Forum dell'ADUC
13744 discussioniSOLTANTO I CIECHI ED I SORDI NON PERCEPISCONO LA DIFFERENZA
Sempre con il permesso di ?? (chi sarà)Scusate la continua presenza ma a volte è necessario. Con Prodi ci siamo dovuti vergognare davanti al mondo intero in quanto fu scambiato un…
cosa pensano all'estero di berlusconi
Why Berlusconi Loves a Good Gaffe
By Jeff Israely Tuesday, Nov. 11, 2008Italian Prime Minister Silvio Berlusconi
The American Vice President-elect may have made a few verbal mis…
L'opposizione è solo un tavolo di bari
L'opposizione, ha mandato via Veltroni, sembrava che, certi congiurati liberandosi di Uolter, avessero risolto i problemi che li attanagliano, cioè il rifiuto nei loro confronti d…
pENSIERI DEL CA... - NEANCHE I CANI SON QUELLI DI UNA VOLTA!
TERREMOTO??? SONO LE 3.34 DEL 6 APRILE, VI STO SCRIVENDO ED IL TAVOLO COMINCIA A TREMARE, SARA' UN GIRAMENTO DI TESTA, VISTA L'ETA? MA NO, ALZO GLI OCCHI ED ANCHE IL LAMPADARIO VI…
Omaggio di Ikea
Che regalo fa Ikea a chi in agosto/settembre gli riporta il catalogo cosi' riciclano la carta?
Tanto per sapere se vale la pena fare la strada ...
Grazie
Paolo
2.700.000 -mica bruscolini-
Con il permesso dello storico ??Finalmente il grande giorno della Cgil è arrivato: Roma e dintorni sono stati affollati dai partecipanti alla dimostrazione sindacale che secondo v…
NEGARE LA SHOAH DEVE DIVENTARE UN REATO
Il Presidente della Comuntà Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, in un intervista rilasciata al Giornaleradio di Teleradiostereo, ha commentato così le le scritte neonaziste appars…
Tutti addosso al Papa, la moda dei senza... idee
Direi una volta di più che il Papa è un grande saggio, un uomo al di sopra delle mode... In Africa tutti lo hanno criticato per quel preservativo negato... E invece ha ragione lui…
LIBRO PER IL CALCOLO DELLA MOVIM. MANUALE DEI CARICHI
Vorrei segnalarVi l'ultima fregatura da parte di una conosciuta società editrice Italiana.
Ho da recente acquistato uno dei suoi libri (con software), per il calcolo della movime…
lo scola pasta
http://www.youtube.com/watch?v=Re6HX8YozRc
Avvertite Licio che deve trovare un sostituto ...il capo è ad un passo dallo scola pasta in testa ....
visto statgionale
ciao
sono cittadino italiano chiedo se il mio fratello chi a un permesso di lavoro stationale scadutu po avrer un parmesso con larticolo 19 convivente di cittadino italiano
graz…
H3 G ennesima fregatura
A parte il discorso dei telefonini bloccati, cosa mai vista con nessun atro operatore, in questi giorni mi è capitata la disavventura del ripristino. Mia moglie, che ha in gestion…
ROBOT e Macchine automatiche e inps
E se domani lavorano esclusivamente le macchine,paga l'INPS solo il titolare d'azienda o la societa che gestisce le macchine?
Non sarebbe ora di dare una matricola inps a tutte l…
diniego di visto turistico dall'India per l'Italia
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro parere per capire come procedere e se vale la pena procedere in una situazione tipo questa:
stò aiutando un uomo indiano ad ottenere il v…
Afghanistan/DONNE, destra presente sinistra assente
Sia la senatrice Roberta Pinotti, ministro ombra della Difesa e capo dipartimento del Pd alla difesa con il segretario Dario Franceschini, che il capo il suo partito, sono silenti…
Il condominio è il dominio dell'amministratore e dei suoi
Vorrei ricorrere all'esperienza di tutti voi per avere consigli su come difendersi "efficacemente ed in proprio" da decisioni anti-economiche da parte di amministratori di condomi…
Performances fondi cumuni aperti
Esistono informazioni sulle performances dei "fondi pensione aperti"?
Infatti non trovo nulla al riguardo, ne su internet ne sulla carta stampata. Se escudo il link di morning st…
MI SONO CHIESTO MILLE VOLTE, MA QUESTI NOGLOBAL CHI LI PAGA?
non riesco più a fare una vacanza, poiché senza nessuno vero aumento. Mi chiedo, ma perché solo contrastarli fisicamente e mai fiscalmente? Questi signori schiavetti antidemocrati…
Disdire Contratto infostrada
Salve,spero che possiate darmi utili informazioni circa il mio problema.
Vengo al dunque.
Sono 2 anni che lotto con Infostrada per cambiare il mio abbonamento con loro...son…
SKY, pubblicità ingannevole
Buongiorno,
il mese scorso ho visto online la pubblicità che ho allegato a questo fax che prometteva il pacchetto calcio comprendente la Champions League.
L'immagine la trovate …
Tessera sconto Andromeda , Home, Open House
Leggete questo link:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=161074
se contattati telefonicamente per tessere sconto relativi a fantomatici negozi di prossima aper…
Preavviso di contestazione al C.d.s.
Salve a tutti,
Ho trovato un preavviso di contestazione al C.d.s. sul mio parabrezza e vi era indicato la possibiltà di poter pagare la contravvenzione presso gli uffici della po…
IL SILENZIO NON MANTENUTO: SI SAPEVA
Il signor Englaro aveva promesso il massimo silenzio e che non avrebbe fatto politica. E' sceso in piazza, è andato in televisione, ha preso la tessera di un partito, è andato ad …
Vorresti che venissero ridotti gli stipendi dei parlamentari?
Vota qui, su questo sondaggio al link
http://glob.fremsoft.it/glob.php?id=83
sospensioni servizio fastweb
!IMPORTANTE! invito chiunque abbia avuto sospensioni del servizio fastweb senza preavviso a contattarmi, ho una causa aperta e una semplice testimonianza, come ne ho lette diverse…
Il bello del forum Aduc
Il bello del forum Aduc... una provocazione!
Un pregio il forum dell'Aduc ce l'ha. Almeno qui, a differenza di quello che avviene nella vita di tutti i giorni, gli imbecilli pa…
Aumento Spread
Mi sono recat oggi in banca per fare un rpeventivo per il mutuo, un mutuo di 90.000 euro in 12anni. Sonon adnto in banca perche' l'ultimo preventivo che avevo era di gennaio 2009 …
Tempi attivazione ADSL Telecom
Vorrei segnalare i ripetuti e tutt'altro che occasionali disservizi a cui si va incontro ove si faccia richiesta di una connessione ADSL nel caso in cui ciò comporti l'intervento …
MUFFA E MANCATA RESTITUZIONE CAUZIONE
Salve,
Ieri 01.04.2009 abbiamo restituito le chiavi di casa alla proprietaria, la stessa si e' presentata con un preventivo di 970 Euro per lavori da effettuare alle pareti della…
medici furbi all' ACI ?
Salve,
ho un dubbio riguardo a chi possa essere competente per una vicenda relativa a una visita medica per rinnovo patente presso la sede ACI di VIA DI RIPOLI, 213 B/C a Firenze…