Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3331-3360 di 13744 > >|
57 post 4 June 2009 · rino
il bugiardo
ormai seguo con vigile attenzione e non con odio e invidia le gesta di un presidente. Ma allo stesso tempo seguo ciò che dice la gente che l'ha insediato a capo di un governo. L'…
1 post 4 June 2009 · un incazzato
lo sperpero degli sperperi
Notizia di questi giorni, tratta da un quotidiano, che spero tanto che sia falsa. PENSATOIO FLOP: CHI E' IL CERVELLO CHE HA AFFONDATO FRANCESCHINI. " Il-think tank- di Piero Mart…
4 June 2009 · Filippo Masciarelli
contestazione multa
Ho letto l'anno scorso di una sentenza di un giudice di pace del nord che ha ritenuto nulla una multa rilevata con autovelox su una strada a doppio senso di marcia in quanto il co…
2 post 4 June 2009 · il collescipolano
la nuova campagna elettorale
nel corso degli anni molto è cambiato il modo di fare campagna elettorale e si mi è consentito direi che è cambiato in peggio. Io provengo da un piccolo paese della provincia di T…
2 post 4 June 2009 · Rockefeller Foundation
OGM APOCALYPSE
OGM APOCALYPSE [ Salute :: OGM ] by Edoardo Capuano @ 02.06.2009 10:00 CEST Mentre apre i battenti in Norvegia la "banca genetica dell'Apocalisse", mentre nuovi studi conferma…
1 post 4 June 2009 · Anonimo
surroga o portabilità
volevo sapere se può essere effettuata una surroga o portabilità con una cifra inferiore a 70.000 euro , visto che molte banche si rifiutano di portare avanti una simile richiesta…
2 post 4 June 2009 · luigi
digitale
Bisogna spendere soldi per cambiare la tv prendendone uno moderno ma se uno non può permettersi di spendere che fare???? il canone rimarra ancora obligatorio????
28 post 4 June 2009 · mureddu giani
Raccolta di firme per offendere Franceschini
coglionazzo.
4 June 2009 · Alfredo Nocera
Tarsu Ici
Egregi Vi chiedo una conferma: considerando che ho acquistato casa a il 27 Gennaio 2009 relativo alla Tarsu devo comunque pagare per il 2009? non si paga al momento la tassa rela…
11 post 4 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Mani Pulite2 e secondo avviso all’Aquila al Premier?
Ho gia postato su quest'argomento affermando che temo per la vita del Presidente Silvio Berlusconi: nel 1994 fu cosa semplice e fattiva ora ce vigilanza, ma ascoltare alcuni solon…
4 June 2009 · Panzarini Alice
odissea fastweb
scrivo qui nella speranza di trovare qualcun'altro nella mia stessa condizione: il 28 febbraio in una fiera dell'elettronica ho trovato e sottoscritto un contratto con fastweb.…
1 post 4 June 2009 · Gabriele Bonito
Consiglio x multa
Salve, tempo fa ho ricorso al GDP per ricorrere contro una multa per eccesso di velocità. Dopo diverse udienze, il giudice di pace ha accettato il mio ricorso ed ha emesso la sen…
1 post 4 June 2009 · Codacons
nuovo esposto CODACONS
Nuovo esposto del Codacons in merito alla vicenda dei voli di Stato. L'associazione ha inviato oggi un esposto alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania (per competenza …
4 June 2009 · giò
rescindere dal contratto fornitura serramenti
salve, ad ottobre 2008 ho firmato un contratto per fornitura dei serramenti.Il contratto dice che i 60 gg(lavorativi)per la fornitura decorrono dalla data del primo acconto e even…
1 post 4 June 2009 · RICCARDO
E CHE DIRE?
SI SA! sOTTO ELEZIONI QUALSIASI PARTITO DI DESTRA, SINISTRA, CENTRO, NORD, SUD, EST, OVEST E' DISPOSTO A PROMETTERE E DIRE TUTTO CIO' CHE IL POPOLO VUOL SENTIRSI DIRE, PASSATA LA …
6 post 3 June 2009 · Luca
da Telecom a Vodafone senza mia richiesta
Salve, da 4 giorni la mia linea adsl in negozio, con abbonamento Alice Business, non ne voleva sapere di navigare, il router allineato ma non navigavaga. Chiamo Telecom che, con m…
5 post 3 June 2009 · Daniela Filosa
trenitalia servizio pubblico?
Alle ore 16.10 del 31/5/2009, alla stazione di Trani la biglietteria era chiusa e la macchina self service guasta. Dovendo arrivare a Bari (e successivamente a Napoli) io e un ami…
3 post 3 June 2009 · un amico consigliere
UN CONSIGLIO
Cari amici dell'opposizione ed in particolare del PD. Vista la drammatica situazione voglio darvi un consiglio, mi raccomado però non lo dite a nessuno. Cacciate nottetempo France…
1 post 3 June 2009 · Alessandra Z
Sicurezza alimentare CONFEZIONAMENTO di SFARINATI e FARINE
con la presente desidero segnalare un tema significativo, riguardante la NON-Sicurezza alimentare (ed il vuoto legislativo italiano) circa IL CONFEZIONAMENTO DI SFARINATI e FARINE…
4 post 3 June 2009 · domedago63
Raddoppio di PosteVita
Ho sottoscritto raddoppio nel 2002. Oggi siccome il titolo vè male,propongono una trasformazione !!!!!! Nel 2002 mi hanno detto : Investi 1500,00¤ e tra dieci anni nè prendi min…
3 June 2009 · MARGHERITA
QUANDO CI RIVOLGIAMO UN Pò IN ALTO CHE SUCCEDE??
sono una persona normale che non naviga nell'oro e volevo sapere quando in provincia di venezia ci sarà un bando di concorso per case popolari....un anno fà un addetto ai lavori m…
3 post 3 June 2009 · Francesco Mangascià
QUEL BUCCANEER DIMENTICATO DA TUTTI
Quel Buccaneer dimenticato Che sia per inconcludenza del Governo in carica, o per delizia dell'opposizione, fatto sta che, i marinai e il capitano del Buccaneer, sono anc…
22 post 3 June 2009 · Francesco Mangascià
LA VERGOGNA
Le elezioni europee, come valore, se messe a confronto di quelle nazionali, daranno al vincitore un pacchetto di formaggini. Questo valgono. Sono vitali solo per la sinistra r…
11 post 3 June 2009 · x la libertà di espressione sempre
LEGGETE TUTTI BENE ATTENTAMENTE
L?attacco finale alla democrazia è iniziato. Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo. Ieri nel voto finale…
1 post 3 June 2009 · KEKKUL
Rischio phishing per falla DNS. Ma la soluzione c&#39;è già.
L'esperto di sicurezza informatica Dan Kaminski, ha reso noto la scoperta di una grossa falla nei server DNS (Domain Name System) di diversi produttori, tra cui Microsoft, Sun e C…
6 post 3 June 2009 · una persona pia e devota
questa è iella
Questa sinistra deve proprio farsi benedire, è iellata da matti, non ne azzecca una. Invece di fare opposizione al governo ed una seria ed onesta campagna elettorale ha puntato tu…
6 post 3 June 2009 · fabrizio balestra
Multone per specchietto contro specchietto
Ieri viaggiando in una strettissima stradina di campagna ho toccato il mio specchietto con quello di un'altra macchina. Io, sebbene arrabbiato, ho proseguito per la mia strada, vi…
3 June 2009 · Marco
Mediaset premium
Salve, ho notato una cosa veramente fuori ogni regola nell'offerta Mediaset Premium. Sul loro sito c'è l'offerta di abbonamento annuale con sconto per i primi 6 mesi: http://ww…
3 post 3 June 2009 · silvio
youytube e le false visualizzazioni
Il video di grillo http://www.youtube.com/watch?v=3nn6EmAbKMs è bloccato sulle 312 visualizzazioni , c'è qualcuno che paga per censurare e youtube si lascia corrompere oppure sarà…
1 post 3 June 2009 · ???????
ma c&#39;è ancora il PD.
tratto da un quotidiano. " Se per un tardivo ripensamneto il PD di Franceschini dovesse abbandonare in questi ultimi giorni lo scandalismo scopriremo che non ha più nulla da comu…
|< < Pagina 112 di 459 > >|