Forum dell'ADUC
13744 discussioniGLI IRRICEVIBILI
Lega e Pdl sono veramente degli irricevibili, proprio come i loro decreti e i loro progetti, respinti: quello golpista sul federalismo col trucco è stato respinto dal Colle , l…
Occhio ai bugiardi!!!!
(...)
La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo
Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org
L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …
Prodi benzina verde € 1,45
Con Berlusconi la verde in aprile costava 1,18
Con Prodi ad agosto costa ¤ 1,45 al litro,tutti contenti di pagare di più
Nelle vecchie lire costava £ 2.284
ora costa 2.807.
In…
Anche questo è il PD.
(ANSA) - ROMA 6 MAG - Stop alla chiamata del taxi attraverso il telefono o il cellulare. Lo chiedono alcuni senatori del Pd in un emendamento al disegno di legge 'sviluppò, oggi a…
Dove siete?
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è…
MORALISTI SOTTERRATEVI
vedo che questo sito e' pieno di falsi moralisti.
sottoterra dovete finire,voi e le vostre morali del cazzo
Dentista in nero
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti,
¤ 12.000,00
Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chie…
Le differenza, provata, tra Eluana e Larissa provano le ipocrisie dei politici che discussero in merito
Quando si discuteva animosamente per la povera Eluana Englaro, i politici, che si esibivano nella diatriba, per qualcuno, erano i seguaci della vita, per altri i seguaci della tor…
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento.
Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis,
propongo u…
Criminale crocifisso
Trovato su axteismo (http://nochiesa.blogspot.com/), quale è il vostro pensiero ?
Perchè non viene dato lo stesso diritto ad un ebreo italiano ? (quindi fuori luogo il classico "…
Una delle tragiche controindicazioni delle etichette alimentari
Etichette porta guai.
Come ho sostenuto più e più volte in vari commenti, nelle centinaia di pagine sulle etichette alimentari (e non), ecco una delle risultanti, deleterie, cons…
piloti P.S. morti,il destino non scorda
tutte le botte ,tutte le infamita' un dio esiste allora...... tutta la gente morta in cella ............ per botte e schifezze varie. viva la liberta' viva dio che punisce,chi lo …
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!!
E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!
VERGOGNA, BUFFONI!!..
Il facciaculismo della destra sembra voler dare il massimo di sè nella vicenda che al Senato prelude al voto sulla questione della base americana di Vicenza. Dopo aver stipulato…
Considerazioni al rientro
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo?
Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, …
REFERENDUM CONTRO L’INVASIONE
IMMIGRATI, REFERENDUM CONTRO L'INVASIONE»
Prima un'opposizione durissima in Parlamento, poi, se sarà necessario, un referendum abrogativo. Roberto Calderoli annuncia battaglia du…
Ho un 'legittimo impedimento'; ad apprezzare questo governo
Vi spiego il motivo per cui non riesco ad apprezzare questo governo (per la verità ce ne sarebbero anche altri ma questo.......).
Vi ricordate la campagna elettorale durante la …
postevita classe a3
Mio padre ha investito in postevita classe a3 nel 2002.
Ora ha 96 anni ed è infermo,come posso fare la trasformazione o recedere dal contratto dal momento che non può piu' firmar…
Per il Governo, i ladri sono i cittadini?!
E adesso, nel bel mezzo della manovra, insultano pure il cittadino addossandogli la colpa dell’oceanica evasione fiscale nostrana, come se il mancato rilascio di qualche scontrin…
Ucoii indagata per razzismo
L'Ucoii, Unione delle comunità islamiche italiane, è indagata dalla procura di Roma per istigazione al razzismo. Il 19 agosto scorso l'Ucoii ha fatto pubblicare una pagina a pagam…
Menzogne globali-Lo spirito del credulone spiegato
http://informarexresistere.fr/2011/08/09/lo-spirito-credulone-spiegato/ Lotte-Resistenze» Menzogne globali» Lo spirito del credulone spie-gato 9 agosto 2011 17:10 Tenuto conto del…
Hacker in questo forum ???
Salve, scrivo questa in riferimento alla discussione circa la notifica a mezzo posta eccc.... Bene, mi sapreste spiegare se è pratica comune il leggere l'indirizzo IP di chi scriv…
Università di Bologna...test di preselezione
Perche' i miei figli che hanno svolto la preselezione in diverse facoltà per essere iscritti hanno dovuto insieme ai loro colleghi tenere le buste aperte, quando in tutti i concor…
Debito ergo sum
(dal blog del grande Beppe Grillo)(mi é piaciuto molto), eccovelo:
15 Febbraio 2007
Debito ergo sum
L'industria del debito si sta mangiando l'Italia. Il debito pubblico diven…
Memri selettivo
MEMRI: The Middle East Media Research Institute.
Fondato nel 1998 con lo scopo ufficiale di "esplorare il Medio Oriente attraverso i media". Si tratta di una organizzazione indip…
11 settembre
Matrix di Mentana ha dato spazio alle tesi alternative ed a chi invece le ha smontate.
Paolo Attivissimo ha saputo mettere in evidenza tutte le contraddizioni e i pochi fatti con…
VENDETTA
L'occupazione dell'Italia da parte dei comunisti prosegue.Ora vanno all'assalto delle televisioni di Berlusconi per dare tutto alle Coop, come per le farmacie e fare di Mediaset l…
amt.......
l'amt è la vergogna di genova
VITE PARALLELE
VITE PARALLELE : GIULIO CESARE E SILVIO BERLUSCONI.
La nuova aggressione che subisce Silvio Berlusconi, mi fa venire in mente l'ostinazione con la quale i "boni", gli ottimati,…