Forum dell'ADUC
13744 discussioniTelecom... ho bisogno di aiuto
La mia ditta è senza linea fax dal 08 aprile, segnalo subito il guasto anche l'ADSL non funziona, mi viene risposto che entro 48 ore ci sarà la risoluzione del problema, lasci pas…
1^ Maggio a San Giovanni una Piazza da dimenticare
Lettera al Sindaco
Caro Sindaco,
noi ci siamo conosciuti quando Ella era Ministro per l'Agricoltura (Politiche Agricole etc) a Cipro per una Conferenza.
L'ho seguita negli …
Aumento vergognoso pedaggio autostradale NO-MI
Veramente vergognoso!
Dal 1 maggio il pedaggio autostradale sulla tratta Novara-Milano è aumentato di 60 centesimi, da 2.60¤ a 3.20¤, pari a più del 24% del rincaro rispetto al n…
protesto
SALVE, SONO A SCRIVERVI PERCHè STO PROCEDENDO ALLA CANCELLAZIONE E RIABILITAZIONE PER UN PROTESTO A MIO CARICO, MA NON NE SONO RESPONSABILE, (GUARDATEVI QUANDO COSTITUITE UNA SOCI…
Vuoti di idee
Anche questa volta l'opposizione ha fatto la figura da pirla. Ci mancava che Veronica si recasse a lavare i panni sporchi al lavatoio pubblico che subito, i vuoti di idee, si sono…
Intervento in garanzia a pagamento
L'altro giorno chiamo il rivenditore da cui avevo acquistato la cucina componibile per un problema ad un cassetto che evidentemente era stato regolato male in fase di montaggio pe…
Ci RISIAMO
Il quotidiano scandalistico "Il Giornale" non si smentisce mai, oggi 15/5 a pag. 5 un servizio a firma di Bracalini e Chiocci pubblica un articolo dal titolo "DI PIETRO SI RIFA' L…
il TFR l'azienda lo accantona o può usarlo.
dal 1989 al 2003 ho lavorato presso un'azienda che poi ha cambiato nome (sempre gli stessi datori di lavoro)non mi hanno liquidato dicendomi che il mio tfr veniva trasferito sulla…
ADSL Cinquina Roma 2009 sogno e non realtà!!
Carissimi oggi la telecom mi ha confermato che gli abitanti di cinquina, 100 metri dopo il raccordo anulare di roma, non ha ad oggi e non avrà l'adsl per navigare in internet. Qui…
TELECOM ATTIVAZIONE ALICE HOMETV PIU MODEM 7 MEGA
SALVE,VI SCRIVO PER QUANTO RIGUARDA I SIGNORI DELLA TELECOM,DAL 12 DI GENNAIO 2009 AVENDO FATTO RICHIESTA DI RIENTRO IN TELECOM,SONO RIENTRATO DOPO 4 MESI QUASI, CIOE IL 24 DI APR…
da una nullità ad un Grande
Prodi per sentirsi un pò importante ha riunito il governo alla Reggia Caserta dove bofonchiando ha varato il "documento di Caserta" pieno di nullità. Berlusconi, quatto quatto, è …
Sessioni WAP mai usufruite
Cara UDUC, ho ricevuto la fattura da parte di Tim per un mio contratto Business per le aziende con due utenze, una delle quali riporta nel dettaglio dei costi per un'ammontare di …
Aumento prezzo acquisto on line
Salve, ho ordinato su un sito internet un prodotto per il quale ho indicato un pagamento con contrassegno all'atto della ricezione della merce. Successivamente, dopo la conferma d…
Che faccia tosta
ieri a Torino Di pietro, con gli occhi fuori dalle orbite e con le vene del collo al limite del collasso urlava "questo governo toglie ai poveri per dare agli evasori, ai ricchi..…
crisi di mezza eta?
guardavo la tv e ho visto la pubblicita di "non smettere di sognare". non so se sia una fiction o un film. mi e sorta una domanda: ma roberto farnesi sta gia attraversando la sua …
Di Pietro il furbino ma dove ha studiato il diritto?
Petrus e la Sinistra unita per la pelle: ma chi è Kompagnuzzo e chi Giustizialista? Si sciacquano la bocca della Costituzione, ma all'Università a Petrus e Franceschini avvocati…
E i baccala applaudono
Che schifo,
martedì sera a ballarò su oltre due ore spese per sparlare di Berlusconi soltanto poco più di un minuto è stato concesso a chi rappresenta la piccola e media impresa …
Se Obama usa l’attacco a Tenaglia il Pd a Martello.
La falce è stata usata a sufficienza dal terrorismo e dalla negazione dei diritti tanto da uccidere 150.000.000 d'esseri umani e per aver legittimati Hamas, ovvio che si diventa c…
24 maggio
"Il piave mormorava calmo e placido al passaggio
dei primi fanti il ventiquattro maggio..."
Ma che è?... in tutta questa frenesia della memoria, del "per non dimenticare"
Le …
Ho dei problemmi per il rinnovo el mio permesso di soggiorno
Buon giorno.. chiedo urgentemente aiuto di informazioni .. Sono una straniera ho 6 anni in Italia, e quindi questa volta ho fatto richiesta per la carta di soggiorno
Il problema …
SATYRICON
VISTI DAL MONDO
New York Times:
"Le scappatelle del primo ministro alla fine fanno sollevare qualche sopracciglio", titola il New York Times, che dedica alla vicenda una det…
DIGNITA' o FIGURA DI MERDA?
un giovane pregiudicato, condannato a 2 anni e 6 mesi per rapina, ma è un picolo ed insignificante dettaglio viene pagato per fornire una sua aversione di certi fatti. Versione ch…
digitale
Bisogna spendere soldi per cambiare la tv prendendone uno moderno ma se uno non può permettersi di spendere che fare???? il canone rimarra ancora obligatorio????
Garanzia senza prova d'acquisto
E' mai possibile che, avendo comprato un cellulare Samsung pagato 400euro a Natale non sia possibile risalire alla data di fabbricazione per determinarne la possibilità di riparar…
OGM APOCALYPSE
OGM APOCALYPSE
[ Salute :: OGM ] by Edoardo Capuano @ 02.06.2009 10:00 CEST
Mentre apre i battenti in Norvegia la "banca genetica dell'Apocalisse", mentre nuovi studi conferma…
la nuova campagna elettorale
nel corso degli anni molto è cambiato il modo di fare campagna elettorale e si mi è consentito direi che è cambiato in peggio. Io provengo da un piccolo paese della provincia di T…
Canone RAI e decoder
L'ultima beffa da subire: paghiamo un canone per vedere i programmi rai tanto che, se non mi sbaglio, per non pagare piu'si può chiedere di oscurarli. Ora mi chiedo perche' se non…
Elezioni in OLANDA
Il dato delle elezioni in Olanda e' interessante, perche' proviene da una nazione che ha fatto di tutto per l'integrazione degli immigrati, e soprattutto per quelle persone proven…
ATTRIBUZIONE DEL COGNOME
Salve a tutti,
In merito alle discussioni e proposte di legge per l' attribuzione del cognome ai figli, ho letto l' Atto del Senato n. 19 del 2007 dell' On. Vittoria Franco ed …
Grazie Milena Gabanelli (Report rai 3)
Vorrei ringraziare Milena Gabanelli, giornalista giusta, non ho altre parole.
KeK