Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3841-3870 di 13744 > >|
14 April 2009 · Stefano Allegri
Diritto di RECESSO & RECOVERYBIOS
Salve, sono qui a scrivere per chiedere un parere sul da farsi e la migliore via da intraprendere per avere il rimborso, che per legge, mi spetta. Ho ordinato a RECOVERYBIOS una …
14 April 2009 · dario doi
vibrazioni
strada comunale dissestata davanti a casa mia che provoca vibrazioni al passaggio di qualsiasi mezzo di trasporto, gia segnalato il problema al comune di residenza senza nessuna r…
14 April 2009 · Giuseppe Mauriello
Pronto, TELECOMITALIA ( numero privato ?! )
Ricevo una telefonata a nome di TELECOMITALIA (numero privato ) nella quale mi si dice che ho il diritto di sostituire il mio vecchio apparecchio telefonico ( perchè non più coper…
14 April 2009 · francesco lena
piano sicurezza abitativa
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. PIANO SICUREZZA ABITATIVA Visto il grande disastro che ha provocato…
14 April 2009 · nano
nani ballerine e nanotermite 911
http://www.youtube.com/watch?v=Qslx5XZp2vI&amp;e Per gli imbecilli della tv .
1 post 14 April 2009 · paola
mercato energia libera
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo sottoscritto a novembre 2006 un contratto per la somministrazione energia elettrica con una società del mercato libero. La tariffa offerta era …
1 post 14 April 2009 · giorgio destales
chi calcola le percentuali......
salve;sarò molto grato se mi sarà chiarito chi calcola i praticanti delle varie religioni italiane.ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.non mi sembra una cosa secondaria saper…
7 post 14 April 2009 · Francesco Mangascià
TERREMOTO E PREGIUDIZI
Pubblichiamo questa lettera nella rassegna e non nella consueta rubrica " dite la vostra" per la notorietà della scrittrice citata, Dacia Maraini, e per evidenziare,se possbile, q…
35 post 14 April 2009 · pinetree
Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore - Radio Maria
Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore - Radio Maria ecco il filmato su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=obKwqICewQA
31 post 14 April 2009 · Harakiri
GRAZIE BERLUSCONI! GRAZIE PDL
Grazie Berlusconi, non potevi farci regalo più grande. Grazie ai grigi senatori della vaticana repubblica italiana che senza tentennamenti e lungaggini hanno approvato un merav…
3 post 14 April 2009 · lordkarolus
Rientro in telecom (tempi inacettabili)
Ho richiesto il rientro in telecom (da wind/infostrada) e in data 22/12/2008 è venuto un incaricato telecom a farmi firmare il contratto, sostenendo peraltro che entro fine gennai…
5 post 14 April 2009 · Fabio
Eroina Super-potente ma con cosa e&#39; fatta ?
Mi e' capitato lunedi' scorso di aquistare mezzo grammo di Eroina , era di colore giallina , dall'odore molto forte , l'ho sniffata ed era potentissima , quello che me l'ha vendut…
13 April 2009 · persichetti giovanni
troppi favoritismi
salve ,vorrei sapere ,come mai alla mercatone uno di genova, e' stato consentito la costruzione di ben 47 appartamenti,mentre in nostro possesso l'autorizzazione di edilizia,parla…
13 April 2009 · bernacca1
IL mago otelma e i terremoti
giovedì 19 febbraio 2009 TerremotoLAquila Come c'era da aspettarsi, il prolungarsi della sequenza sismica che sta interessando in questi giorni l'aquilano comincia a suscitare u…
1 post 13 April 2009 · Tarcisio Brunelli
Raccolta fondi e solidarietà
Ma dove vanno a finire i milioni di euro che le centinaia di raccolte fondi per la ricerca medica, aiuti ed altre "iniziative benefiche" a gogò, finiscono nelle tasche di organizz…
1 post 13 April 2009 · bernacca
Il mago
giovedì 19 febbraio 2009 TerremotoLAquila Come c'era da aspettarsi, il prolungarsi della sequenza sismica che sta interessando in questi giorni l'aquilano comincia a suscitare u…
10 post 13 April 2009 · Francesco Mangascià
PIRATI
La Francia, come ha avuto in pericolo dei cittadini francesi perché sequestrati da dei pirati islamici, ha reagito con un irruzione delle teste di cuoio inviate direttamente da Pa…
11 post 13 April 2009 · yannis
La Vergogna Nazionale
che bello, in Italia basta una sciagura per scatenare gli istinti più beceri. C'è subito chi deve per forza e con ottusità portare avanti il proprio discorso politico, anche quand…
92 post 13 April 2009 · leonardo
DI PIETRO E I VALORI
Non vorrei beccarmi qualche predicozzo, ma vorrei segnalare che dai media odierni si apprende che il Consiglio nazionale Forense ha confermato la sanzione, sospensione di tre mesi…
12 April 2009 · Andrea
Petizione per il cambio dello status del Vaticano all&#39;Onu
DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!E'ORA DI FARE QUALCOSA!! Quale membro votante nelle conferenze ONU, il Vaticano ha avuto modo di influenzare direttamente i documenti delle assemblee, pilo…
12 April 2009 · Cesare Saccani
I signori di Bruxelles
vedo con piacere che molti scrivono che tutti questi prodotti per andare a fare una delle cose piú naturali del mondo, come CAGARE,e altri che spacciano per anticolesterolo, venga…
12 April 2009 · Stefania
RSA e clausole vessatorie
Secondo voi è possibile sostenere la vessatorietà (e quindi la nullità) dell'impegnativa di pagamento sottoscritta con una RSA in quanto non è stato sottoscritto due volte l'impeg…
2 post 12 April 2009 · salvo
poker on-line
truffe del poker on-line
3 post 12 April 2009 · Paolo 1
No alle assicurazioni obbligatorie sugli edifici
Ricorrentemente si sentono proposte di stabilire per legge l'obbligo di assicurare gli edifici contro le calamita', come terremoti ed alluvioni. Vi sono parecchie buone ragioni pe…
6 post 12 April 2009 · Leonardo
basta con le disgrazie
Siamo un Paese sfortunato, dopo il terremoto che tante vittime ha fatto gli italiani e la popolazione stessa dell'Abruzzo devono assistere allo sconcio di anno Zero. C'è da chiede…
11 April 2009 · Yonas Tesfamichael
LA MIA ITALIA - Madre o Matrigna?
LA MIA ITALIA - Madre o Matrigna? Cosa vuol dire appartenere alla Nazione? È un documento che lo stabilisce? Quanta importanza ha il contribuire alla crescita del luogo in cui …
11 April 2009 · Fabrizio
Richiesta risarcimento al proprio Sindacato
Salve a tutti..sono iscritto ad un sindacato al quale pago regolarmente ( sottratta dalla busta paga ) la quota di associazione.. E' da circa 1 anno che ho consegnato le buste pa…
11 April 2009 · gio
Terremoto e speculazione
andate su youtube e cercate giovanni73it per vedere cosa ha fatto dentro una casa in piazza mazzini a roma il terremoto. case del comune,speculate tutte, la gente si tiene le crep…
1 post 11 April 2009 · Paolo 1
Terremoti: religione e scienza
Non ostante tutte le chiacchiere sull'ecumenismo e il dialogo tra le religioni, anche in occasione del terremoto a L'Aquila ci sono sconsolanti esempi di polemiche originate dalle…
2 post 11 April 2009 · stefania
ATTENZIONE A MANDARE SMS DA CELLULARE TIM - IL MESSAGGIO
IERI HO RICARICATO IL MIO CELLULARE CON LA PREPAGATA TIM. ORE 16.50 - MSG DALLA TIM, DOPO LA RICARICA, IL TUO CREDITO RESIDUO è 59 EURO ORE 17 - 17.05 - INVIATO UN MESSAGGIO SMS…
|< < Pagina 129 di 459 > >|