Forum dell'ADUC
13744 discussioniE’ PASQUA. TELE2 TI REGALA IL DISTACCO DELLA LINEA.
Sono Morana Giuseppe e reclamo in nome e per conto mio e di mia moglie:
- MORANA LUPO Antonella, via Manzoni 137 - Rosolini (SR) Tel. 0931 855574.
Con riserva di ogni eventuale …
pc card TIM
Ciao, vorrei qualche consiglio perchè da 3 mesi ho dei problemi con una pc card per connessione internet.
Più di un anno fa ho fatto un contratto per due anni con addebito su car…
Terremoti
In Italia ci sono terremoti catastrofici ogni 10 anni, in media.
1968 nel Belice
1976 in Friuli
1980 in Irpinia
1997 in Molise
2009 oggi nelle Marche.
Per un po' dovremmo es…
ROTTAMAZIONE
IO E IL MIO RAGAZZO CONVIVIAMO E SIAMO SULLO STESSO STATO DI FAMIGLIA, IN QUANTO ENTRAMBI RESIDENTI ALLO STESSO INDIRIZZO....posso rottamare la sua auto e intestare a me quella nu…
La Bibbia è verità
Non si da la giusta importanza alla Bibbia. invece va considerata come il Libro per Eccellenza che serve alla nostra vita
La continua vergogna dei partiti
In questi giorni in cui una Regione è stata funestata da un tremendo terremoto con commozione si assiste ad una grande generosità. Anche dai politici e dai partiti c'è stata una c…
QUESTA E' DEMOCRAZIA?
Per cororo che se ne intendono di democrazia e che a loro dire non hanno gli occhi foderati da fette di prosciutto e/o di salame vorrei chiedere se questa è democrazia. La segrete…
Il DDl SICUREZZA RI-FAVORISCE GLI STUPRATORI
Il decreto sicurezza così come è stato approvato, 'salva' un altra volta gli stupratori, poiché chi si renderà responsabile di uno stupro potrà ottenere gli arresti domiciliari, c…
crisi? perchè sono per noi???????
Vorrei sapere come mai la crisi esiste solo nei settori dove ci sono operai, impiegati a reddito fisso, precari o part-time a stipendio intorno ai 700/mille euro al mese e non c'è…
BEPPEGRILLO.IT - COSA NE PENSATE? PRIMA E DOPO
Due anni fa, il sito di Beppe Grillo è stato il piu' taggato d'Europa, dava informazioni che non avremmo mai potuto ricevere dai media, si scagliava sia a destra che a sinistra co…
MLM: ci avete rotto!
Da un po' di tempo questo forum è al centro di un micidiale attacco da parte degli infiniti ciarlatani che tentano di spillare i quattrini del prossimo.
Avrete certamente notato …
Terremoto: documenti e macerie corpo di reato
Pian piano e delicatamente, per non ammazzare qualcuno, la Protezione Civile scava tra le macerie. Spero pero' che quelle macerie in qualche modo rimangano, o siano esaminate a do…
Progetto Me2Everyone in REGALO n. 100 Azioni Certificate + i relativi Dividendi Annuali
ATTUALE BONUS : Come Yahoo fece tempo fa' Me2Everyone regala 100 Azioni Ordinarie Certificate + i relativi Dividendi Annuali ad ogni nuovo Iscritto! L'Iscrizione e' GRATUITA.
…
TRTRUFFA DISMISSIONE CASE DEL COMUNE DI ROMA
Come cittadino e come residente nello stabile di Viale Mazzini 73,mi corre l'obbligo ed il dovere di evidenziare,,ancora ujna volta, uno scandalo che è avvenuto e sta continuando …
Fastweb inganna gli abbonati?
Attenzione a non farsi abbindolare da Fastweb! Vi racconto la mia esperienza: per motivi di lavoro ho scelto di abbonarmi a fw perchè dal loro sito dicevano che la mia abitazione …
EQUITALIA: pignoramenti case,auto e conti correnti
multe a gogo'...fatte solo per riempire le casse dei comuni e se non paghi equitalia ti sequestra case,auto,conti correnti e quanto altro.la gente si vede arrivare cartelle alluci…
multa pagata e dopo 5 anni si ripresenta nella cassetta della posta
esattamente il 21/09/2003 presi una multa per un semaforo rosso che mi spicciai a pagare subito.
oggi 11/09/2008 ho guardato nella cassetta della posta e c'era una lettera della …
telecom . morta di fame!
Per disattivare una linea telefonica;
1) raccomandata ASTI.
5) Le chiamate fatte al 187.
12)I Fax mandati.
inizio nov 08.fine marzo 09.
la cigliegina? sono diventato moroso,n…
Ricevuto indennizzo da telecom italia (alice)
Salve a tutti, incredibile ma vero! Dopo avere atteso ben 2 mesi il passaggio da alice adsl "free" ad alice adsl 7 mega (passaggio avvenuto solo l'11 marzo 2009)e dopo in particol…
Maze e terremoti
Anche in occasione di questa catastrofe del terremoto de L'Aquila i mass media danno una visione distorta di certe questioni, parlando di miracolo quando si trova un superstite so…
rimborso premio non goduto
io ho fatto un finanziamento con una finanziaria nel 2006 sottoscrivendo una copertura assicurativa per la durata di 6 anni successivamente ho estinto il finanziamento nel 2007 or…
Il calcio!
Come mai per un tifoso morto il calcio si fermò per una domenica e invece per il terremoto basta solo il lutto al braccio?
Boh?
postemobile tariffa con te truffaldina
L'opzione "con te" di postemobile è truffaldina, infatti sul sito si legge che costa 16 centesimi ogni 30 minuti.
Peccato che non sia vero, costa 16 centesimi a telefonata, che p…
URGENTE: ORDINANZA INGIUNZIONE MULTA
In data 28/10/2008 la P.S. mi ha contestato la violazione dell'art. 206, 6° comma C.D.S., per aver circolato senza il documento di circolazione perchè ritirato. Contro tale contes…
Spedizione in contrassegno
Salve, avrei una dubbio abbastanza particolare.
Avevo intenzione di aquistare degli oggetti da internet, precisamente da Ebay,
e per sicurezza avrei voluto scegliere come metodo…
nuovo lavoro
premetto che non sono un berlusconiano ma non per questo non posso ignorare le sue indubbie capacità. Partendo dal nulla ha costruito un impero, qualcuno dice imbrogliando ma prim…
Invito a Bonino, Finocchiaro, Marino, Poretti e pochi altri
Invito a Bonino, Finocchiaro, Marino, Poretti e pochi altri per sconfiggere lo stupro della coscienza.
La legge sul "divieto di testamento biologico" è passata al Senato e or…
sindrome borderlinee sindrome tourette
per la citta di parma se ce qualche ragazzo o ragazza avente lo stesso problema ci si puo conoscere magari parlarne e creare una comitiva uscire insieme dialogare vi aspetto grazie
Semafori - Rosso e Verde insieme?
Vorrei solo sapere come la pensa la gente a proposito dei semafori "multicolore"...
Mi riferisco al fatto che un semaforo può essere rosso e verde allo stesso momento. Non vi par…
LE NUOVE COMICHE
Forse sarò distratto, ma non ho ancora capito chi è Franceschini. Mi è sembrato di sentire che è il leader del PD, ma sicuramente ho inteso male in quanto il leader di un partito …