Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10321-10350 di 13744 > >|
12 October 2003 · Dorian
SETTIMANALI CON ALLEGATO COSTOSI
Salve a tutti, vorrei chiedere se ci sono molte persone come me che subiscono spesso il fatto di non trovare in edicola un determinato settimanale privo di CD o opere di altro ge…
14 October 2003 · DM
Time Sharing = TRUFFA
qualcuno di voi è stato vittima del time sharing?? gradirei consigli su come procedere contro sti truffatori in cravatta
15 October 2003 · simone
gioco d&#39;azzardo on-line
Credo di essere stato truffato da uno di quei siti in cui si gioca d'azzardo con soldi veri, nel senso che ho vinto ma non ho visto nemmeno un euro. Volevo sapere se qualcun'altro…
20 October 2003 · Davide
Tariffe e servizi Internet
Tempo addietro segnalai la grave vessazione subita dagli utenti per quanto riguarda le tariffe Internet praticate dalle compagnie telefoniche (nei contratti a forfait fanno pagare…
20 October 2003 ·
Arcadia e progetto vita
Sono stato contattato da una associazione per adozioni a distanza che tramite l'acquisto di testi, si prefigge di scolarizzare piccoli gruppi di bambini in Africa. Non essendo riu…
21 October 2003 · Vinilosaurus
Il re leone
Guardate un po cosa ha combinato la "Buenavista" italia con il DVD de il Re Leone, regolarmente venduto in tutti i negozi. é un forum interessante: http://www.dvdweb.it/index.mv…
21 October 2003 · max
rimborsi delle ferrovie
ho notato che i rimborsi delle ferrovie delle stato per l'indice di affidabilità riguardano sempre linee secondarie e poco frequentate. non vi sembra strano? ad esmpio sulla mila…
21 October 2003 ·
sky perchè?
il 26 agosto ho sottoscritto un abbonamento con sky per ricevere solo la smart card. Non ci crederete, ma ancora non è arrivata e non mi sanno dire il perchè??? NONOSTANTE TELEFON…
24 October 2003 · Carla
Nuova Tirrena Assicurazione
Buonasera! Ho uno sfogo e un consiglio da chiedere. E' possibile che pur non essendoci stata alcuna collisione tra due veicoli, noi assicurati dobbiamo essere costretti a fare una…
24 October 2003 · Ivan
Vigili urbani
Nella puntata de "Le iene" del 23/10/03, la iena Luigi Pelazza si recava presso un Comando di polizia municipale per contestare un verbale per eccesso di velocità (la persona in q…
24 October 2003 · mcloan
bocce
dal corriere della sera del 6-10-03... il comune di roma dip VI tel 67107611 indice un publico incanto per un bocciodromo in via della grande muraglia importo lavori 3.300.000 eu…
24 October 2003 · andrea
garanzia notebook sony
ho un portatile sony comprato il 10.10 2002, l'altro giorno mi si guasta il drive dvd cd-rw, in assistenza mi dicono che ho solo 12 mesi di garanzia...è vero o ho per legge 24 mes…
25 October 2003 · Marco
Acquisto online con pag.anticipato e mai ricevuto
Ho ordinato dei componenti per il mio PC in un negozio di informatica pagando anticipatamente via bonifico bancario. Ma dopo un mese non ho ancora ricevuto niente, nonostante i mi…
27 October 2003 · Massimo Pion
Multa
Ho ricevuto in data 24.10.03 una rinotifica di una multa per eccesso di velocita'avvenuta il 29.03.2003 (la prima notifica era andata alla societa' di leasing proprietaria del vei…
27 October 2003 · max
la legge del bernac
qualche giorno fa a stricia notizia una persona coraggiosa (non ricordo il nome) avvisava e protestava di una tentata raggiro ecc.ecc. parecchie persone hanno perso i loro risparm…
27 October 2003 · MARIAROSARIA DEL VECCHIO
NAPOLETANA GAS - MORE E DISSERVIZI
E' NORMALE CHE NEL MESE DI AGOSTO SIA SPEDITA UNA BOLLETTA, CHE SCADE TRA IL 05/08/2002 E L'ANNO SUCCESSIVO CON UN PO' PIU' DI CLEMENZA IL 12/08/2003, MA QUESTO E' NIENTE IN CONFR…
28 October 2003 · nat
carta sms tim raddoppia
Vi sembra corretto che la tim faccia una promozione in cui ogni 20 sms a pagamento se ne ricevono altrettanti gratis, ma se i 20 sono pagati e sottolineo pagati con il bonus di au…
28 October 2003 · Chiara Menegazzi
Gericom disservizi
Dunque, circa 11 mesi fa ho acquistato un PC portatile di marca Gericom, dopo 6 mesi circa ha cominciato a mal funzionare (non si accendeva più), l'ho inviato all'assistenza tecni…
28 October 2003 · luisa
parcheggiatore poco diligente
in un parcheggio ho consegnato le chiavi della mia vettura al parcheggiatore che avrebbe provveduto a parcheggiarla appena si fosse liberato un posto. Tornata a riprendere la vett…
30 October 2003 · nessuno
Digital divide e la truffa delle fasce orarie
Digital divide e fasce orarie: i providers internet italiani aboliscono la connessione analogica "always-on": il tutto è illegale. di Danilo moi Il ministero per le pari opportu…
31 October 2003 · Gianfranco
Il Cliente ha sempre ragione???
Vi espongo i fatti. Sono un abbonato della F.C. Internazionale. Domenica 26 ottobre 2003 in occasione dell'incontro Inter vs Roma faccio per appropinquarmi ai miei posti per i q…
31 October 2003 · ANNAPAOLA
CHI E PERCHE&#39;SI APPROFITTA DI HARRY POTTER A DANNO DELLE PICCOLE LIBRERIE?
Siamo arrivati al fatidico giorno in cui arriva nelle librerie italiane il quinto volume di Harry Potter, ma, attenzione, i lettori non possono averlo prima delle 16:30. Un termin…
1 November 2003 · Paolo Galantini
Immatricolazione universitaria: corsa ad ostacoli
L'immatricolazione all'università è diventata una vera gara ad ostacoli in cui, tra numeri chiusi, prove d'accesso e scadenze temporali, si rischia di perdere, oltre a tempo ed en…
2 November 2003 · Francesco schiavone
adsl 1^ e 2^ categoria
da tre lunghi anni, dopo aver ascoltato per decine di minuti, la voce preregistrata al 187, mi veniva chiesto gentilmente di richiamare tra qualche settimana. Queste vessazione a…
4 November 2003 · Francesca
garanzia
Nessuno ha mai sentito parlare della differenza tra garanzia commerciale (o convenzionale) e garanzia legale? Forse che qualche premuroso rivenditore vi ha mai messo al corrente s…
5 November 2003 · Antonella
Mancanza idrica
Abito a Torre Annunziata in provincia di Napoli, nel mio paese e in quelli circostanti abbiamo un grosso problema: "ci fanno rimanere sempre a secco!" Non è una battuta, con una p…
11 November 2003 · Luca
Tiscali perde pezzi, meglio la politica.
Si apprende oggi che l' innovativa piattaforma di E-commerce "Tiscali Village" con sede a Cagliari e' stata messa in liquidazione. Vedi: http://willage.tiscali.it/demo/ Lasciando…
14 November 2003 · vincenzo
informazioni su un libretto di risparmio smarrito
Trovandomi in Banca, nella bacheca della stessa vi è esposta una denuncia di smarrimento di un libretto di risparmio intestato a mia madre, deceduta nel 2001 e mia sorella attualm…
14 November 2003 ·
prontosky pubblicita&#39; ingannevole
Vi voglio portare a conoscenza della disonestà con cui si cerca di convincere le persone a sottoscrivere l'offerta Pronto Sky attraverso le varie pubblicità ingannevoli che appaio…
15 November 2003 · Mattia
Fini: ddl la sua campagna Promozionale
è la conseguenza più normale a chi fa scelte a favore della propria promozione elettorale, sulla pelle dei cittadini: con più di 150 mg di fumo vai in galera dai 6 ai 20 anni, pe…
|< < Pagina 345 di 459 > >|