Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3391-3420 di 13744 > >|
7 post 25 July 2006 · anto
multe truffa sulla Sp 28 bis
Mi hanno ritirato la patente per non aver rispettato i 50 km/h sulla Sp 28 bis comune Roccavignale(andavo a 99 fuori da centro abitato e strada larghissima, pattuglia della Polizi…
7 post 17 February 2008 · maria
Chissà perchè la ragione sta semppre a SINISTRA
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione Le figlie: «Ignominia. Lasci stare i morti» La versione del Cavaliere: «Prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un comp…
7 post 13 November 2008 · Fausto Bernardi
Assistenza sanitaria (medico di famiglia)
Cara Aduc, scrivo questo messaggio con profonda indignazione perche' quando ho necessita' di contattare il nostro medico di famiglia, e' praticamente un'impresa epica trovarlo. Io…
7 post 11 September 2006 · Luca
Università di Bologna...test di preselezione
Perche' i miei figli che hanno svolto la preselezione in diverse facoltà per essere iscritti hanno dovuto insieme ai loro colleghi tenere le buste aperte, quando in tutti i concor…
7 post 31 July 2006 · Isaia Kwick
Politica nel mondo; nuovi punti di vista.
Dopotutto gli "americani" non hanno dimostrato molta coerenza con cio' che gli hanno spinti alla guerra con IRAQ, tuttavia continuano con offendere l'intelligenza umana; non hanno…
7 post 25 May 2009 · madiamolialavorare
chi difende lo sperpero dei politici?
da qualche giorno Berlusconi parla della sua intenzione di ridurre il numero dei parlamenatri e subito da parte della sinistra si è scatenato un putiferio: tanto per cambiare sono…
7 post 23 February 2007 · Cronista
VERGOGNA, BUFFONI!!..
Il facciaculismo della destra sembra voler dare il massimo di sè nella vicenda che al Senato prelude al voto sulla questione della base americana di Vicenza. Dopo aver stipulato…
7 post 8 September 2006 · pippo
amt.......
l'amt è la vergogna di genova
7 post 24 February 2007 · Emilio
Debito ergo sum
(dal blog del grande Beppe Grillo)(mi é piaciuto molto), eccovelo: 15 Febbraio 2007 Debito ergo sum L'industria del debito si sta mangiando l'Italia. Il debito pubblico diven…
7 post 17 August 2008 · Gigioschi
Attenti ai banner innocenti!!!
Attenti ai banner innocenti!!! Questa mattina avevo in braccio mia figlia (6 anni) e stavo leggendo informazioni su una fotocamera digitale su un sito internet. In alto a destr…
7 post 11 August 2006 · scronista
Occhio ai bugiardi!!!!
(...) La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
7 post 13 August 2006 · ernest
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …
7 post 12 August 2006 · Pierino
Prodi benzina verde € 1,45
Con Berlusconi la verde in aprile costava 1,18 Con Prodi ad agosto costa ¤ 1,45 al litro,tutti contenti di pagare di più Nelle vecchie lire costava £ 2.284 ora costa 2.807. In…
7 post 7 September 2006 · Giornalista
VITE PARALLELE
VITE PARALLELE : GIULIO CESARE E SILVIO BERLUSCONI. La nuova aggressione che subisce Silvio Berlusconi, mi fa venire in mente l'ostinazione con la quale i "boni", gli ottimati,…
7 post 12 August 2006 · Luigi
Dove siete?
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è…
7 post 12 August 2006 · geko
MORALISTI SOTTERRATEVI
vedo che questo sito e' pieno di falsi moralisti. sottoterra dovete finire,voi e le vostre morali del cazzo
7 post 12 August 2006 · Napoli
Dentista in nero
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti, ¤ 12.000,00 Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chie…
7 post 6 January 2008 · ssc
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento. Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis, propongo u…
7 post 23 September 2008 · Francesco Mangascià
Berlusconi, per aver paragonato Ahmadinejad a Hitler rischia le ire di Beppe Grillo..
Dopo la protesta ufficiale di Teheran irritata con l'on Silvio Berlusconi che, il 16 Settembre a Parigi, mentre riceveva un premio dall'associazione ebraica Karen Hayesod ha parag…
7 post 18 August 2006 · ZaZaan!
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!! E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!
7 post 24 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
PD ALLA DERIVA verso l&#39;URSS?
Debora Serracchiani: «Il Pd deve chiedere l'impeachment» Scusate ma chi le ha dato la laurea? Io ho solo frequentato 7 anni di processi al Palazzaccio di Milano e, solo iscrizion…
7 post 1 March 2009 · rino
come bush
finirà come bush, gli tireranno le scarpe dietro, o alla fine del suo mandato gli mostreranno il dito medio, e.............provocazione anche a quelli che lo hanno votato. Chi ma…
7 post 3 November 2008 · Annamaria
Gravissima violazione della privacy.
Vorrei chiedere agli avvocati e periti legali che frequentano il forum un parere legale su una gravissima violazione della privacy che ritengo di aver subito: sono vedova da poco …
7 post 25 August 2006 · Alex
Considerazioni al rientro
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo? Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, …
7 post 28 August 2006 · Italiano vero
REFERENDUM CONTRO L’INVASIONE
IMMIGRATI, REFERENDUM CONTRO L'INVASIONE» Prima un'opposizione durissima in Parlamento, poi, se sarà necessario, un referendum abrogativo. Roberto Calderoli annuncia battaglia du…
7 post 21 March 2008 · APS
Perchè Votare Veltroni!
già...perchè?
7 post 27 August 2006 · scronista
Ucoii indagata per razzismo
L'Ucoii, Unione delle comunità islamiche italiane, è indagata dalla procura di Roma per istigazione al razzismo. Il 19 agosto scorso l'Ucoii ha fatto pubblicare una pagina a pagam…
7 post 1 November 2008 · mapleleaf
puo&#39; un barista giocare alle slot???
mi capita di vedere ,sempre piu' spesso gestori del bar giocare ,in determinati momenti quasi sempre vincenti,alle slot machines che hanno in gestione.ho visto gente metterci dent…
7 post 4 September 2006 · copia/incolla
Memri selettivo
MEMRI: The Middle East Media Research Institute. Fondato nel 1998 con lo scopo ufficiale di "esplorare il Medio Oriente attraverso i media". Si tratta di una organizzazione indip…
7 post 3 September 2006 · Camerata
VENDETTA
L'occupazione dell'Italia da parte dei comunisti prosegue.Ora vanno all'assalto delle televisioni di Berlusconi per dare tutto alle Coop, come per le farmacie e fare di Mediaset l…
|< < Pagina 114 di 459 > >|