Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'opposizione è solo un tavolo di bari
L'opposizione, ha mandato via Veltroni, sembrava che, certi congiurati liberandosi di Uolter, avessero risolto i problemi che li attanagliano, cioè il rifiuto nei loro confronti d…
Spedizione in contrassegno
Salve, avrei una dubbio abbastanza particolare.
Avevo intenzione di aquistare degli oggetti da internet, precisamente da Ebay,
e per sicurezza avrei voluto scegliere come metodo…
Il DDl SICUREZZA RI-FAVORISCE GLI STUPRATORI
Il decreto sicurezza così come è stato approvato, 'salva' un altra volta gli stupratori, poiché chi si renderà responsabile di uno stupro potrà ottenere gli arresti domiciliari, c…
ATTENZIONE A MANDARE SMS DA CELLULARE TIM - IL MESSAGGIO
IERI HO RICARICATO IL MIO CELLULARE CON LA PREPAGATA TIM.
ORE 16.50 - MSG DALLA TIM, DOPO LA RICARICA, IL TUO CREDITO RESIDUO è 59 EURO
ORE 17 - 17.05 - INVIATO UN MESSAGGIO SMS…
poker on-line
truffe del poker on-line
La Coop CNE
Dal 14/04/2009, e per qualche mse, la Coop Nord Est ha annunciato che aiutera' i disoccupati, perche' sono i piu' colpiti dalla crisi, facendo uno sconto del 10%. Detta cosi' suon…
contratto sorgenia senza data
Cara ADUC il sottoscritto Fabio Colantoni amministratore della tribe sas, in un giorno non precisato della fine di Febbraio del 2008, stipulavo con il consulente Luca Di Franco, u…
Clamorosa bufala giornalistica, contro il consigliere del pdl Fabio Benedetti
Presidente del Consiglio Fabio Benedetti ha iniziato azioni giudiziali contro i giornalisti, i quotidiani, i fotografi, adito il Garante della Privacy e preso provvedimenti contro…
Contatore Gas Fermo
Salve, mi sono accorto a novembre 2008 , che il contatore del gas di casa girava molto lento , infatti la prima bolletta del periodo risultava essere molto bassa , ho inviato una …
HBC Genesis vacation- Punti acquistati-
Desidereri essere contattato da altre persone raggirate come me per poter iniziare la procedura contro questa Società.
Il mio cell. 3393685503 oppure tramite la mail .
Franco Gi…
Telecom mi attiva servizi non richiesti
SAlve, ieri mi arriva una mail che mi informa dell'attivazione del servizio Teleconomy noproblem da me mai richiesto. Chiamo per disdire e mi arrabbio con l'operatore.
Poi entro …
Richiesta x Spese di giudizio dell'Ufficio dell'Entrate
Come può L'Agenzie dell'Entrate richiedere sia al vincitore che al soccombente in un processo civile il pagamento delle spese della causa, quanto la legge si esprime che chi è per…
ascensore gsm
ho un problema, ringrazio chi mi può aiutare..hanno installato nell'ascensore del mio palazzo il gsm..da allora 1 anno,tutte le sante volte che l'ascensore và in moto a mè cade la…
servizi non richiesti telecom
Gentili Signori,
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e mo…
Ingiuste Restrizioni alimentari da parte della CE
Carissimi,
se non desiderate restrizioni sull'uso di vitamine, sali minerali ed
integratori in genere... vi consiglio di leggere, firmare e far circolare
questa petizione.
"…
Vale questo contratto?
Ciao ...cercherò di essere breve e di esporre il mio problema.
A dicembre 2008 ho attivato un contratto (Zero 7 TOP) con la TRE e ho scelto come metodo di pagamento l'addebito su…
Registro Italiano internet
Ho aperto circa un anno fa un'attività online. Mi sono iscritta a tutta una serie di motori di ricerca gratuiti. In gennaio mi arriva una lettera del Registro italiano internet. L…
IL SILENZIO E' D'ORO
Di pietro ogni tanto fa sfoggio di "sentenze" però sempra non conoscere " Il silenzio è d'oro". Tutti i leader stranieri ed i leader politici italiani hanno accolto con entusiasmo…
che fine ha fatto la psichedelia??
musica,colori,lsd,e pace.
ora,tasse,corruzione,politici di merda,sistema dittatoriale,e non ve ne rendete conto..... tremendo.
epifani difende i meno abbienti
Giornale di oggi 5/4 pag 5. Su una foto è scritto.
IL PARADOSSO DI EPIFANI
" chiedere a chi ha di più non è un torto" dichiara Epifani. E il segretario della Cgil sa bene quel c…
il grossista acquista ad un prezzo piu' alto di quello a dettaglio
gentilissimo ADUC
SONO UN GROSSISTA DA TANTI ANNI E TRATTO PRODOTTI DOLCIARI.COME OGNI ANNO INCOMINCIA LA VENDITA DELLE UOVA DI PASQUA,UNA NOTA AZIENDA MI PROPONE COME OGNI ANNO …
HBC Genesis vacation- Punti acquistati-
Per tutti coloro che sono stati raggirati con promesse e pagamenti per i quali non hanno ottenuto niente di quanto pagato,
lascio il mio telefono e la mail per essere contattato …
roma autobus lagher,pieni di infezioni...
ho fatto dei test con dei semplici cotton fioc simili a quelli del campione faringeo.
sono andato in quelle vetture (la stragrande maggioranza) che hanno aria condizionata rotta,…
Chernobyl: tra oblio e strumentalizzazione 23 anni dopo
Chernobyl: tra oblio e strumentalizzazione 23 anni dopo
Pubblicato da Eleonora Presani, Martedì, 28 Aprile 2009 alle 13:00
Molto spesso nei commenti sui post riguardanti il nucl…
influenza suina
Anni fa ho visto un films in tv che parlava del regime cinese.Chi si opponeva al regime veniva torturato,gli iniettavano un batterio che gli causava una febbre emorragica.Mi chied…
canone rai
Spett,le ADUC,ho trovato su internet la frase "COME disdire il canone RAI" im tutti i siti il vostro e il migliore, con un recapito, gli altri non sono riuscito, per fino un UNICO…
l'8 per mille
Posso dare l'8 per mille all'aduc?
come?
installazione paranco
sono propietario di un appartamento in un caseggiato formato da 3 propietari (io compreso) posso installare sul mio balcone un paranco per tirarmi su la legna d'inverno? se il cas…
Andromeda
attenti!Andromeda si é mossa negli ultimi giorni di aprile 2009 anche a Forli e provincia e vi posso garantire che ha gia fatto colpo.mi raccomando diffondere questa notizia, anch…
Playstation3 rigenerata e canzoni singstar
In seguito alla rottura del lettore blu ray in data 23.02.2009 ho portato la mia PlayStation3, ancora in garanzia, presso il centro autorizzato Sony di Parma.
In data 19.3.2009 h…