Forum dell'ADUC
13744 discussionisky-benefattore
oggi mi ha chiamato sky,mi ha offerto 2 pacchetti gratis per 6 mesi.
alla mia insistenza sul perche' di tanta beneficenza,alla fine mi hanno detto che vengono presi dall'antici…
La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa.In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo.
Per eventuali reclami scrivere a Beppe Grillo (l'autore) http://www.beppegrillo.it
DAL BLOG DI quel populista di BEPPE GRILLO:
La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In L…
Comunisti non siete in grado di fare un cazzo...
...prendetene atto...lasciate le poltrone agli statisti e tornate a fare i girotondi e a devastare le città...
TELE 2....un sacco di lamentele
dalle mie parti vi sono parecchi casi di abbonamenti adsl e telefonici tele2
che vengono alterati da errori ma forse da cose studiate a tavolino
molti ricorsi all'adusbef
gente…
Libero Arbitrio?
Permettetemi di aprire una discussione su quella cosa chiamata "libero arbitrio"...
Mi vien da ridere?
Ma dovremmo veramente sentirci responsabili di quel che facciamo?
A me se…
INTITOLIAMO UN'AULA DEL PARLAMENTO AL TEPPISTA CHE HA UCCISO RACITI
Visto che questo spettacolare governo ha pensato bene di intitolare un aula del parlamento a quel teppista di Carlo Estintore Giuliani, che ne pensa di intitolare un aula anche al…
FOIBE: LEGITTIMA RABBIA DEL PRESIDENTE CROATO MESIC
La sconcertante accondiscenza del presidente Napolitano al viscido revisionismo storico portato avanti durante i cinque anni di governo del fascista Berlusconi e che ha visto la…
REGIONE LIGURIA ladri per vocazione.
In questa regione ROSSA i cittadini sono considerati dei coglioni capaci di sopportare ogni tipo di angherie.
Gli amministratori locali non hanno necessità di attendere il via …
Cimoli: 5 miliardi di liquidazione
Ennesima vergogna all'italiana. Eeehmm...scusate se interrompo le vostre importanti discussioni su questo forum, ma volevo informare chi non lo sapesse che a Giancarlo Cimoli, ex …
fiat, ancora mobilità lunga
la fiat nel 2006 ha chiuso l'anno in utile (i dati ufficiali arriveranno a breve) e quest'anno distribuirà il dividendo agli azionisti.
però ricorre ancora, grazie a sindacati e …
ELEZIONI: BROGLI O NON BROLGI?...Berlusconi sempre in
Le amene esternazioni di Berlusconi, di qualunque tema, diventano poi sacri dogmi per il popolo berlusconiano.
Sotto, piccole chicche delle demagogiche evoluzioni mentali d…
danno mancato inserimento elenco telefonico
salve a tutti,mi serve un aiutino.....
X s.r.l. ( azienda idraulica ) ha stipulato abbonamento voce con tele2 nel marzo 2006, tramite operatore telefonico.
Vedendo che nei nuovi…
TIM PROMOZIONALE
Leggo che la TIM offre a chi sceglie di passare da altro operatore a TIM una tariffa di ¤ 6 / min. verso tutti.
Essendi io già cliente TIM ho chiesto di avere la stessa tariffa a…
MEGLIO I TALEBANI AFGHANI!
E' già da diverso tempo che si fanno illazioni sul fatto che dietro personaggi dell'estrema sinistra si muovono "inviati" berlusconiani. I fatti di oggi al Senato aggiungono alt…
GLU ULTRA' NON POSSONO TIRARE PIETRE CONTRO LA POLIZIA, I NO GLOBAL SI
QUESTA E' PROPRIO BELLA.
IL DECRETO APPENA VARATO FA SI' CHE I TEPPISTI DA STADIO ABBIANO PENE PIU' SEVERE SE ATTUANO VIOLENZA CONTRO LA POLIZIA, E I NO GLOBAL ????
HO VISTO…
sky ti sorprende sempre più
salve a tutti volevo segnalare una scorrettezza effettuata da sky nei miei confronti:
nel mese di ottobre 2005 aderivo all'offerta di sky presenta un amico avrai non un mese grat…
Bertinotti a Vicenza:
...come possono essere stimati degli uomini che predicano bene e razzolano male che sacrificano i loro ideali (che definiscono nobili) per delle comode poltrone e contemporaneamen…
Per tutti quelli che viaggiano in aereo...
Provate, coma ho fatto io questa mattina nell'aereoporto di Napoli, a pesare il vostro bagaglio in più bilance...il mio risultato è stato nell'ordine: 15.2-18.6-14.6!!!
Il risult…
PADOA SCHIOPPA BOCCIATO
padoa schioppa "sono stato bocciato all'esame di economia".
non c'era bisogno di dirlo, l'avevamo già capito
REGALO DI PRODI
addizionali irpef subito più alte in due comuni su tre
fonte: il sole 24 ore
le moto rubate dallo stato
e giusto che per un infrazione da 68,00 euro e 1 punto patente lo stato mi ha confiscato il mezzo dal 7 ottobre scorso recandomi danno per andare al lavoro perdendo la rata dell'a…
TELECOM: COME AVERE GLI INDENNIZZI PREVISTI DAL CONTRATTO!!
Ho avuto modo di leggere che ci sono molti che hanno problemi con i gestori di telefonia fissa (e non ci vuole Nostradamus a capire perchè).
Io l'unica cosa che posso dirvi, ed h…
Buon compleanno
Simona, ti ricordi che oggi è il compleanno di Pasquino?
Fagli gli auguri!
perdita gas
potete aiutarmi?
vi sarei grata se mi potrete dare informazioni in merito :
- nel trimestre giugno-agosto 2006 mi viene inviata dall' italgas fattura relativa al mio consumo tra…
Riflessi_
er sole cala indole c'è pendeza
l'amore torna indole c'è speranza
(Rugantino)
Concorso frode?
So che siete molto impegnati ma questo concorso scade il 15 marzo 2007 e secondo opinione di alcuni è falsato, il fatto che non sia trasparente chi possa essere iul vincitore, sen…
Kakà , cittadino Italiano?
Ho letto la notizia sul corriere della sera che Kakà è diventato cittadino Italiano, qualcuno mi può spiegare la formula usata da lui, per quel poco che so, un extracomunitario pe…
L'OLEODOTTO SEGRETO - LA GUERRA DEL PETROLIO PASSA DA VICENZA
L'OLEODOTTO SEGRETO - LA GUERRA DEL PETROLIO PASSA DA VICENZA
Postato il Venerdì, 16 febbraio @ 12:31:24 EST di carlo
geopolitica A CURA DI: UMANITA' NOVA
Martedì 30 gennai…
Libro di Toaff scomparso dal mercato libraio
Libro di Toaff scomparso dal mercato libraio
A questo punto faccio veramente enorme fatica a comprendere tutto ciò..
In questi giorni sono stata in ben 8 librerie e in tutte…
la telecom ci ha abbandonati
Vivo in una zona residenziale, vicino a Sutri. Da oltre due anni, un giorno si e l'altro no, la linea telefonica si interrompe. Abbiamo segnalato il guasto con una cadenza di due/…