Forum dell'ADUC
13744 discussionifrode sulle auto
Vorrei dire la mia a proposito delle truffe sulle auto che si commettono tutt'ora e mi riferisco alla concessionaria multimarche di Brescia PRESTIGE CAR denunciata piu volte una a…
Chiesa e pedofilia: il 'Crimen' protegge?
Ciao a tutti,
torno sull'argomento "Crimen sollicitationis" in cerca di chiarimento.
Nel testo appare chiaro che l'obbligo al segreto si intende riguardo a ciò che avverà in g…
IL SOLITO FACCIACULISMO DELLA DESTRA FASCISTA!
Autore: Speranzino Utopia
Data: 2 Gennaio 2007
Porcherie Italiane.
Leggo, a fine Dicembre, su Repubblica e sento dai giornali radio l'indignazione dei nostri politici, Di P…
Fini e la moglie
Vorrei solo far notare agli scemi del forum (e sono tanti) che le tanto dichiarate "prese di posizione" per la famiglia sono solo una presa... "per il culo" (il vostro!)
Difatti,…
Computer e cellulari usati: non tutto e' oro ...
Da tempo ci sono aziende onlus (nome ingannevole, non lavorano gratis, si fanno pagare eccome!) che raccolgono vecchi computer per spedirli ai poveri in Africa. adesso hanno comin…
rimborso credito post mnp
salve, ho fatto richiesta di mnp(portabilità del numero) da wind a Tim.
Secondo il comunicato stampa del 14_testo_5 2007 pubblicato dall'AGCOM gli utenti hanno diritto alla porta…
FERMIAMO LE LAPIDAZIONI IN IRAN
COMUNICATO STAMPA
CS74-2007
www.amnesty.it
IRAN: APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL CONTRO DUE LAPIDAZIONI PREVISTE
DOMANI
Amnesty International ha rivolto oggi un appello …
Sostituzione Cellulare? NO! ha più di 15 di conversazione....
Salve, avrei bisogno di un informazione precisa sulla regolamentazione al rigurdo delle sostituzioni in garanzia dei cellulari. Ho acqustato il mio cellulare nokia N80 dieci giorn…
confisca moto
adesso ho capito perchè non mi liberano la moto sequestratami il 14/04/2006 per la legge vecchia sulla confisca. Perchè a napoli alcune persone le rivendevano a i loro amici o le …
ALTERNATIVE ALLA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI
SPERIMENTAZIONI ANIMALI, ecco i metodi alternativi. Convalidati per valutare la tossicità delle sostanze chimiche.
Fonte: Galileo, GIORNALE DI SCIENZA E PROBLEMI GLOBALI http://w…
Soldi dalla regione
Ciao a tutti Nel 2005 mio fratello ha frequentato un corso stanziato dalla regione. Il corso prevedeva un rimborso giornaliero di circa 4 ¤ al giorno ma ancora non ha ricevuto nie…
Andiamo sempre peggio E' inaccettabile!!!!!!!
In Italia ci sono molte tasse ma perchè pagare delle tasse se i servizi non funzionano ?
Lo sapete che se c'è molta volonta di fare, l' Italia potrebbe migliorare ? è c'è ne da m…
Le prime verità di Padoa Schioppa
ROMA - "I conti peggiorano" dice il ministro, "subito i soldi per lo scalone", ribatte il segretario della Cgil. Uno scambio di battute che misura tutta la distanza che sulle pens…
ECOINCENTIVI motorino contro bici
Sembra che l'opzione esposta con gli ultimi econcentivi realtivi alla rottamazione dei ciclomotori euro zero che prevede contributi per l'acquisto di una bicicletta e la contestua…
controllo delle caldaie SEPROTER .S.P.A.
e giusto che una società come seproter di caserta si possa conporatre in questo modo . io o una caldaia in perfetta regola perche o una manutenzione piriodica di ogni anno dalla a…
OVVIO IL DEMENTE DELL ADUC CHE FARE ????
eliminarlo con mail bomb e' inutile,un bell icmp attack e va in culo a sua sorella che si e' fatta tutta italia...ovvio sei un poveraccio ,sparisci,vergogna di esxsere un gran lec…
la porcata illeghista
l'italia è una vera democrazia; sopportare
squlibrati stile vecchie dittature argentine o cilene ci vuole stomaco.
quello che quattro malati di mente, fanatici e buzzurri leghis…
vergogna!!!!!!
sull'espresso di qualche settimana fa,un articoletto spiega che, recentemente, il parlamento ha votato all'unanimità e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari di…
Gente di sinistra
Leggo su "L'espresso" 21/6 un articolo (di E. Fittipaldi) nel quale si dice che il tentativo di Bersani di togliere ai notai l'esclusiva per gli atti di valore inferiore a 100.000…
truffa rc auto
il decreto bersani sulle assicurazioni ci assicurava che i costi delle assicurazioni diminuivono del 20% . Allora io volevo sapere come mai la mia compagnia di assicurazioni mi a …
proposta collaborazione
Sono un avvocato rumeno iscritta all'Albo in Italia. Vorrei rendermi utile per l'integrazione dei rumeni nella società italiana e sono a Vostra disponibilità per ogni collaborazio…
Petizione per l'abolizione dei privilegi della politica e condannati
Petizione per l'abolizione dei privilegi della politica e la disciplina
delle cause ostative alla candidatura alle elezioni politiche
Al Presidente del Consiglio dei Ministri
…
moto confiscate
finalmente un po di giustizia,Napoli 19 Giu. sono stati arrestati il viceprefetto responsabile dell ufficio confische e un dipendente dell agenzia del demanio per una tentata truf…
Appello per i campani
LA MONNEZZA E' VOSTRA E DOVETE TENERVELA, VI PIACE O NO!!!!!
Su Israele, la verità ONU. In segreto
Su Israele, la verità ONU. In segreto
Maurizio Blondet
14/06/2007
Sono 48 i morti di Gaza nelle ultime 48 ore a causa della guerra cosiddetta «intra-palestinese»
La Palestin…
LO STERCO DILAGA SEMPRE PIU' NELLA CdL.
da La Stampa:
Verbali Ricucci, Berlusconi:
"Su me e Letta solo sciocchezze"
La protesta del leader della Cdl: fermeremo intrecci fra magistratura e stampa
«Il Corriere d…
Un ringraziamento a chi ha preparato questo sito
Ringrazio sinceramente chi ha raccolto il materiale e pubblicato questo sito, poichè le informazioni in esso raccolto mi sono state assai utili per presentare un ricorso contro la…
Contratto telefonia e adsl ViveLaVie
Salve, volevo chiedervi se era lecito tutto cio:
- Abbiamo stipulato il 14/07/2004 un contratto di telefonia e adsl con l'operatore VIVELAVIE di Milano.
- Nel contratto del 2004…
INSETTO KILLER NELL'ENTROTERRA LIGURE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE
"MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primaria…
Telepass si aggiunge all'elenco dei furbetti...
... che fanno finta di non sapere che il costo per la spedizione della fattura non può essere addebitato al cliente...
Evidentemente non bastano (o non sono abbastanza note ai co…