Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa casta continua a sperperare
Altri articoli pubblicati su:
http://castapolitica.altervista.org
-E il governo paga le reti del suo capo...
Se Publitalia ha chiuso...
-Se all' onorevole si inceppa il po…
problemi posta tele2 outlook e-mail
Salve, sono un utente di tele2.
Dopo aver fatto regolare contratto ho avuto problemi con la posta in uscita dal mio outlook express.
Evito la rottura per chi deve chiamare a pag…
spurgo fogne
Volevo chiedere se un inquilino che abita in affitto spetta per intero l'importo dello spurgo abitando da circa un anno, mentre l'ultimo spurgo è stato effettuato circa due anni p…
CANONE RAI E SKY
Volevo esprimere un mio parere sull'argomento in oggetto, e se possibile avere vostre opinioni a riguardo.
Volevo capire come è possibile che pagando un abbonamento sky io possa …
Platinette e l'evasione fiscale
Data: 22 Aprile 2009
questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fisc…
Sospensione Servizio Idrico senza preavviso
Salve,
vorrei sapere se ne sapete qualcosa a riguardo. A casa mia è da un po che spesso viene a mancare il servizio idrico,spesso anche per mezza giornata e SENZA PREAVVISO alcun…
Rimborso licenza Windows e garanzia
Salve ragazzi
Vi scrivo dopo aver letto numerosi documenti riguardo la possibilità di farsi rimborsare il prezzo della licenza Windows che quasi ogni produttore (praticamente tut…
S.E.ART
Salve,
qualcuno conosce la ditta s.e.art di Milano che da lavoro a domicilio?
Li ho contattati e mi hanno detto che la prima volta dovrò pagare il materiale, pennelli, dvd con s…
LE MALELINGUE CONTINUANO
Le malelingue continuano imperterrite, non sapendo più dove andare a parare se la pigliano con colui de definiscono "giustizialista". Su un articolo a pag. 9 su Il GIORNALE di Fil…
Post cancellato...
ed intanto il mio post sull'evasione fiscale è stato cancellato senza neanche un commento.
complimenti aduc.
Saluti
Mario
http://www.agoravox.it/14-11-Diretta-dal-terremoto-La.html
mercoledì 8 aprile
La gente si dispera e Berlusconi dice: "Prendetela come un week end di campeggio"
Sull'altopiano delle Rocche la situazione è più tranquilla anche se Rocc…
caso tucker
qualcuno sa dirmi a che punto siamo con il caso Tucker?
mancati versamenti quote TFR da parte del Datore di lavoro
Sono un impiegato di una azienda privata con più di 50 dipendenti. Entro il 30
giugno 2007 io ed altri miei colleghi abbiamo aderito ad un Fondo Pensione
Aperto di una nota Banc…
Family Banker Mediolanum: help me!!
Mi hanno contattata, ma avendo saputo e letto on line di gente che ci ha rimesso in soldi e salute sono molto, molto titubante.
Non ho una formazione finanziaria e non stravedo p…
MENO FESSERIE E PIU' SERIETA?
Sono mesi che gli acculturati, quelle persone serie che ci capiscono, continuano a ragliare che il Ministro Gelmini ha dato un taglio netto alla ricerca ed ra si scopre che è stat…
Famiglie
Mi rivolgo in particolare al genere Maschile: ma voi la "sposereste" una "Onna" vergine perch? "ricucita? Io penso proprio di no, in quanto INGANNATRICE…
Consiglio Dei Ministri a Laquila
ma chi abbiamo al GOVERNO? Finalmente abbiamo GENTE SERIA ED ONESTA. Al Consiglio dei Ministri che si tiene a Laquila la quasi totalità dei Ministri è arrivata in pullman, che pov…
non scegliete TIM !!!
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fa…
Acquisti su ebay e ... problemi
Cara ADUC
Nel mese di settembre 2007 mi aggiudicavo su ebay un ipod nano 4G per 120 euro che ho pagato con carta postpay. Visto che l'oggetto non arrivava contattavo il venditore…
LA GRANDE VERITA'
La Grande Verità.
Credo che sia ormai ora che tutti sappiano come stanno le cose perchè le persone non devono essere prese in giro in eterno e, pertanto, giù il sipario:
1. Il m…
LA VERITA' FAZIOSA
a Genova, a cura della Regione Liguria, sono stati affissi enormi manifesti con una fotografia in cui si vedono quattro uomini intorno ad un tavolo. Sotto la fotografia campeggia …
Truffa Grande Fratello?
Sul quotidiano La Nazione del 21 Aprile, in un articolo sul Grande Fratello si leggeva, fra le altre cose che: Walter Nudo tenterà di insegnare recitazione a Cristina.
Ma atten…
Tesoretto che va, tesoretto che viene
A fare il referendum insieme alle elezioni si risparmiano 400.000.000 di euro!!!
A fare il referendum separato si spendono 100.000.000 di euro!!!
Sti 300.000.000 (per gli an…
maria de filippi ...la migliore
io penso che lei è davvero la migliore.
ogni posto che va come sanremo la fa da padrona, i suoi programmi sono troppo forti, e da lesempio di come puoi diventare famoso oggi. se …
ENEL e METANO, tariffe da LADRI.
Sono in arrivo le bollette ENEL che dovevano riportare consistenti diminuzioni "visto il prezzo del petrolio" ma come ognuno di noi potrà constatare le tariffe sono da SBALLO ed a…
questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fiscale in cui noi cittadini…
Vale questo contratto?
Ciao ...cercherò di essere breve e di esporre il mio problema.
A dicembre 2008 ho attivato un contratto (Zero 7 TOP) con la TRE e ho scelto come metodo di pagamento l'addebito su…
Il 20 Aprile nacque Hitler,e, il 20 Aprile gli antisemiti si riuniscono a Ginevra
Ci vuole un bel coraggio a presenziare domani il 20 Aprile, data di nascita di Adolf Hitler, alla conferenza sul razzismo a Ginevra, visto che nella stessa data Israele commemora …
Intervista a Gioacchino Genchi
Questa è un'intervista che non si può commentare.
Beppe Grillo.
Intervista a Gioacchino Genchi:
"Io svolgo l'attività di consulente tecnico per conto dell'autorità giudizia…
I rapporti di consegna
I rapporti di consegna dei messaggi sul telefonino si pagano?