Forum dell'ADUC
13744 discussioniProtesta contro ristoranti-bar pizzerie
e' indispensabile avviare una protesta a livello nazionale contro bar-ristoranti-pizzerie!! Non possono continuare a proporre prezzi assurdi come stanno facendo da 2 anni a questa…
DENTISTI: PRIVATI O
Nella mia famiglia, ma credo nella maggior parte delle famiglie italiane, c'è sempre stata la tendenza ad ignorare l'esistenza dei medici dentisti dell'ASL o, come si suole ancora…
L'IMPARZIALITA' DEL NOTAIO
PREMESSA:
Il notaio, per legge, non può fare l'interesse di una delle parti contraenti a danno di altre. Tale dovere di imparzialità esiste anche quando il notaio è scelto da una…
GIACOMELLI
E' VERAMENTE SINGOLARE COME IN ITALIA LE AUTORITA' DI CONTROLLO SIANO POCO INFORMATE.SUL SITO DELLA BORSA ITALIANA "WWW.BORSITALIA.IT" SI POSSONO LEGGERE LE ANALISI FATTE DA PRIMA…
truffato e non risarcito
"cara Aduc" seguo spesso per televisione i tuoi dibattiti a tutela dei risparmiatori specialmente quelli della Parmalat e Cirio.Truffati dalla stesse ditte e dalle banche e sicura…
TELEVOTO 1 vergogna
Molte trasmissioni oggi hanno il televoto, anche Sanremo, non capisco come possono chiederci dei soldi per un servizio che il telespettatore fa al programma, sappiamo tutti che ne…
carta postepay
Cosa pensate della carta postapay? emessa dalleposte.
Alla posta mi dicono che si possono fare aquisti su internet come fosse una carta di credito
un saluto a tutti
Allego una proposta che sta circolando in merito al prezzo della benzina
Benzina a metà Prezzo....... Fai circolare la voce
> Facciamolo!!!
>
> COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO
>
>
> Siamo venuti a sapere di un'azione comune…
COMPRARE VIA INTERNET (aiuto)
Salve, ho bisogno di alcune informazioni.Ho conosciuto tramite il famoso sito Ebay una persona che vendeva telefonini...beh ci siamo messi d'accordo per io comprare 2 telefonini f…
Canone RAI
Premetto che vivo e risiedo ancora nell'abitazione dei miei genitori (che pagano regolarmente il canone RAI)... anagraficamente pero, per motivi personali, non faccio parte del nu…
adsl alice
Nonostante abbia richiesto il servizio ADSL ALICE della Telecom, a distanza di un anno mi ritrovo a pagare il relativo canone e a non utilizzare il servizio.
Numerosi i miei recl…
Se sbagli con RasBank...
Avendo chiuso un conto corrente con una banca inefficiente che mi aveva fatto fare investimenti fallimentari, avevo parcheggiato i miei risparmi su un Conto Arancio di IngDirect. …
Buoni Postali - Imposta su conto titoli
Poste Italiane dopo aver convinto i propri clienti a fruire dei buoni dematerializzati al posto dei cartacei, perchè "è più pratico e...tanto è gratuito...", ora fa pagare un' imp…
Le regole d'oro della mamma
Quando ero piccolo, mia madre si raccomandava sempre: "non prendere le caramelle dagli sconosciuti".
Poi sono cresciuto, ed il consiglio ricorrente è diventato: "non firmare null…
Ma quali sono i miei diritti?
Un saluto a tutti!!!
Vorrei segnalavi una situazione che nemmeno il mio avvocato ha saputo spiegarmi con precisione.
Quattro mesi fa ho acquistato un'automobile usata da una con…
Sono stanco dell'euro... mi ha deluso! voglio le LIRE!!!
Gia' ero scettico sull'euro, dopo due anni circa mi spiace... RIVOGLIO LE VECCHIE LIRE... non è ammissibile che per una stupida pizza margherita il prezzo minimo visto in Padova s…
GASOLIO ANNACQUATO
HO FATTO GASOLIO PRESSO L'AREA DI SERVIZIO Q8 CARATE EST IL 03/01/2004 E MI HANNO FATTO RIFORNIMENTO CON GASOLIO ANNACQUATO CHE MI HA PROCURATO DANNI AL CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE,…
politici occupatevi dei prezzi
i politici spesso si occupano di argomenti che nulla hanno a che fare con la politica.
Carovita, inefficienze della pubblica amministrazione, ...... Non sarebbe opportuno chieder…
garanzia 2 anni
salve a tutti. volevo esporre il mio caso.
un paio di mesi fa ho acquistato un masterizzatore dvd in una famosa catena di ipermercati.
dopo circa un mese si è rivelato difettoso…
Ancora western union
Salve complimenti per il sito, peccato che l'ho conosciuto pochi giorni fà Bè che dire il titolo potrebbe già dire molto, ma vi racconto la mia sventura. Avevo un urgente bisogno …
adsl alice...
ho ricevuto il "pacco" per la connessione ADSL di telecom italia dopo che qualcuno a casa mia aveva dato il proprio consenso telefonico (a nome del titolare della linea telefonica…
RIMBORSO ASSICURAZIONE AUTO CAUSA VENDITA
Vi metto in allarme se non vi è ancora successo...
Il 19 Gennaio 2004 ho venduto la mia auto per comprarne una nuova, che però ho dovuto intestare al mio fidanzato non convivente…
verso l'attuazione della Carta universale dei diritti economici
Le nuove forme della Politica Monetaria: verso l'attuazione della Carta universale dei diritti economici
Il valore che affidiamo al bene immateriale "moneta" si basa sul princi…
Convention 10 marzo
Convention 10 marzo
Cari amici,
siamo al secondo appuntamento. Il gruppo Obiettivo Risarcimento Parmalat organizza per mercoledi 10 marzo 2004, una convention dedicata a…
MY WAY / 4 YOU: trovata la soluzione!?
Sono un cliente da molti anni di una filiale della Banca 121 poi diventata Monte dei Paschi di Siena.
Sono un appassionato di finanza e seguo con interesse le disavventure che ha…
Adsl tin.it tolto lo sconot
Salve mi chiamo Giovanni, Vi scrivo per avere un Vs. parere su una cosa riguardo ADSL di tin.it, nel gennaio 2003 ho fatto un contratto con TIN.IT e precisamente ho fatto un UPGRA…
acquistare 1 computer a buon prezzo
lunedi scorso ho acquistato 1 pc,da assemblare alla modica cifra di 750 euro.
la scheda madre,difettosa,mi ha bruciato le memorie,son tornato dal rivenditore che me lo aveva vend…
SKY TV
Mi sento preso in giro da Sky che dopo più di 2 mesi non ha ancora installato parabola, decoder ecc solo perchè, da ex utente telepiù terrestre, ho diritto ad avere tutto gratis. …
azioni parmalat
Salve , nei settimanali ho letto che ci sono un sacco di azionisti parmalat che si trovano in portafoglio azioni e che vorrebbero regalarli per avere una minusvalenza
> (io pu…
CANONE RAI
Perchè continuarlo a pagare dopo le recenti polemiche e rivelazioni di striscia la notizia?