Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9391-9420 di 13744 > >|
2 post 22 February 2007 · franco
sky-benefattore
oggi mi ha chiamato sky,mi ha offerto 2 pacchetti gratis per 6 mesi. alla mia insistenza sul perche' di tanta beneficenza,alla fine mi hanno detto che vengono presi dall'antici…
3 post 22 February 2007 · Emilio. Veramente l'autore é Beppe Grill
La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa.In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo.
Per eventuali reclami scrivere a Beppe Grillo (l'autore) http://www.beppegrillo.it DAL BLOG DI quel populista di BEPPE GRILLO: La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In L…
4 post 22 February 2007 · anticomunista per sempre
Comunisti non siete in grado di fare un cazzo...
...prendetene atto...lasciate le poltrone agli statisti e tornate a fare i girotondi e a devastare le città...
22 February 2007 · pino
TELE 2....un sacco di lamentele
dalle mie parti vi sono parecchi casi di abbonamenti adsl e telefonici tele2 che vengono alterati da errori ma forse da cose studiate a tavolino molti ricorsi all'adusbef gente…
142 post 21 February 2007 · PhiberOptic
Libero Arbitrio?
Permettetemi di aprire una discussione su quella cosa chiamata "libero arbitrio"... Mi vien da ridere? Ma dovremmo veramente sentirci responsabili di quel che facciamo? A me se…
18 post 21 February 2007 · LAURA
INTITOLIAMO UN&#39;AULA DEL PARLAMENTO AL TEPPISTA CHE HA UCCISO RACITI
Visto che questo spettacolare governo ha pensato bene di intitolare un aula del parlamento a quel teppista di Carlo Estintore Giuliani, che ne pensa di intitolare un aula anche al…
52 post 21 February 2007 · Cronista
FOIBE: LEGITTIMA RABBIA DEL PRESIDENTE CROATO MESIC
La sconcertante accondiscenza del presidente Napolitano al viscido revisionismo storico portato avanti durante i cinque anni di governo del fascista Berlusconi e che ha visto la…
5 post 21 February 2007 · Gino
REGIONE LIGURIA ladri per vocazione.
In questa regione ROSSA i cittadini sono considerati dei coglioni capaci di sopportare ogni tipo di angherie. Gli amministratori locali non hanno necessità di attendere il via …
6 post 21 February 2007 · Emilio
Cimoli: 5 miliardi di liquidazione
Ennesima vergogna all'italiana. Eeehmm...scusate se interrompo le vostre importanti discussioni su questo forum, ma volevo informare chi non lo sapesse che a Giancarlo Cimoli, ex …
3 post 21 February 2007 · passante
fiat, ancora mobilità lunga
la fiat nel 2006 ha chiuso l'anno in utile (i dati ufficiali arriveranno a breve) e quest'anno distribuirà il dividendo agli azionisti. però ricorre ancora, grazie a sindacati e …
5 post 21 February 2007 · Cronista
ELEZIONI: BROGLI O NON BROLGI?...Berlusconi sempre in
Le amene esternazioni di Berlusconi, di qualunque tema, diventano poi sacri dogmi per il popolo berlusconiano. Sotto, piccole chicche delle demagogiche evoluzioni mentali d…
1 post 21 February 2007 · mariacristina
danno mancato inserimento elenco telefonico
salve a tutti,mi serve un aiutino..... X s.r.l. ( azienda idraulica ) ha stipulato abbonamento voce con tele2 nel marzo 2006, tramite operatore telefonico. Vedendo che nei nuovi…
21 February 2007 · U.BIANCHI
TIM PROMOZIONALE
Leggo che la TIM offre a chi sceglie di passare da altro operatore a TIM una tariffa di ¤ 6 / min. verso tutti. Essendi io già cliente TIM ho chiesto di avere la stessa tariffa a…
1 post 21 February 2007 · Cronista
MEGLIO I TALEBANI AFGHANI!
E' già da diverso tempo che si fanno illazioni sul fatto che dietro personaggi dell'estrema sinistra si muovono "inviati" berlusconiani. I fatti di oggi al Senato aggiungono alt…
14 post 20 February 2007 · rosario
GLU ULTRA&#39; NON POSSONO TIRARE PIETRE CONTRO LA POLIZIA, I NO GLOBAL SI
QUESTA E' PROPRIO BELLA. IL DECRETO APPENA VARATO FA SI' CHE I TEPPISTI DA STADIO ABBIANO PENE PIU' SEVERE SE ATTUANO VIOLENZA CONTRO LA POLIZIA, E I NO GLOBAL ???? HO VISTO…
11 post 20 February 2007 · rosso
sky ti sorprende sempre più
salve a tutti volevo segnalare una scorrettezza effettuata da sky nei miei confronti: nel mese di ottobre 2005 aderivo all'offerta di sky presenta un amico avrai non un mese grat…
23 post 20 February 2007 · guido
Bertinotti a Vicenza:
...come possono essere stimati degli uomini che predicano bene e razzolano male che sacrificano i loro ideali (che definiscono nobili) per delle comode poltrone e contemporaneamen…
2 post 20 February 2007 · Leonardo
Per tutti quelli che viaggiano in aereo...
Provate, coma ho fatto io questa mattina nell'aereoporto di Napoli, a pesare il vostro bagaglio in più bilance...il mio risultato è stato nell'ordine: 15.2-18.6-14.6!!! Il risult…
3 post 20 February 2007 · passante
PADOA SCHIOPPA BOCCIATO
padoa schioppa "sono stato bocciato all'esame di economia". non c'era bisogno di dirlo, l'avevamo già capito
5 post 20 February 2007 · passante
REGALO DI PRODI
addizionali irpef subito più alte in due comuni su tre fonte: il sole 24 ore
20 February 2007 · danilo roma
le moto rubate dallo stato
e giusto che per un infrazione da 68,00 euro e 1 punto patente lo stato mi ha confiscato il mezzo dal 7 ottobre scorso recandomi danno per andare al lavoro perdendo la rata dell'a…
2 post 19 February 2007 · FREDDY
TELECOM: COME AVERE GLI INDENNIZZI PREVISTI DAL CONTRATTO!!
Ho avuto modo di leggere che ci sono molti che hanno problemi con i gestori di telefonia fissa (e non ci vuole Nostradamus a capire perchè). Io l'unica cosa che posso dirvi, ed h…
2 post 19 February 2007 · Lucio Musto
Buon compleanno
Simona, ti ricordi che oggi è il compleanno di Pasquino? Fagli gli auguri!
3 post 19 February 2007 · villa ginevra
perdita gas
potete aiutarmi? vi sarei grata se mi potrete dare informazioni in merito : - nel trimestre giugno-agosto 2006 mi viene inviata dall' italgas fattura relativa al mio consumo tra…
1 post 19 February 2007 · _ONI
Riflessi_
er sole cala indole c'è pendeza l'amore torna indole c'è speranza (Rugantino)
19 February 2007 · Anna
Concorso frode?
So che siete molto impegnati ma questo concorso scade il 15 marzo 2007 e secondo opinione di alcuni è falsato, il fatto che non sia trasparente chi possa essere iul vincitore, sen…
2 post 18 February 2007 · Alex Figueroa
Kakà , cittadino Italiano?
Ho letto la notizia sul corriere della sera che Kakà è diventato cittadino Italiano, qualcuno mi può spiegare la formula usata da lui, per quel poco che so, un extracomunitario pe…
1 post 18 February 2007 · copia/incolla1
L&#39;OLEODOTTO SEGRETO - LA GUERRA DEL PETROLIO PASSA DA VICENZA
L'OLEODOTTO SEGRETO - LA GUERRA DEL PETROLIO PASSA DA VICENZA Postato il Venerdì, 16 febbraio @ 12:31:24 EST di carlo geopolitica A CURA DI: UMANITA' NOVA Martedì 30 gennai…
8 post 17 February 2007 · copia/incolla
Libro di Toaff scomparso dal mercato libraio
Libro di Toaff scomparso dal mercato libraio A questo punto faccio veramente enorme fatica a comprendere tutto ciò.. In questi giorni sono stata in ben 8 librerie e in tutte…
1 post 17 February 2007 · mac62
la telecom ci ha abbandonati
Vivo in una zona residenziale, vicino a Sutri. Da oltre due anni, un giorno si e l'altro no, la linea telefonica si interrompe. Abbiamo segnalato il guasto con una cadenza di due/…
|< < Pagina 314 di 459 > >|