Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3781-3810 di 13744 > >|
21 April 2009 · Orso Borsello
Borse di $$oldi per $$ordi
Le borse: "manovratori" hanno "rapinato" a mano non armate i risparmi ai poveri credulini che sono divenuti azionisti infinitesimali di azioni di carta igienica sporca di "Mutella…
2 post 21 April 2009 · Mario Mutti
Ingiuste Restrizioni alimentari da parte della CE
Carissimi, se non desiderate restrizioni sull'uso di vitamine, sali minerali ed integratori in genere... vi consiglio di leggere, firmare e far circolare questa petizione. "…
3 post 21 April 2009 · SHULAMIT ALONI
ISARELE STATO ILLEGITTIMO E RAZZISTA PRATICA L&#39;APARTHEID. TUTTI LO SANNO MA NESSUNO PUO&#39; DIRLO ?
«Fra di noi, la certezza ebraica di essere nel giusto è data tanto per scontata che non riusciamo a vedere cosa abbiamo proprio davanti agli occhi. E' semplicemente inconcepibile …
4 post 21 April 2009 · Marco R.
Canone Rai e nessuno segnale terrestre
ciao, non ho segnale terrestre nella mia zona e sono stato costretto ad abbonarmi a sky per vedere qualcosa. So che prima o poi riceverò il bollettino del canone...la mia domanda…
12 post 21 April 2009 · Pigs
Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega
Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega 09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in…
8 post 21 April 2009 · Francesco Mangascià
I romeni di Moldavia
La storia dei romeni della Moldovia non è che si possa ridurre a una storia di un milione di criminali perché alla Lega va di fare il muso duro con i romeni tutti, quando viene a …
16 post 21 April 2009 · Hobbysta
Dispositivo salvavita: chi mi aiuta?
Vorrei portare l'energia elettrica nel mio garage, frapponendo per sicurezza un interruttore differenziale, il cd "salvavita"; mi sembra però che manchi la terra, perché dal corru…
2 post 21 April 2009 · riccardo
garanzia scacciapensieri
Salve,volevo esporre un disservizio di un punto vendita della catena carrefour ai danni della mia ragazza. Il suo portatile presentava un problema alla ventola(non ho potuto acce…
13 post 21 April 2009 · maria
richiesta di aiuto. asta del 50 % dell&#39;immobile dove vivo, i miei diritti .......
ciao a tutti, sono maria, vorrei chiedere un grande aiuto. spiego il mio problema: circa 2 anni fa è andata all'asta giudiziale la quota del 50% del mio marito dell'immobile i…
20 April 2009 · strarompi
SCUSATE SE E&#39; POCO
Secondo il Corriere della Sera e Repubblica cresce sempre di più il consenso e la fiducia degli italiani verso il capo del Governo ( 56% ). Denigratori avanti.
20 April 2009 · Bellini angelo
SKY uno vero SKI-FO a caro prezzo.
Il governo dovrebbe vietare la pubblicità sulle PAY TV. ==================================================================================== SKY martella incessantemente l'abbon…
20 April 2009 · jolie joker
Condominio
Sono proprietario di una porzione di capannone in una zona industriale. In totale siamo 7 proprietari, uno dei quali possiede il 73% dei millesimi. Questo, tramite l'amministrat…
20 April 2009 · A.B.
Petizione contro 126-bis
Mi meraviglia il fatto che un'associazione come l'ADUC non abbia ancora promosso alcuna iniziativa nei confronti di un legge-tranello come il 126-bis del C.d.S. Il range economic…
1 post 20 April 2009 · cesare
SULLA POLITICA DEI SERT E SUL METADONE
vorre riunire in questo forum tanti dei trecentomila utenti dei sert in Italia che si confrontano ogni giorno con la difficoltà di gestire le terapie e confrontarsi con personale …
20 April 2009 · Alessandro Mari
Acqua Potabile, poca pressione !
Salve, scrivo in rappresentanza di un gruppo di cittadini che da oltre 3 mesi, ha enormi difficoltà nelle prorpie abitazioni, poichè l'acqua potabile ha una pressio ne molto bassa…
2 post 20 April 2009 · io e il gsm
ascensore gsm
ho un problema, ringrazio chi mi può aiutare..hanno installato nell'ascensore del mio palazzo il gsm..da allora 1 anno,tutte le sante volte che l'ascensore và in moto a mè cade la…
2 post 20 April 2009 · Erry
Richiesta x Spese di giudizio dell&#39;Ufficio dell&#39;Entrate
Come può L'Agenzie dell'Entrate richiedere sia al vincitore che al soccombente in un processo civile il pagamento delle spese della causa, quanto la legge si esprime che chi è per…
2 post 20 April 2009 · Franco Giulio Genovese
HBC Genesis vacation- Punti acquistati-
Desidereri essere contattato da altre persone raggirate come me per poter iniziare la procedura contro questa Società. Il mio cell. 3393685503 oppure tramite la mail . Franco Gi…
195 post 20 April 2009 · Alex
Le foibe nei dettagli
Un filo rosso che lega idealmente i fatti che vogliamo raccontare in questa Pagina, con i giorni in cui il nostro lavoro è andato in stampa. Un filo rosso che unisce la storia di …
19 April 2009 · Francesco
Acquistare all&#39;estero:normativa e diritti
Salve a tutti gli utenti del forum! vorrei acquistare un computer in germania via internt perchè rispetto a quelli commercializzati in italia sono notevolmente susperiori e mi …
19 April 2009 · Andrea
Strano ascolto conversazioni.....
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio telefono fisso, e da molti giorni che di pomeriggio sempre squilla il telefono fisso ed appena alzo la cornetta sento le conversazioni di …
6 post 19 April 2009 · Aldo del Poggio
dove stavano i no-global?
Tranne qualche polemica di dubbio gusto credo che si possa veramente affermare che l'Italia tutta, in occasione del recente sisma, ha dato prova di serietà, di sensibilità e di en…
4 post 19 April 2009 · tiziana sogari
ISOLA DEI GORMITI TRUFFA BELLA E BUONA
Come Giulio di Saranno che ha già scritto nel forum sul tema in oggetto, anch'io sono genitore di un bimbo contagiato dalla passione per i Gormiti. Qualche giorno fa ho acquistato…
1 post 18 April 2009 · Paolo 1
Inflazione da scarpe
Fino a uno o due anni fa si trovavano scarpe da ginnastica in tela e suola di gomma, da pochi euro (diciamo dieci)(e quando in offerta speciale a 5-6 euro). Adesso non se ne vedon…
18 April 2009 · Paolo 1
Autocostruzione in Abruzzo!
Da anni si parla di autocostruzione, e ci sono stati diversi esperimenti sul campo in svariati comuni. In pratica il futuro proprietario di una casa se la costruisce con le prop…
2 post 18 April 2009 · Simone
Telecom mi attiva servizi non richiesti
SAlve, ieri mi arriva una mail che mi informa dell'attivazione del servizio Teleconomy noproblem da me mai richiesto. Chiamo per disdire e mi arrabbio con l'operatore. Poi entro …
6 post 18 April 2009 · chi lo sa
popolo generoso o popolo ipocrita?
io ho questo dubbio, un popolo che costruisce case di sabbia (perche' la colpa e' di tutti, perche' tutti sappiamo ma poi tutti siamo pronti a deleggittimare la magistratura che s…
16 post 18 April 2009 · Leonardo
fossero stati zitti avrebbero fatto più bella figura
Il PD, dopo un periodo di moderato silenzio, è tornato a tuonare e lo ha fatto mettendo in campo grossi calibri. A L'Aquila, in occasione della sua visita, Bersani, ribadendo quan…
17 April 2009 · Enrica
UPS
lo sapete che se la UPS vi consegna un pacco dall'estero vi carica 14,00 ¤ di "spese amministrative"? loro sostengono che il sito è chiaro..ma per me è una gran fregatura..io ho c…
17 April 2009 · giusto
ripetitore di telefonia
Cosa può fare il cittadino, quando viene installato un ripetitore di telefonia mobile,dichiarato abusivo dal Comune,perchè sorge in zona paesaggistica protetta? .... Esposto in Pr…
|< < Pagina 127 di 459 > >|