Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'AGENZIA DELLE ENTRATE EFFETTUA DEGLI SGAVI E DOPO DUE ANNI CHEDE SCUSA!!
centinaia di fafiglie hanno ottenuto un sgravio dall'agenzia delle entrate e dopo circa due anni le viene comunicato che si tratta di un errore quindi sono state rimesse a ruolo l…
Le coppie omosessuali sono costituzionalmente sterili
Le coppie omosessuali sono costituzionalmente sterili quindi non c'è alcuna ragione perché lo Stato debba riconoscerle.
Questo è il Carfagna pensiero. Ovviamente si è subito scat…
A MILANO UN NUOVO VATICANO?
Potrebbe trattarsi di un nuovo argomento di discussione nei salotti "bene" del cattolicesimo "nordico", a cui la centralità romana è sempre andata molto "stretta", specialmente …
CASO ABU OMAR
da Manifesto online:
Abu Omar
Segreto di stato, è scontro tra toghe e governo.
Dopo le accuse di Rutelli, depositato alla Consulta il ricorso contro la procura di Milano.
…
Amato e la cocaina
Il ministro Amato lancia l'allarme: siamo invasi dalla cocaina, "sono gli italiani che la vogliono". Nessuno ha dubbi su questo: sono gli italiani che in Italia consumano chili e …
CASINI E SANTACHE' A DIFESA DELLA FAMIGLIA , LORO CHE VIVONO AL DI FUORI DELLA FAMIGLIA
COME L'IPOCRISIA HA LA FACCIA DELLA DESTRA.
Servizi On Line di pessima qualita'... Gas ma non solo
Buongiorno, sono uno dei tanti utenti ItalGasPiu'. Uso il gas metano solo per cucinare e sono spesso in viaggio.
Quando mi arriva la fattura controllo il periodo entro il quale e…
E'MORTA LA FAMIGLIA
Ecco fatto......................................................................il male continua a segnare punti in suo favore....................................tutti i valori a …
LA TAVOLA VALDESE RICONOSCE LA POSITIVITA' DEL DDL SUI
Contrariamente al reazionario e protervo Vaticano, la "Tavola del Sinodo Valdese" ha riconosciuto la bontà del testo del ddl approvato dal governo, relativo ai "Dico". Ancora un…
Nel ricordo di tutte le vittime, in nome di tutte le giornate alla memoria passate, presenti e mai più per il futuro avvenire.
Vampiri, assassini o semplicemente... antiche "usanze"?
A cura di Fabio GALANTE
La storia della cristianità ha fatto emergere, nei secoli, fatti e personaggi inquietanti. …
Mutui BHS
E' possibile che questa banca prima deliberi un mutuo per un certo importo,
e poi al momento della erogazione (dopo sei mesi!!)faccia saltare tutto e proporre dopo un
mese una…
Economia in ripresa: LA STERZATA E' SERVITA, afferma Prodi.
Malgrado i criminali tentativi del governo Berlusconi di trascinare l'Italia nel baratro del crollo economico, l'economia dà un netto segno di ripresa, grazie alle misure respon…
e io pago
Mi pare che sono spariti,gli estremisti cretini di questo forum?che gli abbiano arrestati?forse erano le nuove BR?non scrivono più?questa gente c'è l'abbiamo solo noi in Italia.Si…
PARCELLA AVVOCATI
VORREI SAPERE SE DO IL MANDATO AD UN AVVOCATO PER OTTENERE IL RISARCIMENTO IN UN TAMPONAMENTO, POI LEI DOPO POCHE SETTIMANE RINUNCIA SENZA FARMI OTTENERE IL RISARCIMENTO CHIESTO, …
PUTIN ALL'ATTACCO!
Risveglio dell'orgoglio nazionale russo?...
da Repubblica online:
PUTIN STUPISCE E IRRITA USA, "VOGLIONO DOMINARE IL MONDO"
Monaco, 22:49
MONACO - Gli Stati Uniti vo…
RITORNANO GLI ASSASSINI ROSSI....
La campagna di odio scatenata dagli infami sovversivi come l'immondo cronista comincia a dare i suoi frutti velenosi: RITORNANO GLI ASSASSINI ROSSI....
ZAPATERO INVITA IL PARLAMENTO ITALIANO A RESPINGERE LE INGERENZE VATICANE
Zapatero da Madrid interviene sul dibattito italiano che si è scatenato intorno ai PACS in salsa italiana. In una intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanal…
Napolitano, le foibe e il PCI
Il discorso del presidente Napolitano sulla tragedia delle foibe e, più in generale, delle popolazioni giuliano-dalmate è per molti aspetti coraggiosa.
Le parole del Presidente n…
FINANZIAMENTO AI PARTITI
Nel 93 un referendum abrogò il finanziamento pubblico ai partiti politici, si pensava ad un passo avanti, invece i nostri parlamentari hanno voluto, qualche anno dopo, dei "rimbor…
Ticketone: pratiche vessatorie
http://www.ticketone.it/
lettera inviata
Gentili Signori
solo 2 righe per farvi notare una piccola incongruenza che non mancherò di evidenziare nelle sedi e luoghi opportun…
Posta ricevuta in ritardo a chi attribuire il disservizio
In data del 13 febbraio 2007 ho ricevuto una posta ordinaria dalla mia banca che utilizza il servizio "Postel". La posta conteneva una proposta di modifica unilaterale del contrat…
Giustizia?
vi racconto il mio incredibile incubo. Anni fa ho ingenuamente commesso l'errore di accettare una decina di "ticket restaurant" da un insistente conoscente. Non avendo esperienza …
DISTRIBUIRE LE MERCI SENZA INQUINARE I CENTRI URBANI
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisetti…
FUSIONE FREDDA!!! (PER FAVORE LEGGETE)
IMPORTANTE
PER FAVORE LEGGETE
È una cosa incredibile.
Alcuni anni fà dei ricercatori di Frascati lavorando per conto dell'ENEA hanno dimostrato che ciò che è conosciuta sot…
tempo di permanenza della luce gialla semaforica
spesso transito nella via cassanese che porta a Segrate in provincia di milano.
Da novembre 2006 sono stati installati sui semafori i controlli automatizzati del passaggio con la…
Una silenziosa GIORNATA DEL RICORDO da parte del loquace popolo del forum
GIULIANI e DALMATI infoibati, scomodi fratelli a lungo rimossi da una memoria storica labile, per quanto poco possano pesare le mie parole, vi rendo omaggio in questo piccolo spaz…
DESTRA ALLO SFASCIO!
Si frantuma il fronte nazifascista.
da Repubblica online
Bossi attacca, la Lega torna alle origini
"L'Italia è schiavista: Parlamento del Nord"
Il leader leghista: "Andr…
USCIRE DALLA CHIESA CATTOLICA dopo il perpetrare dei credo medievali
Ci sto' pensando seriamente, >voi che ne dite!?<.
ABU OMAR: DENUNCERO' BERLUSCONI!
Questa volta la merda in cui è invischiato l'ex premier non è più "casareccia" (mafia ed altro), ma investe il diritto internazionale e non si sa quante probabilità egli abbia d…
Co.re.com. per risolvere le controversie nel campo della telefonia??
Ho effettuato un trasloco nel 2005 di linea telefonica sia "voce" che "adsl flat" (34,90¤ al mese) beh da giugno a settembre dello stesso anno l'adsl mi ha funzionato solo 5 giorn…