Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9811-9840 di 13744 > >|
252 post 18 December 2006 · Pantalone
Porta a Porta TREMONTI TRIONFA BRUTTA FIGURA di DUE MINISTRI del GOVERNO ATTUALE
Ministro della sanitá e ministro dell?attuazione delle riforme (soldi che si potevano risparmiare!!!!) IMPACCIATI non sanno rispondere in maniera TECNICA ad un GRANDISSIMO TREMONT…
27 post 18 December 2006 · Lucio Musto
Chiarificazione – Lucio Musto
In più occasioni, su questo forum vengo definito, o forse nelle intenzioni di qualcuno spregiato, "Cattofascista". Immagino significhi "Cattolico" + "Fascista". Tengo a sp…
20 post 18 December 2006 · Nazista risorto
Palestina prima del 1945
Introvabile in rete una cartina che mostrasse cosa era la palestina prima del 1945.... alcune domande da farvi: 1. Per quale ragione - ad esempio - le specifiche "rappresaglie…
6 post 18 December 2006 · Briscolino
La novella dei mestieri che gli italiani non vogliono fare
Quali sono i lavori che gli italiani non vogliono fare? Forse raccogliere i pomodori in regime di caporalato in Calabria? Ci credo che non lo vogliano fare e' fuori legge. A ner…
5 post 18 December 2006 · kekkul
Preservativi ad un euro
Grazie a Gabriele Paolini si trovano in commercio dei profilattici ad 1¤ KeK
1 post 18 December 2006 · livia
Auguri Axtei – Una cartolina mooolto speciale
Là dove la razionalità si scontra con l'indottrinamento accade sempre qualcosa. "Vale più un'immagine che un universo di parole" diceva un famoso fotografo. Ecco allegato in forma…
1 post 18 December 2006 · Overthecounter
Mutui casa: quello che le banche non dicono
Sempre più spesso sui giornali o in televisione si trovano le allettanti pubblicità di banche o finanziarie che illustrano le meraviglie dei mutui al 100%, oppure del "mutuo che è…
18 December 2006 · mauro
servizi
oggi,ho perso h1.30 per due commissioni (banca e posta).Siccome quello che ci offrono non e'un servizio ma un disservizio,non trovo giusto che dobbiamo anche pagarlo(es:posta …
18 December 2006 · Jo
Differenze nella giustizia
Terrorismo, libertà condizionale per Barbara Balzerani La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma. Figura di spicco delle Brigate Rosse, ha partecipato alle azioni clou d…
1 post 18 December 2006 · oscura luccicanza
Attenzione allo Zyprexa (olanzepina)
La CNN e molte altre testate USA ed EU riferiscono da vari giorni che forse la Eli Lilly ha tenuti nascosti per molti anni i rischi derivanti dall'uso dello Zyprexa. Visto che su…
1 post 18 December 2006 · oscura luccicanza
Teflon: il killer silenzioso
Il Teflon è l'antiaderente usato per padelle, tegami e pentolame vario, è l'isolante di molti componenti elettrici ed elettronici che possono andare a fuoco e produrre le esalaz…
18 December 2006 · emilio
1,5 BILIONI DI DOLLARI DATI DA USA A SADDAM HUSSEIN
L'avvocato Giovanni Di Stefano, difensore dell'ex rais, denuncia: coinvolte aziende italiane, inglesi, tedesche e francesi. Amman (Giordania) - Baghdad (Iraq) - 18-12-2006 - "G…
18 post 17 December 2006 · Isaia
Viva le operatrici del sesso
Mestiere socialmente utile. Isaia
3 post 17 December 2006 · Isaia
Credenti adoratori del nulla
Della serie REX fatti non parole. Isaia Viva i New trolls
10 post 17 December 2006 · cittadino
LA VERGOGNA
da: politico Data: 15 Dicembre 2006 «ASSOLUTE IRREGOLARITA'» - L'ex premier ha ribadito le «assolute irregolarità emerse nel voto degli italiani all'estero». «Credo che su que…
10 post 16 December 2006 · Alex1
Partito Pensionati
Finalmente qualcuno (oltre agli elettori) si comincia a rendere conto di essere stato ingannato da Prodi con false promesse ed un programma scritto ad uso e consumo delle segreter…
16 December 2006 · L'INFORMATORE
ACQUA OSSIGENATA CONTRO L&#39;INFLUENZA? COSI&#39; SEMBRA
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
2 post 16 December 2006 · Paolo 1
PACS: la malafede del Vaticano
La legge italiana dice che la famiglia e' una societa' naturale fondata sul matrimonio, ma non specifica che il matrimonio debba avvenire tra un uomo e una donna. Quindi non ci sa…
135 post 15 December 2006 · Veritas
MESSAGGIO da VERITAS
messaggio da Veritas: COMUNICO A TUTTI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI A SEGUIRE LE ESPOSIZIONI CHE HO INIZIATO QUI CHE POSSONO FARLO ACCEDENDO A QUESTO SITO: http://www.sp…
4 post 15 December 2006 · tanoemilio
UFFCIALE ANAGRAFE SA RISPONDERE QUESTO???
1)Le trascrizioni d'atti di cambiamento nella vita civile di cittadini italiani, "NATI ED ORIUNDI" accaduti, in uno stato estero devono essere considerate come trascrizioni d'atti…
10 post 15 December 2006 · Cronista
I CRIMINI DELLA DESTRA
ESTERI Intervista di Annan a poche settimane dalla scadenza del mandato: "Se fossi l'iracheno medio direi: prima si poteva uscire in strada" Bbc, parla il segretario genera…
15 post 15 December 2006 · Cronista
INDAGATI 5 CONSIGLIERI RAI!
IL CARROZZONE RAI IN MANO A GENTE SENZA SCRUPOLI DEL PASSATO GOVERNO! da Repubblica online: POLITICA La procura di Roma indaga per abuso di ufficio per la nomina del dir.…
5 post 15 December 2006 · Cronista
I BROGLI DELLA DESTRA
Brogli e falsità. Mentre l'ineffabile PISANU, altrimenti noto come "La piccola staffetta sarda", continua ad affermare l'ASSOLUTA impossibilità/possibilità (a secondo dell'an…
6 post 15 December 2006 · Isaia
Il figlio di una puttana non puo&#39; essere uguale ad un figlio di un avvocato
Preferisco essere un figlio di puttana, che un figlio di avvocato. Isaia
5 post 15 December 2006 · Isaia
Spazio salame
Vorrei rilevare l'abbondanza di salami in questo forum; che indubbiamente per le note regole di mercato in tema di inflazione del prodotto, i prezzi calano. Isaia
3 post 15 December 2006 · Alex1
Altri aumenti!!!!
Tra i 1400 commi della finanziaria spuntano anche gli aumenti per le revisioni auto (che non colpiranno ovviamente i ricchi che cambiano auto ogni 2-3 anni) e l'aumento del canone…
3 post 15 December 2006 · Jo
Dal 2007 aumenterà il canone della Rai
ROMA - Il canone Rai aumenterà da 99,60 a 104 euro. Lo ha deciso il Ministro delle comunicazioni Paolo Gentiloni con un decreto che entrerà in vigore dal prossimo anno. "Il canone…
1 post 15 December 2006 · Raimondo Marco Sorgia
Il peso dell&#39;anima - E il dopo
Cara Aduc Alcune delle lettere che ci vengono spedite attraverso Internet e la nostra risposta Lettera del 2 Dicembre 2006 Carissimo Welby, sto seguendo da mesi il tu…
1 post 15 December 2006 · 610
610: sono solo un numero in questa stanza imbottita
610 Sono uscito dalla stanza imbottita. Ce l'ho fatta, ma mi riprenderanno presto. Loro però non sanno che io posso farlo ancora, e lo farò. Il male che ho in testa mi pe…
4 post 15 December 2006 · FD
La politica protegge se stessa.
La legge finanziaria in discussione contiene al comma 1346 una disposizione che modifica il comma 2 dell'art. 1 della legge 14/1/1994, n. 20, contenente "Disposizioni in materia d…
|< < Pagina 328 di 459 > >|