Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9451-9480 di 13744 > >|
5 post 13 February 2007 · miriana
ilda boccassini, magistrato delle toghe rosse, ferma le br
chissa' se anche ora il berlusca dice che i magistrati sono comunisti contro di lui, ma gia' per il berlusca se la magistratura indaga su di lui sono toghe rosse, in altri casi so…
13 February 2007 · isidoro
libero adsl
Sono un libero professionista e avevo un contratto con LIBERO ADSL. Il 16.10.2005 ho fatto disdetta poiché trasferivo la mia attività da quel locale e quindi chiedevo anche la ce…
4 post 13 February 2007 · Cronista
AMARE RIFLESSIONI..
Quanto sta accadendo attualmente sul tema delle foibe ha dell'incredibile! A questo punto c'è solo da aspettarsi che D'Alema e Napolitano si mettano ad esternare il loro rammari…
1 post 13 February 2007 · Roberto
FASTWEB e disdetta
Volevo solo fare presente un problema comune ha mollti utenti FASTWEB Due anni fa sono passato da Telecom a Fastweb pensando d'avere dei vantaggi. Vantaggi economici non mi pare…
13 February 2007 · Cronista
CASINI E LE BRACHE DI RUINI.
L'altra sera, in un'intervista, Casini ha praticamente calato le brache a Ruini e a tutti gli altri gerarchi "porporati"! Infatti, durante l'intervista egli ha "innocentement…
40 post 12 February 2007 · Jo
Giornata della memoria
Giorno della memoria, i media ne fanno uso come unico scopo lavaggio del cervello. Propongo venga: - istituita una giornata della memoria per le vittime palestinesi - ist…
5 post 12 February 2007 · Emilio
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL&#39;ANNO
PENSIONI EX PARLAMENTARI, 174 MILIONI ALL'ANNO Cinque anni per un vitalizio: sono 3.302 gli ex deputati e senatori a beneficiare di una pensione. Per una voragine contributiva …
30 post 12 February 2007 · Isaia Kwick
Bambini ebrei mentre prendono a calci e strappano il velo ad una donna palestinese di Hebron sotto gli occhi vigili dei soldati di Giuda
Ordinaria follia quotidiana. Isaia
1 post 12 February 2007 · Andrea
Registrazione compromesso vendita immobile in scrittura privata
Buonasera, gradirei sapere una volta per tutte se, in caso di scrittura privata (non vi è intermediazione di agenzia) per vendita immobile è assolutamente necessario registrare l'…
8 post 12 February 2007 · eleonora
Come sarà il futuro ?
Sono la moglie di un artigiano ,un uomo che lavora in media 13 ore al giorno,senza considerare quelle a casa per far tornare i conti...che non torneranno mai,visto che il prezzo d…
2 post 12 February 2007 · Ciribiribì
Stangata tasse locali su ENEL
Sono in arrivo le bollette ENEL... con i regali del governo PRODI e relative regioni rosse, si sconsiglia la lettura ai malati di cuore. Grazie MORTADELLA tu si che sai INSACCA…
2 post 12 February 2007 · si
MOUNIR
meglio un sanatoria per tutti stranieri che trovan un lavoro e anche per stranieri che non lavorano
12 February 2007 · luca
acquisto on line arrivato in netto ritardo e non come descritto
io ho ordinato dei componenti informatici il 27/11/2006 la merce sarebbe dovuta arrivarmi entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi secondo le regole del venditore invece mi …
1 post 12 February 2007 · Testa Grazaino
Ennesima segnalazione di mancato funzionamento ad Eutelia
Spett.le E U T E L I A S.p.A. Via P. Calamandrei, 173 52100 AREZZO All'ufficio amministrazione ed alla cortese attenzione dell'Amministratore Delegato fx. 199440088 Spett…
12 February 2007 · Cronista
RIFLESSI DELLA SCARCERAZIONE DI ABU OMAR
CRONACA IL COMMENTO La scarcerazione di Abu Omar un passo avanti verso la verità di GIUSEPPE D'AVANZO ROMA - La scarcerazione di Abu Omar può influire, in modo fors…
13 post 11 February 2007 · Cronista
QUELLA STRANA CUPOLA, A BRESCIA...
da Repubblica online: MILANO - Il giornalista di "Repubblica" Carlo Bonini per dieci ore davanti agli investigatori di Brescia che lo hanno sentito e hanno ispezionato il suo c…
11 February 2007 · A.Biagiotti
Ciao Adele
Grazie. Alessandro Biagiotti
2 post 11 February 2007 · Enrico Falcinelli
DICO: il discount del matrimonio!
Non ho parole! Chiesa battuta? Macché! Chi ci rimettono sono proprio le istituzioni matrimoniali a titolo civile! La conseguenza dal punto di vista etico? La devalorizzazione d…
13 post 10 February 2007 · Vincenzo alias Contadino
CHIESA, PACS E SOCIETA’
Io ho delle convinzioni non perché ricevuto dai miei, perché la mamma aveva solo la 4^ elementare, ma molto intelligente, mio padre analfabeta con un'astuzia e capacità intellettu…
23 post 10 February 2007 · Marco Bonardo
Aumenti bollo moto, meglio congestionare il traffico?
Possiedo una moto euro 1 del 2001 con cui faccio circa 2000 o 3000 km l'anno, premetto che le differenze tra la mia moto e quella del 2003 (considerata euro 2) sono puramente este…
8 post 10 February 2007 · ipazia
Berlusconi e i gay di sinistra
Berlusconi, a sua insaputa, ha avuto un sussulto di lucidità affermando che i "gay son tutti a sinistra". Vero! Infatti pare che la sinistra annoveri l'80% dell'elettorato gay. …
4 post 10 February 2007 · Henry1028
La storia a scuola
La storia in Italia, quando si parla della storia italiana, si fa con la Roma antica, il medioevo e la chiesa, rinascimento e unificazione, prima e seconda guerra mondiale, a tutt…
2 post 10 February 2007 · Cronista
GRAVI ESTERNAZIONI DI RATZINGER HITLERJUGEND XVI!
POLITICA DICO, l'offensiva della Chiesa Il Papa: "Sono preoccupato" Radio Vaticana: "Scalfiscono l'istituto del matrimonio" La Santa Sede all'attacco del ddl sulle coppie …
10 February 2007 · donato
finchè non ci saranno dei tecnici a discutere questi argomentigireremo a vuoto prendendo in considerazione solo fattori politici, emotivi ,credenze, e mille altri fattori, senza m…
40 post 9 February 2007 · Cronista
LE NUOVE ESILARANTI AVVENTURE DI B.& C...
Dopo il presidente affarista, quello contadino, quello operaio, quello taxista, quello netturbino, quello "trebbiatore", ora abbiamo anche il presidente di sinistra! E già, perc…
8 post 9 February 2007 · Uno, Nessuno & Centomila
LETTERA APERTA AL
PROVIAMO AD ACCETTARE LEZIONI DI MORALITÀ DA TE, BESTEMMIATORE. E VEDIAMO COSA NE SORTISCE. "Conoscendo la mancanza di dignita` dei credenti, la loro mancanza di rispetto e fal…
8 post 9 February 2007 · Cronista
AMERICANI ASSASSINI!
Il governo americano intende proteggere gli assassini del maggiore Calipari e del tentato omicidio della giornalista Sgrena! Come la mafia! L'ex governo di Berlusconi è complice…
9 February 2007 · Emanuele De Poli
Richiesta di attivazione del 28/08/06 Telecom Italia
Dal 28/08/06 ho fatto richiesta di nuovo impianto e attivazione linea analogica+ADSL a Telecom Italia. Da li solo continue promesse ed SMS di conferma di intervento tecnico, ma ma…
9 February 2007 · L'INFORMATORE
CHI COMANDA IN SICILIA?
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
9 February 2007 · arcicarlo
le multe dopo i 60 gg...che fine fanno?????
...quando non si pagano le multe nei 60 gg previsti, scatta la mora come tutti ben sapete che prevede il doppio dell'ammenda. Ma entro quale termine va pagata???? a volte arriva l…
|< < Pagina 316 di 459 > >|