Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4021-4050 di 13744 > >|
1 post 25 March 2009 · alessandro zeccone
Infortunio palestra
buonasera, vorrei ottenere delle delucidazioni sul caso del quale sono protagonista. In data 23/03/2009, ho subito un infortunio, che oso definire grave presso la mia palestra. Si…
56 post 25 March 2009 · leonardo
il Ministro Brunetta è un nano o un gigante?
Quante ne sono state dette nei confronti del ministro Brunetta solo perchè ha dichiarato di rendere vita difficile ai fannulloni, ai nullafacenti che incassavano lo stipendio e no…
10 post 25 March 2009 · passante
Dove sono i begli anticlericali d&#39;una volta?
Dove sono i begli anticlericali d'una volta, tutta zucca e ironia; bravi a tirare in ballo Cristo e i santi senza patteggiare con la volgarità? Qui nel forum Aduc, invece, ci s…
8 post 25 March 2009 · Ivan
Sicuramente noi zingari abbiamo una cultura un pò del cazzo!
Mi chiamo Ivan Yanucovìc, ho 25 anni e vivo a Roma.Sono Italiano e sono (o dovrei essere) uno zingaro. Sapete che gli zingari che vediamo nel nostro pase,l'Italia,che vivono nei …
7 post 24 March 2009 · luciano
anche sui morti
chiedono a mio padre (morto il 26-12-2008) 18.59 euro per una fattura del 31-01-2009. io,figlio,mi trovo questo conto da pagare e non so' di cosa si tratti . devo anche dire ch…
1 post 24 March 2009 · bartolomeo lambroni
intesa sanpaolo abuso di potere
Ho trasferito li conto corrente dalla sede centrale di sassari ad una sede periferica.Annesso al conto esiste un conto titoli con alcuni fondi che sono rimasti da sei mesi agganci…
18 post 24 March 2009 · Supervik
COSA FARESTE VOI SE...
Cosa faresti tu se fossi un imprenditore che produce scarpe e hai una fabbrica in Italia con - 500 dipendenti che ti catturano 1.500.000 euro al mese per 13 mesi l'anno; - il co…
9 post 24 March 2009 · Supervik
Cardarelli, chirurgo opera mentre ha l&#39;infarto
Grandioso..., leggete qua: «Non potevo abbandonare in un momento delicato. E non sono un eroe, ho solo fatto il mio dovere». Si schernisce e glissa sul fatto che ci poteva rime…
2 post 24 March 2009 · GIUSEPPE BOTTOS
IL LIBRO BIANCO SU MYWAY E 4YOU E&#39; ON LINE !!!
La ricostruzione della vicenda sui prodotti finanziari Visione Europa, Myway e 4YOU è on line sul sito www.myway-4you.info
23 March 2009 · margherita
offerte telecom 25-50-75 tutto compreso
Cari amici del forum, vi voglio dire attenzione a questa promozione Telecom!! Su internet (sito TIM)il contratto con le penali di recesso non si trova ; alla voce, per esempio, 2…
23 March 2009 · Gianni
Cellule embrionali
Leggo dal quotidiano La Repubblica Entro tre anni dalle staminali embrionali possibile riprodurre sangue artificiale sicuro. Tra le varie possibilità che queste cellule off…
23 March 2009 · Elisabetta
Addebito canoni e penali utenze non usate
una società stipula in data 20.9.2008 un contratto con TIM ma, avendo ricevuto una offerta migliore dal suo gestore (Vodafone) decide di disdire il contratto con TIM e proseguire …
23 March 2009 · Roberto C.
pagare la vodafone station?
Devo trasferirmi da Pompei a Scafati, ed avendo un contratto Vodafone station, ho chiesto cosa fare per ottenere il trasferimento del contratto in altra residenza. Mi è stato risp…
1 post 23 March 2009 · alessandro
call center a pagamento
cara ADUC, un paio di anni fa ho stipulato un contratto per quanto riguarda la fornitura del servizio adsl con tiscali. tanti problemi dal inizio dal aspettare7 mesi per avere l'…
2 post 23 March 2009 · leonardo
Franceschini e la Crisi
da Amelia Franceschi pontifica: Il Capo del Governo nasconde la gravità della crisi. Franceschini si è accorto che è in crisi di idee?
1 post 23 March 2009 · KING
INfostrada-Wind
Mi trovo di fronte ad uno spiacevole fatto che sta accadendo in questi giorni con la compagnia wind-infostrada che gestisce sia la mia linea telefonica che la mia linea adsl... è…
9 post 23 March 2009 · carmelo
INDESIT chiude
L Indesit di Merloni( AREA PD 9 chiude con la tragica consegunza che centinaia di lavoratori si ritroveranno senza lavoro e lo loro famiglie sprofonderanno nella miseria. E'una si…
9 post 23 March 2009 · 1400 euro
lavotatore
poverino è stanco di lavorare, di non dormire 2 volte di seguito nello stesso letto, odia il suo lavoro. mi sveglio alle 5 di mattina prendo il treno e alle 6.45 sono al lavoro, …
2 post 23 March 2009 · leonardo
la moralità- illustre sconosciuta
a Firenze è già iniziata la campagna elettorale infatti in più parti campeggia un manifesto in cui campeggia il bel viso di un ragazzo clpito dalla sindrome di down e la scritta -…
4 post 23 March 2009 · Emanuele
Tim tutto compreso 60 truffa!!
Mi chiama la tim il 31 luglio e mi comunica che sulla prossima fattura troverò un'importo di circa 4000 euro per aver sforato i megabyte a disposizione dell'offerta tutto compreso…
1 post 22 March 2009 · leonardo
LE PROMESSE _ QUESTE SCONOSCIUTE
Non vorrei sbagliarmi ma Beppino Englaro, nel periodo antecendente la tragica morte di Eluana non disse apertamente che non sarebbe entrato in politica? Appena adopo la morte di E…
3 post 22 March 2009 · supervacca
preti e politici la nostra vergogna!!!
che gente schifosa....
22 March 2009 · Massimo
Assicurazioni Carta Verde non corretta
Buongiorno Mi rivolgo alla Vostra cortese attenzione al fine di segnalare ed evidenziare una clamorosa consuetudine che continua ad esistere con il bene placido di tutti ma evide…
2 post 22 March 2009 · curioso34
Platinette
ciao a questa sera.
3 post 22 March 2009 · kirasan
ipoteca equitalia
I seguito alla morte del padre del mio ragazzo ci siamo trovati ad affrontare diverse spese inerenti alla ditta che gestiva, scoprendo diversi debiti di una certa consistenza. Si …
9 post 22 March 2009 · oliver
brunetta...........
Brunetta?? ma chi lo ha votato?
1 post 22 March 2009 · L'INFORMATORE
SCORIE NUCLEARI DEPOSITATE IN PIEMONTE?
Archivio e altre news su: www.cfa-monferrato.it Con preghiera di divulgazione in rete, citando la doppia fonte: Gevam - Pro Natura Scorie nucleari, saranno tutte deposit…
26 post 22 March 2009 · 2000snlp
Le contraddizioni del capitalismo
da Wikipedia: Il sistema capitalista è minato da alcune fondamentali contraddizioni che ne determineranno la caduta; la più importante è la legge della caduta tendenziale del sag…
2 post 22 March 2009 · simona
cancellazione banche dati crif, ctc
SALVE , VORREI UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO ... UN CLIENTE DELLO STUDIO è STATO SEGNALATO COME CATTIVO PAGATORE IN CTC AVENDO PAGATO IN RITARDO TRE RATE DI UN FINANZIAMENTO. MI …
1 post 21 March 2009 · giovanni
rimborso telecom
Buongiorno sono giovanni da Messina il giorno 04 gennaio 2009 telefono al 187 chiedendo il passaggio da "Alice tutto incluso" (proposta attualmente in atto) all'offerta "alice cas…
|< < Pagina 135 di 459 > >|