i decoders common interface per avere macchine piu' performanti li dobbiamo buttare p…
5 post 18 May 2004 · ROBERTO
TRUFFETTE E RAGGIRI TARGATI OMNITEL
SALVE. SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI E MI CHIAMO ROBERTO. LEGGETE SE AVETE TEMPO E IMPARERETE QUALCOSA DI UTILE. HO UN NEGOZIO DI COMPUTER E CARTOLERIA NELLA PROVINCIA DI LATINA. VI…
6 post 18 May 2004 · Walter
Ma l&#39;arma dei Carabinieri....
Questa mattina sono stato fermato per un banale controllo dei documenti, mi è stato fatto notare che era scaduta la revisione del mio mezzo di lavoro, a nulla è valso ricorrere ad…
7 post 18 May 2004 · Mik
Legge Urbani anti P2P
Salve a chiuncque approdi a questo post. Da venerdì scorso è passata la legge Urbani, che riguarda internet e chi scarica nel proprio computer materiale coperto da copyright. In p…
7 post 18 May 2004 · Ezio Dotti
Butto via 30 milioni di macchina ?
Egregi signori, Sono a scrivervi per esporvi il mio annoso problema. Da 7 anni sono un'acquirente di macchine Ford, prima con una KA e da meno di 2 anni con una Focus TDCI 1…
12 post 18 May 2004 · marco56
FILM &quot;La passione di Cristo&quot; uno schifo
Sangue , Sangue , Percosse , frustate con attrezzi che incidono la pelle (almeno 20 minuti durano), non vi è altro,dopo 30 minuti ti sembra di vedere uno schifo assurdo , assurdo …
1 post 18 May 2004 · Paolo
WIND-INFOSTRADA
Cara AIDUC, Vi sottopomgo il mio problema. Circa un mese fa, precisamente il 9 marzo 2004, verso le ore 20,30 circa, sono stato contattato telefonicamente da un incaricato di Win…
1 post 18 May 2004 ·
RICORSO SPESE DI SPEDIZIONE BOLLETTA TELECOM
Volevo sapere a chi bisogna rivolgersi per fare causa alla telecom contro il pagamento di spedizzione della fattura ritenute incostituzionale da un giudice di pace di catanzaro.…
17 May 2004 · Andrea Poppi
Ma quanto costa andare ad un Concerto
Ho acquistato recentemente alcuni biglietti per partecipare ad un concerto. Il prezzo del biglietto era di ¤ 43.50. I diritti di prevendita applicati dal negoziante ammontavan…
14 May 2004 · Massimo
Più di 4 mesi dall&#39;acquisto della macchina e ancora non me l&#39;hanno consegnata
Il 07 Gennaio di quest'anno ho stipulato un contratto per l'acquisto di una auto presso una concessionaria multimarche. Al momento della stipula del contratto il venditore mi dis…
1 post 13 May 2004 · Gianpaolo
DECODER TELE+ (attuale Sky TV)
Io sono un povero disgraziato che non ha ricevuto i soldi della cauzione da TELE+ o Sky tv... comunque ATENA SERVIZI... e che mi rimane in casa un decoder analogico dicui nn so co…
13 May 2004 · Franco Pirrello
La più grande rapina di tutti i tempi.
Si dice che dopo l'introduzione dell'Euro: -al supermercato il vecchio carrello di 100.000£ costa 100Euro,che le scarpe da 100.000£ posti in alto nelle vetrine per i più abienti o…
1 post 11 May 2004 · Mario
Storia del futuro prossimo
Scusate non sono un grande scrittore, ma questa fantastoria andava scritta.... Verrà un tempo in cui verranno al governo uomini il cui unico interesse è quello di tutelare gli …
5 post 10 May 2004 · Alessandro
GRANDE FRATELLO!!!! (quanti inciuci...)
Ho quasi la certezza che ci siano molte cose strane che orbitano intorno alla trasmissione televisiva GRANDE FRATELLO. La cosa che più mi ha stupito è l'aver trovato la pubblicità…
4 post 7 May 2004 · Urukking
Immigrazione vista da un Italiano
La mia ragazza(quasi moglie) ha lasciato il suo lavoro manageriale nella capitale giapponese per vivere accanto a me qui a roma. Entrambi abbiamo lavorato e vissuto in altri paesi…
7 post 7 May 2004 · Gianni
Canone Rai per case in affitto
Sono uno studente che abita in una casa in affitto a Genova. Premetto che la casa era già arredata di televisore funzionante. La RAI mi scrive che devo pagare il canone... ma n…
2 post 7 May 2004 · Roberto Pumilia
“Alice” non è affatto veloce, anzi è ingannevole e ci tiene in ostaggio…..
Scrivo riguardo alla vicenda accadutami, non ancora conclusa, causata dalla stipula del contratto "Alice ADSL Free" della Telecom. Il giorno 16/1/2004 vengo contattato la prima…
2 post 7 May 2004 · Verm & Solitair
Libera circolazione dei farmaci
I dati che caratterizzano la distribuzione dei farmaci possono così essere sintetizzati: a) il prezzo finale del prodotto è imposto; b) i margini di utile sono rigidi; c) i distri…
3 post 7 May 2004 · Luisa
voglia di verita&#39;
Egr signor D'Orta, dieci anni fa circa io e mia madre subimmo un incidente a cui segui' una causa ed una sentenza in data novembre 2003 (da noi vinta)..in data 30/03/2004 è stato …
5 post 6 May 2004 · Anna Depetro
VOLI SCONTATI : ATTENZIONE!
Ho dovuto pagare la differenza di prezzo per il peso del mio bagaglio. La tariffa applicata è stata di 5 euro al chilo. La compagnia aerea Volare Web da Catania a Milano. La mia s…
3 post 6 May 2004 · Vincenzo
Lßavvocato vuole 8000 Euro per un ricorso che ho vinto, dove dovevo pagare 1500 Euro. E&#39; Normale?
Egr. Sig. Due anni fa circa mi fu fatta una multa di 1500 Euro e 6 mesi di ritiro della patente. Presentai ricorso che adesso ho vinto presso la Pref dell'Aquila. Siccome la pate…
1 post 5 May 2004 · Giuseppe Grillo
Contributo acquisto PC (Finanziaria 2004)
Nell'art. 4 comma 10 della finanziaria 2004 (Legge del 24/12/2003 n.350) e` prevista l'erogazione di un contributo di 200 euro per l'acquisto di un PC detto "PC alle famiglie". Q…
|< < Pagina 440 di 459 > >|