Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13231-13260 di 13744 > >|
1 post 31 March 2004 · Vincenzo
Canone RAI ... ancora sulle disdette
Salve a tutti, Non avendo intezione di comprare il decoder digitale terrestre e avendo l'impianto di antenna non funzionante da circa 7 anni (per mia volontà!), avevo intenzione …
31 March 2004 · Desio
furto di auto al lavoro
Presso il parcheggio dell'azienda dove lavoro avvengono spesso atti di vandalismo e furto versole auto presenti.Chiedo se in particolare nel caso di furto dell'auto l'azienda è ob…
1 post 29 March 2004 ·
fregatura parmalat
sono stato uno dei tanti innocenti truffati dalla vicenda parmalat, vorrei sapere con sincerità da parte vostra cosa posso fare. Un grazie,spero mi rispondiate. ciao a presto
29 March 2004 · marco
libero wind
contratto libero ADSL ; operatore che ha contattato telefonicamente casa non aveva detto che; se si disdice il contratto si pagano 40 euro che la linea telefonica diventava atti…
28 March 2004 · tre terza generazione
tre
la tre publicizza che sottoscrivendo un piano tua ho diritto all attivazione della promozione gratis tre e videonoi,come publicizzato sul loro sito e in tv ma in realta a nessuno …
1 post 26 March 2004 · metal
ludoxxxxe
Chiedo scusa in anticipo se questo non è il posto per questa discussione, in caso basterà cancellarla ma vorrei sapere delle info per tutelarmi. Sono un cliente del sito online w…
25 March 2004 · roberto
furto auto
salve mi hanno rubato l'auto da pochi giorni e avevo pagato l'assicurazione da circa un mese con una compagnia telefonica ora ho acquistato una nuova macchina e la mia assicurazio…
7 post 24 March 2004 · Pietro
La truffa del digitale terrestre
Il ministro Gasparri presenta. L'ultima truffa Italiana: IL DIGITALE TERRESTRE Ma che cos'è il Digitale Terrestre? Detto in semplici termini, il digitale terrestre è una mod…
1 post 24 March 2004 · Manuela
GRANDE FRATELLO 4
nel forum di un noto quotidiano ho trovato questa lettera: antonia saulini 2004-03-24 11:56 E' veramente gravissimo!!! Credo che le truffe televisive siano ormai all'apice!…
12 post 22 March 2004 · lucia
Censura adusbef ai dissenzienti sul 4 you
Non so a quanti possa interessare visto che qui navigano quelli che stanno affilando le lame per le cause in tribunale, ma sul sito adusbef (a cui(sic) mi ero iscritta a marzo, pr…
2 post 22 March 2004 · ken
sony ericsson t610 vodafone
vodafone si sta macchiando.. di rosso si'.. il colore del sangue... abito a napoli e non si riesce a trovare 1 e dico 1 telefonino sony ericcson t610 che non sia marcato Vodafone…
3 post 22 March 2004 · Sonia
La RAI e il call center 199
Ho dovuto chiamare la Rai per avere informazioni riguardo l'abbonamento (il furto legalizzato per meglio dire). EBBENE: L'UNICO NUMERO AL QUALE SI PUO' FAR RIFERIMENTO E UN 199!…
1 post 21 March 2004 · Scatto
Fornitura non richiesta ma pagata
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva informazioni o comunque era mai stato nella mia situazione. Brevemente : Sono arrivate al mio domicilio delle foto al''interno…
1 post 19 March 2004 · Cristian Orto
Recidere contratti telefonici/internet ADSL
Buon giorno a tutti da diverso tempo nutro il desiderio di recidere un contratto stipulato con la wind-infostrada che ci fornisce il servizio di ADSL Aziendale. Premetto che tal…
1 post 18 March 2004 · remo toscani
linea telefonica inattiva anche fino a 10 giorni!
Per la Telecom è normale lasciare gli utenti anche fino a 10 giorni isolati prima di ripristinare una linea telefonica,e se l'utente è un anziano impossibilitato a usare un telefo…
18 March 2004 · szinni
Trasf. Titoli da BancoPosta
Questa e' la e-mail che ho inviato a Poste Italiane S.p.A. il 19 Febbraio 2004: ________________________________________ Salve, ho riscontrato alcuni problemi relativamente all…
1 post 17 March 2004 · Valentino
ADSL Tin.it
Un anno fa mi sono abbonato all'ADSL di Tin.it e in seguito mi è arrivata la conferma che avrei usufruito di 75¤ di sconto che sarebbero stati scalati dalle fatture. In seguito mi…
17 March 2004 · enzo
il decreto legge urbani e la privacy
vorrei sollecitare l'attenzione degli interessati sul problema creato dal nuovo d.l. Urbani,in materia di utilizzo di inrenet per il filesharing, a parte il fatto che tale dicreto…
17 March 2004 · Jack
abbonamento Ferrovie
Vorrei portare l'attenzione sul fatto che attualmente l'abbonamento mensile parte SOLO dal primo del mese, a differenza di un tempo che partiva dal momento in cui si richiedeva. …
16 March 2004 · Paolo
TIME SHARING
Ho acquistato una settimana in time sharing a Marbella in Spagna ora vorrei rivenderla, stò cercando qualcuno che abbia già portato a termine una vendita di questo genere e mi pos…
1 post 16 March 2004 · Fabio
tariffazione WIND: Truffa?
Posseggo una prepagata wind dal 2000 la cui tariffa (ovunque) è ancora quella 'vecchia', per intenderci con gli sms a 240 delle vecchie lire. Si leggeva nell condizioni tariffari…
1 post 16 March 2004 · Ste
Sostituzione cellulare in garanzia
Salve, Ho acquistato un cellulare Samsung e dopo solo 10 gg mi accordo che il telefono in questione e' diffettoso,allora ho spedito per ben due volte il cellulare in assistenza e…
1 post 15 March 2004 · Roby
Depurazione acque:se non avviene ha senso pagare?
Da anni pago nella bolletta dell'acqua anche il contributo per la depurazione delle acque, che incide non poco nella fattura complessiva. Purtroppo per tutti sono un inquinatore …
1 post 15 March 2004 · free.tlc
TIM non rispetta i clienti ed i contratti
Salve, scrivo per quello che a mio parere è uno SCANDALO nonchè un'azione illegale contro il diritto contrattuale ed ai danni del cliente del servizio telefonico che tim sta perpr…
15 March 2004 · ANDREA
VERBALE RESIDENZA SBAGLIATA
l'altro giorno mi han fermato i vigili urbani e inflitto una sanzione x uso del telefonino (avevo il gomito al finestrino, e la mano al viso!!).Hanno sbagliato la residenza. Posso…
1 post 12 March 2004 ·
Angelo
Vorrei acquistare il SET BOX per la televisione digitale terrestre però prima di farlo vorrei avere qualche info. Si vedono tutti i nuovi canali promessi? Sapete se c'è copertur…
1 post 12 March 2004 · Max
Truffa millecom.it?
Millecom offre una carta prepagata per telefonare all'estero che si chiama "oltremare". Ho acquistato nei primi giorni di febbraio tre ricariche da ¤10.00 l'una, per un totale di…
12 March 2004 · io
EURO
NON NE POSSIAMO PIU DELL'EURO I PREZZI SONO AUMENTATI DEL DOPPIO...GLI STIPENDI RESTANO UGUALI, LE FAMIGLIE SI INDEBITANO SEMPRE DI PIU, TRANNE QUELLA DI BERLUSCONI...OVVIO! DOVE …
10 March 2004 · Claudia de Roberto
Anche potendo...mission impossible
Cerco casa da qualche tempo zona Nord: budget fino a 600 mila euro, intorno ai 150 mq ed un pezzetto di giardino. Ne ho visitate decine finchè...Assitalia mette in vendita gli app…
10 March 2004 · Emilio
FISCO ITALIANO : compiacente e distratto con i grandi evasori, e spietato con i poveri.
A mio parere anche gli UFFICI delle ENTRATE del MINISTERO DELLE FINANZE ed in particolar modo gli UFFICI DEL REGISTRO hanno un comportamento ingiusto e discutibile nei confronti d…
|< < Pagina 442 di 459 > >|