Forum dell'ADUC
13744 discussioniSperavo in un 5.1% alla lista Bonino-Pannella
E cosi' sia.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Evviva l'opposizione non è sparita ma è arrivata seconda
credo che la tornata elettorale appena conclusa sia da archiviare come la più insulsa ed incivile della nostra storia repubblicana. Non si è pensato, tranne poche eccezioni da par…
SOSTENIAMO IL PROF. ALBERTO MARANI - FIRMA LA PETIZIONE
Petizione per il reintegro immediato
del Prof. Alberto Marani,
Firma anche tu cliccando sul link:
http://petizione-per-alberto-marani.netsons.org
IL Times e gli onanisti d'Albione
Mentre la sinistra inglese cade, rovinosamente sotto lo scandalo che ha visto, i compagni d'Albione del partito laburista, +caricare sulle spalle dei propri elettori persino ciò…
UN GRUMO DI SANGUE DI PADRE PIO SI APPRESTA AD APPRODARE A CAVA DE’ TIRRENI
Cava de' Tirreni (Salerno) - Un memorabile appuntamento spirituale è stato programmato a Cava de' Tirreni per il prossimo 25 giugno 2009: la Parrocchia di Sant'Alfonso custodirà, …
problemi con aduc
sono così arrabiata con aduc ma come vi permettete di passare i dialoghi di questi sciagurati,riguardo a GESù ma non vi vergognate ma chi è LUIGI CASCIOLI si faccia conoscere. mi …
Rivoluzione bolivariana
aracas.- El presidente de la República, Hugo Chávez Frías, aseguró que las políticas económicas y sociales impulsadas por el Gobierno nacional tienen como objetivo invertir recurs…
Se io fossi Silvio
In primo luogo se io fossi Silvio sarei tra i 50 uomini piu' ricchi del mondo......Devo continuare?
KeK
10 domande a
10 domande a "La Repubblica" - di Massimo Mazzucco PDF Stampa E-mail
06/06/2009
E' giusto e sacrosanto che un quotidiano di tiratura nazionale abbia il diritto di chiedere conto…
Grazie Milena Gabanelli (Report rai 3)
Vorrei ringraziare Milena Gabanelli, giornalista giusta, non ho altre parole.
KeK
VERGOGNOSA VODAFONE ! ! !
Salve a tutti...
Voglio lasciare anch'io la mia testimonianza/denuncia in relazione ad una vera e propria truffa perpretata dalla VODAFONE ai danni di tantissimi utenti!
Premett…
ripartizione spese per acqua ai giardini
Siamo una cooperativa edilizia a proprietà indivisa. Abbiamo la possibilità di portare l'acqua del pozzo ai nostri 4 giardini (uno condominiale e tre privati)al costo di 3000 euro…
Autovelox AA 27 Belluno-Venezia
Cara ADUC,
recentemente ho ricevuto una multa di Euro 158,69 per aver percorso alla velocità di 72 Km/h un brevissimo tratto di autostrada AA27, Belluno-Venezia, Km. 2,400 (Mogli…
Chiasso:
Chiasso: "Niente da dichiarare" In valigia hanno 96 miliardi di euro
di Luca Fazzo
nostro inviato a Como
Il Grande Colpo finisce su un marciapiede della stazione di Chiasso…
orari ferrovie
E' possibile che da un mese non si possa prenotare un treno per il 15 giugno (fra 10 giorni) perché non è ancora stato inserito nel computer? Il computer è quello della più grande…
DISDETTA ADSL VODAFONE CASA
QUESTA è LA MIA LETTERA CHE HO MANDATO A VODAFONE.... MA SIAMO DIVENTATI MATTI?
OGGETTO: disdetta contratto per la fornitura del "servizio adsl e di connettività wireless
Il s…
rinnovo patente
nel rinnovo patente c mi e stato dato obbligo delle lenti ma io fortunatamente ci vedo benissimo è successo a qualche patentato e come a risolto grazie
hanno fallito con Noemi adesso provano con Kakà
Mi permetto di fare osservare che se il presidente del Milan vendesse Kaka' e con quei soldi rifacesse la squadra e mettesse a posto i bilanci, io sarei contento, se tifassi Milan…
Israeliani, fatevi ammazzare nel nome della pace, lo ha chiesto Obama
Obama, al Azhar, dopo il suo As-Sal?¡mu`Aleykum declama : Stato per i palestinesi e nucleare pacifico per l'Iran. Obama, per?° non spiega, come far?? a garantire a Israele che que…
Sono stato affiliato Doit
Ciao a tutti, anch'io sono stato affiliato Doit e me ne sono pentito molto presto. Non ero molto supportato dall'azienda per la mia crescita professionale. Dopo pochi mesi avevo g…
Preliminari e terremoto
Buonasera,
Ho stipulato prima del sisma del 6/4/09 a L'Aquila un preliminare per l'aquisto di un immobile. Ad oggi l'immobile risulta agibile tuttavia non mi sento tranquillo e…
BERLUSCONI NON HA BISOGNO DI DIVORZIARE DA VERONICA LARIO: SE GLI SPARASSE SAREBBE ASSOLTO
BERLUSCONI NON HA BISOGNO DI DIVORZIARE DA VERONICA LARIO: SE GLI SPARASSE SAREBBE ASSOLTO POICHE' E' IMMUNE DA QUALSIASI REATO ESSENDO PROTETTO DAL LODO ALFANO. TUTTI VANNO IN GA…
mino raiola
chi sa da dove è uscito questo vampiro?
sembra proprio rintronato
Franceschini proprio non ne può fare a meno di sparare panzane, che abbia trovato il tavolo a tre gambe tanto caro a Prodi? Adesso ha sparato "la luna di miele tra gli italiani e …
la magistratura
I magistrati, questi intoccabili, non potevano che indignarsi sulle ultime bordate di Berlusconi e forse anche con un pò di ragione. Dico un pò, ma deve intendersi pochssimo, solo…
gli sbarchi sono diminuiti o aumentati
Forse mi sbaglio, leggo poco i giornali ed ancor meno seguo la Tv sono un pò gnurante però non scemo, ma ho l'impressione che dopo i " respingimenti" gli sbarchi dei clandestini s…
IL CANONE RAI E' DIVENTATO
Sono anni che sopporto questa odiata ed ingiusta tassa e, vista l'enorme evasione esistente nel nostro PAESE e, tenuto conto che negli ultimi anni ha subìto aumenti sproporzionati…
TG delle ore 20,00 del 4/6
Purtroppo per mia sventura ho assistito all'intervista di Franceschini. Che pena, non ha detto niente, solo banalità e pietosamnete ha chiesto agli italiani di non rafforzare il c…
CRS INTERNATIONAL NETWORK
Importante: invito tutti coloro che sono stati coinvolti nel caso CRS a contattarmi all'indirizzo [email protected],x avere importanti aggiornamenti.Non e' importante che la data di…
il bugiardo
ormai seguo con vigile attenzione e non con odio e invidia le gesta di un presidente. Ma allo stesso tempo seguo ciò che dice la gente che l'ha insediato a capo di un governo.
L'…