Forum dell'ADUC
13744 discussioni330 euro per una canzone
330 euro per una canzone, questa la cifra richiesta dallo studio legale Mahlknecht & Rottensteiner di Bolzano a 3636 persone che, secondo indagini svolte da una società privat…
Dove sono i Pacifisti ?
nemici Comunisti che leggete questo forum,sempre che sappiate leggere, ci spiegate dove sono finiti tutti coloro che giornalmente scendevano in piazza per manifestare contro la mi…
Sull'immigrazione selvaggia, bombardate di E-Mail copia-incolla dei vostri commenti le caselle dei politici e di altri implicati, oltre al lamento nei vari forum.
Io l'ho fatto qualche volta, e per altri argomenti, ma adesso con questi accoglimenti a braccia aperte si esagera.
Se è vero che crediamo nella Sovranità del Popolo italiano, com…
Cara MEDIOLANUM
Grazie al sito ADUC INVESTIRE INFORMATI mi sono accorta di quanto sono stati bravi i miei consulenti della banca Mediolanum,la banca creata attorno a te,così non ne esci più perch…
vacanze da incubo
Volevo segnalare la disavventura che insieme ai miei amici (sette) abbiamo patito nei giorni di soggiorno nella cittadina di Sangemini. Tramite internet ho visionato le strutture …
ANCHE LA CHIESA E' RESPONSABILE?
Anche voi pensate che la Chiesa sia responsabile dei reati commessi dagli immigrati?
Il filosofo Severino in un'intervista ha affermato che la responsabile di ciò che sta accaden…
IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
ISSA NAKHLEH: IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
Postato il Giovedì, 24 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc
Israele / Palestina DI KURT NIMMO
Another Day in the Empire
…
Il preservativo anticamera del sesso piatto
Con i metodi naturali si cucca meno, ma vuoi mettere la qualità di un rapporto senza preservativo?
PERCHE' IN LIBANO?
Ma che ci vanno a fare in Libano ?
Una missione militare deve, ha l'obbligo, di portare un utile alla nazione che la organizza.
Qual è l'utile per gli Italiani nell'andare in …
Slovenia calata la benzina verde
25.08.2006
Benzina verde da 1,06 a 0,99 al litro
gasolio da 0,99 a 0,96 al litro
benzina verde 100 1,08 a 1,06
DO YOU HEAR ME, NEGRO???
Premetto che non sono razzista, anche se sono convinto della superiorità della razza bianca... ma mi piace un sacco dare del negro ai...negri!!!
Ho trovato un modo divertentissim…
Santità , a Gaza è un genocidio
Maurizio Blondet
10/09/2006
Nulla sarà mai abbastanza per quello che questi occhi hanno visto e conosciuto
«Gaza è una prigione. A nessuno è permesso uscirne. Stiamo morend…
REGOLAMENTARE DI NUOVO FRONTIERE CON ROMANIA!
Ma che hanno fatto ad inserire in Europa la Romania? Io sono un'imprenditore italiano e vivo e lavoro in Romania da TRE anni. Acquisto tecnologia IN ITALIA e la installo in Romani…
MEDICI:nuovi killer
lurida categoria, maggiormente indagata per omicidio,falso,corruzione.
dati alla mano,neanche Cosa Nostra ha cosi' tanti indagati o colpevoli di omicidio.
uccidere e poi nascond…
Dove andiamo? - Lucio Musto
Era prevedibile, previsto ed annunciato che il nuovo Governo avrebbe accuratamente rimosso tutto quanto fatto dal precedente.
Ma ho l'impressione che questo "revisionismo tempo…
Rimpatriata
Ciao a tutti.
Stavo pensando una cosa:
che ne direste di incontrarci fisicamente un bel giorno noi frequentatori assidui di questo forum?
Sicuramente gli infamatori non rispond…
Dio criminale, assassino e terrorista
Dio criminale, assassino e terrorista
Dio biblico assassino, terrorista, genocida, intollerante, stupratore, infanticida, schiavista, dispregiatore delle donne e degli omosessu…
NON POTEVA NON SAPERE
Prodi fa la voce grossa in merito alla ristrutturazione di una società privata .
Poi spunta un piano suggerito da un suo consigliere (e raccoglitore di fondi) su carta intestata …
L’attentato in Germania, ricordate?
L'attentato in Germania, ricordate?
Maurizio Blondet
17/09/2006
Il presunto attentatore libanese Jihad Hamad, scortato dalla polizia antiterrorismo tedesca
Non so se ricorda…
CRISTIANESIMO VIETATO
Film religioso vietato ai minori di 13 anni.
"Insegnare l'omosessualità è accettabile, parlare di Gesù è sconsigliato" (a meno che non lo si derida).
Un film con un messaggio …
Sentenza del Consiglio di Stato su ALTROCONSUMO
Sono curioso di sapere quanti di voi sono a conoscenza di questa sentenza del Consiglio di Stato
http://www.dm.unito.it/personalpages/scienza/documenti/Altroconsumo-CdS-611-200…
ALPIEAGLES: compagnia aerea seria o in fallimento?
In data 20 novembre il sottoscritto ha pagato una prenotazione ritorno da Venezia a Timisoara per il giorno 19 dicembre ed un andata da Timisoara a Venezia per il giorno 5 gennaio…
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
NAPOLI (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto oggi che presto l'Italia andrà a nuove elezioni prima della…
HARLEY DAVIDSON mito o ladrocinio?
Sono un appassionato di moto Harley Davidson e ho felicemente comprato una Nightrod Spcial, moto bellissima ma da quando l'ho comprata l'assistenza post-vendita mi è sembrata alqu…
Quanto ci costa la pipì dei parlamentari ?
Notizia sentita ieri sera da fonte ufficiale ed attendibilissima:
Tra le pieghe della finanziaria del Sig. Prodi sono stati stanziati circa 2,2 milioni di euro (circa 4,5 milia…
Vorrei che tu...
Dal sito di Beppe Grillo: (lo riporto integralmente perchè lo condivido al 100%).
Vorrei che tu che vai a 200 all'ora in autostrada. Tu che parcheggi in doppia fila e il ciclis…
LA MORATTI ASSUMEVA E FIORONI TAGLIA
Le cifre parlano da sole: dal 2001 al 2005 la spesa complessiva per la scuola è cresciuta del 13,7 per cento: «Mai un taglio, mai una riduzione dei finanziamenti» precisa l'ex min…
da 5 anni non c e un ...
ciao a tutti io volio dire que l italia e una merda io sono tunisino ho perso la mia salute a l italia dormo fuori non lavoro non posso lavorare perke cosi dici la legge non non v…
MUSTO, ALEX, CASCIOLI E LA FECCIA DEL WEB
Da tempo imperversano anche su questo forum dei figuri che null'altro scopo hanno nella vita se non quello di far sfoggio di presunta cultura: cito a titolo esemplificativo dei ve…
L'OMBRA INQUIETANTE DELLA PROCURA DI BRESCIA
IL CASO ABU OMAR.
Da Repubblica online.
La Corte dice no alla richiesta avanzata dall'ex numero due del Sismi Mancini
Emergono altri retroscena dall'interrogatorio dell'ex …