Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8701-8730 di 13744 > >|
13 post 17 June 2007 · Mago de Ballordimiento
Napoli è così perchè i napoletani vogliono così
E' una delle frasi che più mi ha colpito del bel documentario appena trasmesso da La7 su Napoli e la incredibile e unica (per quanto riguarda il territorio nazionale) situazione d…
6 post 17 June 2007 · Pierino
Pensioni d’oro per i parlamentari
Mentre ai cittadini sono richiesti dei sacrifici, la casta dei politici gode di trattamenti previdenziali di favore. Da 3 a 10 mila euro al mese con soli cinque anni di contributi…
17 June 2007 · etleboro
La Comunità Europea ammette la contaminazione degli alimenti biologici
La Comunità Europea ammette la contaminazione degli alimenti biologici Dopo il no del Parlamento Europeo sulla possibilità di stabilire una percentuale di tolleranza per la con…
17 June 2007 · Scocciato
Le opinioni dei politici raccolte dai mass-media mille volte al giorno..
Le opinioni dei politici raccolte dai mass-media mille volte al giorno, ci vengono poi propinate via radio, tv, giornali, periodici, manifesti, ecc. come parabole evangeliche. Ma…
2 post 16 June 2007 · Simona
BASTA CON IL 187 E LA LOR TOTALE INCAPACITA&#39;
E' un mese e 5 gg che sono senza internet, inutile dire che ovviamente ho provato a chiedere chiarezza ai geni che lavorano al 187, dapprima il problema era della connessione loro…
33 post 16 June 2007 · smile
la destra avanza in autombulanza
e bravi, però che risate, vi immaginate selva la belva in giro per roma con i tubicini nel naso. un varietà bravi
30 post 16 June 2007 · Topesio
Per i deficienti ammiratori di Feltri
Incredibile! O meglio, credibilissimo, visto il personaggio: "Littorio" Feltri a RMC ha giustificato lo squallido, ancorché arrogante, comportamento del senatore Selva dicendo che…
7 post 16 June 2007 · guido
Ma i morti Palestinesi uccisi dai fratelli Palestinesi non contano niente?
Come mai non sento in giro lo stesso scandalo di quando un Palestinese muore per mano Israeliana. Sembra che la guerra civile a Gaza non sia un problema di nessuno.
5 post 16 June 2007 · Robin Hood
GOVERNO BERLUSCONI: UNA PACCHIA PER GLI EVASORI FISCALI!
2004: anno d'oro dell'evasione fiscale Le cifre dell'Agenzia delle entrate stimano in 270 miliardi (il 19,2% del Pil) l'evasione di imponibile Iva. Se tutti pagassero le tasse la…
26 post 15 June 2007 · Robin Hood
IL NANO MALEFICO INSISTE
Bagno di "merda" per Berlusconi a Sestri Ponente. [b]Berlusconi sfida Genova. Uova e insulti ad accoglierlo[/b] [b]«Buffone, buffone. Vai a casa».[/b] La passeggiata di …
8 post 15 June 2007 · guido
Intercettazioni DS
Le intercettazioni DS potranno anche non avere (come affermano i soggetti coinvolti) alcun rilievo penale ma ne hanno uno politico rilevantissimo che dimostra come il motivo per c…
2 post 15 June 2007 · Lorenzo Piazza
Catania: vietati i cannoli alla ricotta in aereo
Cari Italians, all'aeroporto di Catania nei giorni scorsi sono stati sequestrati a un passeggero cannoli alla ricotta, ben imballati ma facilmente riconoscibili allo scanner, in …
2 post 15 June 2007 · Matteo
Il flop delle Liberalizzazioni di Bersani
Da lenzuolata a fazzoletto: il ddl Bersani sulle liberalizzazioni passa alla Camera in formato assai ridotto rispetto al testo iniziale, falcidiato da pentimenti, azioni lobbistic…
15 June 2007 · M. D'A.
Dallo stadio
FACCI SOGNARE.... CONSORTE FACCI SOGNARE.... FACCI SOGNAAAAREEEEEE CONSORTE FACCI SOGNAAAAREEEE
15 June 2007 · luigi64
Auto nuova difettata
A novembre 2006 ho acquistato presso la concessionaria FORD DAUNIA SPA di Foggia una FORD FOCUS C MAX GHIA 90 CV di nuova immatricolazione intestandola a mia madre invalida con i…
15 June 2007 · Luisa
PIANETA CASA
Ciao a tutte! io ho firmato proprio ieri...dopo una discussione snervante con l' agente di zona di Pianeta casa, un certo Alessandro. L' iter è sempre quello che avete descrtitt…
15 June 2007 · Robert
come si fa cassa nei comuni del sud
mio suocero ha ricevuto una multa di 79 ero per un'infrazione stradale. peccato sia stata rilevata a Foggia e lui non si sposta da Milano da anni. interpellata la polizia la ris…
1 post 15 June 2007 · cecilia betty
ci siete?
ci sieteeeee'? aiutooooo? nessuno mi leggeeee? ho scritto due volte all'aduc ma nessuno mi risponde. sono trasparente o non è giunto nulla? eppure appare la scritta messaggio invi…
2 post 14 June 2007 · Giordano Bruno
D&#39;Alema, Fassino e la &#39;&#39;merda d&#39;autore&#39;&#39;
Più di una quarantina d'anni fa, più esattamente il 12 agosto 1961, un geniale Piero Manzoni espose in galleria a Albisola Marina -poi ripetè l'eploit alla Biennale- un vasetto di…
2 post 14 June 2007 · Roberto Zero
canone rai
salve volevo sapere una cosa, vivo in un appartamento in affitto arredato, compreso di televisore. E mi è arrivata la lettera della rai per il canone di 104 ¤ " un furto" dato che…
2 post 14 June 2007 · Velenosa
BALLARO&#39; e pensioni
Ho assistito per curiosita'a una delle trasmissioni di REGIME a favore del cittadino. BALLARO' TEMA DELLA SERATA :PENSIONI SVILUPPO DEL TEMA AFFIDATO AI POLITICANTI DI REGI…
2 post 14 June 2007 · Alex1
Il vero male italiano...
Il nostro primato in Eurolandia Il 26,8% degli stipendi italiani finisce nel pubblico impiego di Serena Danna La spesa per il pubblico impiego in Europa ha rappresentato oltr…
12 post 13 June 2007 · Luigi
S.O.S. EMORROIDI!!!!!! Help me, help me, help me...
Cari amici vicini e lontani, soffro come un cane!!!! UN ATTACCO TERRIBILE! Chi mi può dare un saggio consiglio? Qualunque suggerimento è bene accetto e non importa se un po' …
3 post 13 June 2007 · Sergio
Visco Speciale e lo sputtanamento generale
La vicenda Visco - Speciale, comunque si concluda, sarà un'ulteriore conferma che le nostre istituzioni sono prive di credibilità e di legittimazione democratica. Dovremo sorbirc…
5 post 13 June 2007 · Sergio
Inqualificabile e sleale il ministro Padoa-Schioppa
Inqualificabile e sleale il ministro Padoa-Schioppa. Il generale Speciale voleva fare della GdF un corpo separato. Un progetto dal sapore squisitamente eversivo. E volevate me…
3 post 13 June 2007 · Saggio
Le regole per vivere bene nella società!
n.1 - Nella Vita ognuno di noi deve ottenere il rispetto dalla gente dimostrando onestamente le sue capacità, non deve dimostrare quello che lui non è capace soprattutto il falso.…
1 post 13 June 2007 · giovanni
basta con il monopolio dei tassisti
Non ne possiamo più di questo monopolio. Si tratta solamente di un privilegio che avvantaggia la classe dei tassisti. Non possiamo più permetterci noi italiani di pagare queste t…
2 post 13 June 2007 · valentina
AUTO USATA LA SOLITA SOLA DEI CONCESSIONARI
tre mesi fa ho acquistato auto usata che dopo venti giorni mi ha lascito a piedi-----che devo fare?
13 June 2007 · sigh
Rapiti di serie B-da
Chi se lo fila padre Giancarlo Bossi, il missionario rapito domenica nelle Filippine? Era là per dar da mangiare agli affamati e da bere agli assetati: ora è nelle mani di tagliag…
13 June 2007 · paolo
AVVIO circolo privato
vorrei gentilmente delle lucidazioni sull'iter per l'apertura di un circolo privato... e tutte le informazioni possibili che qualcuno può darmi.. grazie paolo
|< < Pagina 291 di 459 > >|