Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4261-4290 di 13744 > >|
32 post 22 February 2009 · Sonia Ventura
Utenti Ebay attenzione al Turbo Lister: la vostra password puo&#39; diventare di pubblico dominio !!!
In barba a qualsiasi criterio sulla sicurezza, il famoso programma per pubblicare annunci sulla nota casa d'aste, rivela a chiunque la pw del vostro account. Cio' avviene in prat…
21 February 2009 · cristiano calatti, il gufo
le piante, l&#39;amore vs le droghe, la paura
ciao, sono cristiano, 36 anni, sposato con pina, e ambedue stomizzati (sacchetto sull'addome, io per tumore al colon-retto, mia moglie per morbo di chron e rettocolite, malattie i…
1 post 21 February 2009 · ross
mutuo
la mia banca a ceduto a una soceta il mutuo stipulato con me forse non potro piu avere la possibilita di rinegoziare il mutuo se volessi . lo anno cartolarizzato . non so cosa sig…
1 post 21 February 2009 · Vittorio
mediaset premium
Mi hanno rubato i soldi. avevo una scheda Mediaset ricaricabile per vedermi le partitwe las domenica. Due settinane fà la tessera inizia a non funzionare più e viene fuori "tess…
1211 post 21 February 2009 · Gigi
Notai, casta intoccabile
E' naufragato il tentativo di togliere al monopolio dei Notai le compra-vendite immobiliari sotto gli Euro 100.000,00. La lobby è riuscita ad intervenire tramite i Ministri Mastel…
20 February 2009 · Longino
Servizio ai clienti, e&#39;possibile parlare con un essere umano???
Buona sera. Sono titolare di un abbonamento telefonico ed internet presso una nota compagnia,con la quale e' diventato pressoche' impossibile avere contatti per risolvere un prob…
20 February 2009 · mini
autorizzazione
nelle autorizzazioni pubblicitarie vicino alla data di scadenza della stessa e' omessa la dicitura "il rinnovo dovra' essere fatto almeno 60 giorni prima della scadenza" cosi' che…
20 February 2009 · piero sabbatelli
ne bis in idem
Mi sono state notificate due cointravvenzioni relative alla medesima infrazione al codice della strada. Le violazioni riguardano l'art 7/14 del Codice della strada (circolazione n…
1 post 20 February 2009 · Bressi Erika
Complimenti alla Recoverybios
In dicembre 2008 volevo regalare a mia figlia la Nintendo Wii. Un collega si è offerto di ordinarla lui alla ditta Recoverybios con la sua post pay, così ho accettato e gli ho dat…
1 post 20 February 2009 · Andrea Marro
sig.
ho fornito dei beni compreso mano d'opera ad un'impresa, quest'ultima e fallita, posso rivolgermi ai proprietari dell'abitazione per avere il mio dovuto? grazie
1 post 20 February 2009 · Natale
Umidità e Muffa
Buongiorno, Ho un appartamento in affitto con contratto regolare di anni 4 + 4 , registrato , devo dare disdetta prima dei 4 anni , vi preciso che sul contratto mi chiede un p…
3 post 20 February 2009 · Mario
Cara ADUC , aiutaci tu ! ! . Liberaci dalla RAI
Cara ADUC , abbiamo scritto fiumi di commenti sulla RAI . Perche' dobbiamo pagare per una cosa che non usiamo ? ? Perche' , anziche' il canone , non mettono una tassa del 5 % sull…
1 post 20 February 2009 · Yannis
per una politica più seria
Spesso nelle discussioni, che coinvolgono anche persone che si considerano "politicamente corrette" e di un certo spessore sociale, si sentono le seguenti espressioni: "Bisogna es…
4 post 20 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
LETTA: RECLAMA UN’ALLEANZA CON L&#39;UDC
" Senza un'alleanza con l'UDC non andiamo da nessuna parte.". Letta preferirebbe andare al congresso subito, ma lo statuto del PD è talmente " barocco e schizofrenico un mix (fo…
12 post 20 February 2009 · Leonardo
Decenni passati invano
Il 10 u.s., Giorno del Ricordo,Napolitano,da buon comunista, non ha potuto esimersi dal sostenere che le responsabilità del turpe eccidio delle Foibe è del fascismo. Purtroppo è l…
6 post 20 February 2009 · grillo1
Il senatore D&#39;Alia dell&#39;UDC vuole oscurare la Rete.
http://beppegrillo.it/ Il senatore D'Alia dell'UDC vuole oscurare la Rete. Ha proposto un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge di Brunetta che obbligherà i p…
6 post 20 February 2009 ·
Rinuncia all&#39; Eredità perchè è indebitata.
Mia sorella ha rinunciato all'eredità perchè ha ingenti debiti con Banche e non solo. Ora i figli (miei nepoti), che subentrano alla madre, vorrebbero vendermi la loro parte di …
19 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
UN POLIZIOTTO CATTIVO PERCHÈ NON SA FARE IL BUONO
Discorsi strambi di uno del CTP di Lampedusa che ha avuto tutto pur non essendo una cima: ma come fa la sinistra a sopportarlo? Così vogliono arrivare ad un congresso che sarà a…
19 February 2009 · monica
tutela del consumatore
siamo tutelati se richiediamo delle prestazioni su un bene non in garanzia? io ho portato un orologio per un banale cambio batteria e me l'hanno restituito non funzionante, è cap…
4 post 19 February 2009 · Leonardo
Pianisti nulla affatto
da qualche giorno è iniziata a Montecitorio, nell'ambito delle misure anti-pianisti, la raccolta dei dati biometrici (impronte digitali) dei parlamentari e subito si è riaccesa la…
1 post 19 February 2009 · francesco lena
crisi ma non per tutti
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Tempo di crisi, ma non per tutti Faccio alcune mie considerazioni e rifless…
1 post 19 February 2009 · Raffaele Sanfilippo
Assistenza HP Italia
Salve a tutti, sono un fotografo professionista e possiedo un paio di plotter fotografici HP. Il più recente, Z3100, inizia ad avere problemi quasi a ridosso con la scadenza della…
2 post 19 February 2009 · STE
LA VOSTRA OPINIONE
Prima di tutto prendetevi qualche minuto per guardare questo video: Fino in fondo. http://www.youtube.com/watch?v=KiQTTCdxBLA
3 post 19 February 2009 · Joshua III
Ecoincentivi 2009-lA Sperequazione Statale
Ragazzi, non so se ne siete informati, ma gli ecoincentivi statali per la rottamazione degli autoveicole entrano in vigore dal 07/02/2009. Vi siete chiesti il perche??? Vi siete…
1 post 18 February 2009 · LUIGI RAIMONDO
RIFORMA DEL CODICE PENALE, MANDARE IN GALERA ANCHE PER UN SOLO GIORNO)
IO CREDO CHE SIA INUTILE FARE LEGGI E LEGGIONE PER AUMENTARE ANNI E ANNI DI CARCERE AI DELINQUENTI, POI SI Sà CHE IN GALERA NON CI VANNO PROPRIO.......... SAREBBE MOLTO MEGLIO …
18 February 2009 · Silvio B.
corrotti e corruttori
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/02/mills-condannato_PRN.shtml
2 post 18 February 2009 · Pietro
Provine
Non voto la Provincia UN COSTO ENORME PER LO STATO "17 MILIARDI DI EURO". INDIGNAMOCI, SVEGLIAMOCI, il 6/7 GIUGNO p.v., non votare la provincia, riduciamo la casta. ogni Citt…
2 post 17 February 2009 · elena
spese ascensore piano terra
Da qualche mese sono proprietaria di un appartamento in un condominio di nuova costruzione, in cui abito, composto da piano interrato (dove ci sono i box e 2 cantine), piano terra…
17 February 2009 · desi
DIRITTO AL LAVORO E ... AL LICENZIAMENTO!
mia madre è stata assunta da una coopertativa per lavorare in una struttura sanitaria. Da inizio anno, mia madre, non potendo iscriversi (causa mancanza di idoneo titolo di studio…
17 February 2009 · L'INFORMATORE
LAA LISTA DEI PESTICIDI STILATA DALLA UE
da: www.gevam.it Pesticidi, ecco la lista nera dell'UE. Al bando i 22 principi attivi ritenuti più pericolosi, ma restano i dubbi per la permissività concessa e l'uso sinergico…
|< < Pagina 143 di 459 > >|