Forum dell'ADUC
13744 discussioniQual è il messaggio del Vangelo di Cristo?
Qual è il messaggio del Vangelo di Cristo?
In ogni uomo vi è l'inquietante sensazione di una mancanza: egli cerca continuamente qualche cosa di importante, che "dovrebbe poss…
Vuoti di idee
Anche questa volta l'opposizione ha fatto la figura da pirla. Ci mancava che Veronica si recasse a lavare i panni sporchi al lavatoio pubblico che subito, i vuoti di idee, si sono…
iperpuglia.it è la ex mallteam???
La mia è solo una domanda... premetto che io non ho mai avuto problemi con la Mallteam (anche se ho effettuato ordini prima che cominciassero le vere lamentele degli utenti)... or…
Telecom... ho bisogno di aiuto
La mia ditta è senza linea fax dal 08 aprile, segnalo subito il guasto anche l'ADSL non funziona, mi viene risposto che entro 48 ore ci sarà la risoluzione del problema, lasci pas…
TicketOne.it: Cambiamento in un evento, nessun rimborso
Salve, in data 24 Aprile 2009, ho acquistato un biglietto per un concerto presso il rivenditore online TicketOne.it.
In seguito a modifica dell'evento (un gruppo non compare pi…
pratiche scorrette pubblicita inganevole
come e possibile che societa che distribuisce servizi telematici inganni centinaia e centinaia di commercianti con pubblicita ingannevole senza che nessuno interviene
Playstation3 rigenerata e canzoni singstar
In seguito alla rottura del lettore blu ray in data 23.02.2009 ho portato la mia PlayStation3, ancora in garanzia, presso il centro autorizzato Sony di Parma.
In data 19.3.2009 h…
Mi accingevo ad un soccorso di persona e sono stato multato per la corsia riservata agli autobus e taxi
Ciao a tutti tra il 1 e 2 maggio verso le ore 1 di notte, mi recavo di corsa a soccorrere una persona malata in casa che è sottoposta a chemio terapia essendo io l'unica persona a…
Aumento vergognoso pedaggio autostradale NO-MI
Veramente vergognoso!
Dal 1 maggio il pedaggio autostradale sulla tratta Novara-Milano è aumentato di 60 centesimi, da 2.60¤ a 3.20¤, pari a più del 24% del rincaro rispetto al n…
tetto smart esploso
in autostrada, a 110 km/h in corsia di sorpasso mi è esploso il tetto in cristallo della mia smart ( passion mod. 2001). Il motivo non è a me noto in quanto non ho preso sassi! in…
domande
Franceschini ha qualche idea politica? ha qualche proposta seria da fare? Ha qualche idea sull'economia e sulla crisi, che a detta dei più, sembra poter essere superata specialmen…
vai via
e adesso vergognatevi, nascondetevi, ha distrutto una donna, adesso verme qual'è fà mettere le foto da giovane a seno nudo della moglie, per screditarla. E adesso stà distruggendo…
Perchè a Verona RAI 4 non si vede?
Lunedì 14 luglio sono iniziate le trasmissioni di Rai 4, il nuovo canale del digitale terrestre Rai.
Abito a Verona.
Qui RAI 4 si è vista il 15/7 e la sola mattina del 16, m…
1^ Maggio a San Giovanni una Piazza da dimenticare
Lettera al Sindaco
Caro Sindaco,
noi ci siamo conosciuti quando Ella era Ministro per l'Agricoltura (Politiche Agricole etc) a Cipro per una Conferenza.
L'ho seguita negli …
sky - christmas box
Salve, scrivo per comunicarvi un fatto che mi è successo di cui non riesco a trovare spiegazione.
In data 23/12/2008 sono entrata in un negozio per acquistare una Christmas box, …
Multa con importo errato
Salve, mi è capitato un fastidioso contrattempo con la polizia municipale di Milano.
In data 11/01/09 ho trovato sulla mia vettura una multa per divieto di sosta. Come scritto su…
L'Aquila e il decreto abracadabra
L'Aquila e il decreto abracadabra
Come fare passerella e illudere il popolino e non cacciare i soldi che non ci sono ...eppure una volta se lo stato aveva bisogno si potevano s…
PERCHE' ACCANIRSI CONTRO IL PORCO CHE ALMENO IN ITALIANO E' NOMINATO TANTO QUANTO IL PERSONAGGIO DI FANTASIA DENOMINATO
Israele, viceministro chiede che si cambi il nome dell'influenza suina
Il maiale è un animale impuro: occorre pertanto non solo evitare di mangiarlo, ma persino pronunciarne il…
installazione paranco
sono propietario di un appartamento in un caseggiato formato da 3 propietari (io compreso) posso installare sul mio balcone un paranco per tirarmi su la legna d'inverno? se il cas…
Il potere e i media
Ma se fosse stato Prodi ad andare a quella festa di compleanno a Casoria, non l'avrebbero massacrato?
Presidi e centri sociali
Presidi e centri sociali
Il Ministro degli interni Maroni invece di spendere tempo sui ragazzini figli di immigrati, coinvolgendo i presidi nell'esercizio di funzioni da …
DISDETTA A WESTERN UNION
ho un negozio e faccio il trasferimento denaro per conto della western union ultimamente da 1 anno non ho fatto nessun operazione col fatto della crisi forse non pssa 'na anima co…
FIAT - CHRYSLER - OPEL - Tu compri, io pago
La FIAT compra ? Ed Io pago !
Credo che qualsiasi individuo, anche con Q.I. pari a 10 (uno scimpanzé ha 60 di QI ), possa dirigere una azienda come la FIAT.
E' facile dirigere u…
BMW INCENDIATA....AIUTO!!!
ieri mentre percorrevo la superstrada ho avuto un calo di potenza mentre accelleravo mi sono fermata per controllare il motore e l'olio e pensavo che avesssi qualcosa sotto il ped…
Voltura Enel? 80 euro + Iva of course
Voltura Enel? Solo 80 euro + IVA
L'enel in forza del suo monopolio si prende 80 euro + IVA per cambiare un nome su una bolletta, cambio fatto con numero verde (il sito prontoenel…
Costo videogame platinum
salve, da appassionato di videogame mi capita spesso di recarmi in vari negozi per acquistare titoli per la mia console (playstation 3)siccome le nuove uscite hanno prezzi alquant…
Si avvicina il 25 Aprile e mi piacerebbe fare chiarezza...
Qualcuno se la sente di parlare di quello che accadde in Italia dopo 25 Aprile? Intendo raccogliere eventuali testimonianze, anche di seconda mano.
Ho letto "Il sangue dei vinti"…
Sterile polemica
Dai soliti giornali è arrivata puntuale la polemica sul soggiorno milanese di Epifani in occasione del 25 aprile "reo", secondo loro, di aver soggiornato in due alberghi di lusso …
XXXX sig. A 4 a per favore BASTA!!!!! XXXX
15 discussioni su Gesu in prima pagina in un forum per la difesa dei consumatori è forse un pò troppo non credi ?
MASSACRO DEI CANI E GATTI IN ROMANIA..... LAMENTO RUMENO ONLU................................PER CHI NON VUOLE LEGGERE PER LA LUNGHEZZA GUARDATE IL VIDEO SU YOU TUBE.....The land for life-romanian stray dogs project
MASSACRO DEI RANDAGI IN ROMANIA
CONTINUA LO STERMINIO DEI CANI SUL TERRITORIO RUMENO
CON METODI CRUENTISSIMI- 1.500CANI UCCISI IN SOLI TRE
GIORNI NEL GENNAIO 2006 Risale all'ag…